1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

28 Giugno 2012

OMG!!!:shock::shock::shock::shock::shock:

..era....era così? E poi mi vengono a dire di non usare paroloni altisonanti....questa è un'adunata di berserker!!
    E lì nel mezzo c'è n'è UNA, che al suo primo concerto in assoluto, era senza fiato, senza parole,...felice e travolta da un milardo di emozioni.:happy:

A Gwinet piace questo elemento.
  2. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

28 Giugno 2012

Beh guarda io sono un fan di entrambe le band e penso che dalla mia firma la cosa traspaia.
    Considero Inferno e Gods of War i due dischi che mi piacciono maggiormente (ho l'intera discografia di enrambi). A mio parere Manowar e Motorhead sono accomunati eccome, sono infatti tra le pochissime band che nonostante il passare degli anni (tanti anni!) continuano a sfornare dischi con le palle.
    The Lord of Steel al momento non mi convince del tutto, ma in fondo è uscito solo da una decina di giorni, diamogli un po' di tempo in più.

3. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

28 Giugno 2012

mi sa che in quella foto non ci siamo :hihi:

A simona piace questo elemento.
  4. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

28 Giugno 2012

Perchè tu ti aspettavi dope 30 anni di carriera che uscissero Powerslave Sign of the Hammer e Ride the Lightning?
    Io non avevo grandi aspettative per Lord of Steel e non sono rimasto deluso.
    Davvero? A me sembrava identico al resto della discografia :sadic:
    :lookaround:

5. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

28 Giugno 2012

Una settimana giusta fa stava per avere luogo l'evento degli eventi.
    Voi cosa stavate facendo a quest'ora? Noi eravamo sotto al gazebo dell'albergo che sorseggiavamo una bella birrozza fresca tra continue telefonate di Dreki, Spugna, Simonepen etc..E mentre l'eccitazione cominciava a salire vertiginosamente, stavamo pure architettando il modo per entrare al concerto con le birre (e i relativi tappi! :P).

A _Spugna_, Black Lotus, Lela e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

28 Giugno 2012

...io invece penso di essermi vista. :P:grin: ...non che sia un gran spettacolo, ma al 98% sono io, di fianco all'amico di Metal Immortal, Guitargun sul forum,...lo riconosco dalla polsiere alte che portava.

7. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

28 Giugno 2012

Immagini MAGNIFICHE! :pray::pray:

A Lela e simona piace questo messaggio.
  8. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

28 Giugno 2012

Charlie,...cosa mi hai scatenato...:(:roll:

In questo momento ero ancora fuori dai giochi, al lavoro,...pensando a come sarebbe andato tutto, al viaggio in treno, a al momento di vedere tutti.E al momento in cui (...e ci sarà stato, cacchio!!) in cui io e The Rock ci saremmo guardati negli occhi.
    Era molto importante per me.

A quest'ora ero in negozio, in attesa di mezzogiorno, di entrare nel camerino e indossare la canotta di Triumph,...e soprattutto a cercare di mantenere la calma per portare a casa la mattina degnamente e poi dimenticarmi di tutto e tuffarmi nel sogno.

9. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

28 Giugno 2012

Sicuramente, ma poi con l'ultimo si sono risollevati parecchio pur non raggiungendo l'apice di certi dischi leggendari.
    Magari anche per i ManowaR sarà così e tra un paio di anni uscirà un disco degno del loro nome, nel frattempo ascolto questo che a me non fa poi tanto schifo.
    Che poi bisogna vedere quale sia il meglio o il peggio, sentendo gran parte dei fan WOTW è stato uno dei dischi più brutti ma se guardiamo le vendite non è così perchè è quello che ha venduto di più.

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

28 Giugno 2012

per me warriors of the world è un disco godibile, niente che faccia gridare al miracolo per carità ma 100%manowar sound ed è un lavoro di mestiere, il successivo invece a me personalmente mi fa cascare le palle, ci appoggio le padelle bollenti avendo la limited edition:D

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

28 Giugno 2012

Io ho guardato in ogni pixel... ma non capisco un accidente :D

12. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

28 Giugno 2012

Io ho la (s)fortuna che il mio faccione sia venuto in una specie di 'buco' tra decine di braccia alzate, per cui è piuttosto ben visibile...:hihi:

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

28 Giugno 2012

Ho ascoltato "The Lord Of Steel" attentamente per una decina di volte e desumo che:
    -i veri ManowaR non torneranno più:smoke:Battle Hymns,Hail To England, Sign Of The Hammer, Kings Of Metal, Into Glory Ride, Thriumph Of Steel sono capolavori che non torneranno mai:lookaround:ed è inutile, ogni volta che esce un nuovo album fare i soliti discorsi e i soliti paragoni:)
    -mi sembra sulla solita riga degli ultimi album.............c'è la ballatona "Righteous Glory", c'è la canzone pacchiana da impatto "El Gringo" e ci sono le mid-tempo fatte apposta per i live "Born in a grave" "Manowarriors" "Black list" "Hail kill and die"

tutto sommato mi piace, sono un adoratore dei ManowaR, sono cresciuto con loro e non sono certamente obbiettivo però sono stra-contento che sia uscito il nuovo album e me lo sparerò per mesi a ripetizione:headbang:

dovunque vada e qualunque cosa faccia King DeMaio è l'unico Dio e simbolo dei WARRIORS OF THE WORLD:headbang: amen:hihi:

A WhiteWolf piace questo elemento.
  14. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

28 Giugno 2012

Secondo me ci sarà Stallone con la bocca storta (e i baffetti come in Expendables) mentre spara piombo con la sua pistola :demon:

15. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

28 Giugno 2012

Secondo me, ora i veri Manowar sono insieme al vero Paul McCartney...

A Vince Summers piace questo elemento.

Condividi questa Pagina