1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Savatage

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Eric, 3 Gennaio 2005.

1. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

29 Giugno 2012

Anche a me non ha mai fatto impazzire Streets... :( Tolta ovviamente Believe e un paio di altri pezzi, nell'insieme non mi ha mai coinvolto tantissimo, preferisco di molti i lavori precedenti, con picchi assoluti Gutter e Hall. Da Streets in poi solo qualche canzone qua e la mi è piaciuta, preferisco l'heavy metal roccioso degli inizi.

2. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    575

29 Giugno 2012

Hai scelto il topic sbagliato per dire questa cosa :sadic:
    E' quasi come se mi avessi detto "tua madre è una zozzona" :D

3. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

29 Giugno 2012

Caro Simone, mi aggiungo all'indignazione popolare....:nono:
    Stai parlando di uno dei più grandi album della storia, un album innanzi il quale qualsiasi lavoro degli Amon Amarth impallidisce.....Ora mi uccide.....:lookaround:

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

29 Giugno 2012

Charlie, tu ci sei il10?

5. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

29 Giugno 2012

Mi piacerebbe, ma in questo periodo ho avuto davvero molte spese e ora devo un po' stringere la cinghia.
    Inoltre i JOP non li conosco granchè, verrei veramente sulla fiducia in Jon Oliva, che comunque non è poca, intendiamoci.. ;)

6. Talo82

Talo82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

29 Giugno 2012

io ci sono! cmq per chi vuole su setlist si può trovare la scaletta degli ultimi concerti..
    considerato che ci sono 3 gruppi di supporto e che fanno tutto hotmk non so quanti pezzi rimangono fuori..e poi dai, sicuramente qualche altra cosa dei sava la farà!
    ma si sa il resto della formazione? suppongo che caffery non ci sia

7. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

29 Giugno 2012

Infatti è strano che con oltre 15 anni che ascolto metal non abbia mai approfondito questo gruppo, ti dirò di più nella pausa pranzo mi sono messo a cercare nell' armadio dei cd e ho visto che ho anche Dead Winter Dead ancora incelofanato che non ricordavo assolutamente di aver comprato, ora mi sto ascoltando Live in Japan qui al lavoro e devo dire che mi sta prendendo molto bene, sicuramente dovrò approfondire questa band visto che in questo topic ci scrive molta gente che ha i gusti simili ai miei.

Ah ah, la stessa cosa succede a me quando una certa persona posta nel topic dei ManowaR :sadic:

Per stavolta ti è andata bene e ti risparmio, sarebbe stato peggio se avessi nominato il sacro nome dei Bathory :demon:

8. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.019

29 Giugno 2012

Ragazzi, ho letto per sbaglio i primi due pezzi della scaletta del tour di Jon Oliva, e mi sono bloccato perché non voglio rovinarmi la sorpresa. Ma non sono due pezzi di Hall e nemmeno dei JOP!

9. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

29 Giugno 2012

Bensì dei Motley Crue.... :lookaround:

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

29 Giugno 2012

Beh... mica male!! :sbav:
    Ne manca una che mi sembra fecero quando li vidi a Milano (non mi ricordo... 2005? 2006? 2007?) e che mi fece andare in furia berserker (sapete quando andate a vedere un concerto e dite: "Ecco, facesse QUELLA LI' penso che potrei sciogliermi definitivamente"...e poi LA FA? ecco), ma questa è una signora setlist!!

11. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

29 Giugno 2012

Non spoilerate che mi uccido, anche se purtroppo non sono ancora sicuro di riuscire a venire....

12. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

29 Giugno 2012

A proposito avete qualche consiglio su come acculturarmi sulle band apripista?
    Esempio i Claivoyant sono una coverband degli Iron no? Ma faranno pezzi loro o un tribute show?
    E i White skull e i kingcrow? Ho poco tempo per conoscerli e vorrei concentrarmi sulle song che fanno più spesso da vivo per non essere del tutto impreparato nel caso venissi al concerto...

Edit: sto ascoltando Public Glory Secret Agony: è una bomba pazzesca!!! Sembrano i Grave digger con gli arrangiamenti dei Rhapsody! Che detto da me è un gran complimento....

Ultima modifica: 29 Giugno 2012
  13. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

29 Giugno 2012

Mi sento ignorante, ma...dove si trova la setlist? Anche se ormai ho capito che lavoro quel giorno e mi perdo pure questo, pure John..:(
    Certo che sapere che a Wacken cè Zak che canta con Caffery è uno spettacolo puro, anche se non ho sentito live di Zak degli ultimi anni, confido nelle sue qualità, e, anche se non sarò la, in una Morning Sun dura e potente!

14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.354

1 Luglio 2012

Scusate come è possibile che il biglietto in cassa costi 25 euro e su internet 25 + 2 di prevendita = 27? E' contro ogni logica, su internet il biglietto è SEMPRE costato meno, per esempio l'ultimo Full of Hate con Cannibal e Behemot, in cassa 30, in internet 25 + 3 di prevendita = 28.

Mah, qualcosa non mi torna...

15. Orso80

Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.030

1 Luglio 2012

Beh, ultimamente le cose sono un po' cambiate, ma storicamente il biglietto alla cassa è sempre costato un po' meno non essendoci la prevendita...

Condividi questa Pagina