1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

25 Giugno 2012

Ehm... qua faccio il pignolo...: secondo me durante il brano NON AVEVA VOLUME :D
    Lo penso perché, non appena è finita la canzone, ho visto che lui ha iniziato a smanettare... ma non si sentiva nulla :D

A Engie piace questo elemento.
  2. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

25 Giugno 2012

Ma sai.. per me già il fatto che fosse a suonare con i KINGS e a non tremare come una foglia è tanto!!!
    Io anche se sapessi suonare, non sarei riuscita nemmeno a prendere in mano la chitarra!!

Già alle domande di rito.. come ti chiami e da dove vieni avrei risposto?
    Eh? :(

3. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

25 Giugno 2012

Ahahah non ci avevo pensato ma può essere in effetti...:grin:
    Probabilmente gliel'hanno tolto mentre iniziava il pezzo, perchè il suono per quanto si fosse allenato a casa, era davvero troppo pulito per uno che si trova lì per caso.

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

25 Giugno 2012

Senza ombra di dubbio IL DISCORSO DI DE MAIO :demon:
    Al secondo posto: Gates of Valhalla... se non ho sputato le tonsille su quel pezzo, vuol dire che ce le ho di titanio! (oppure, a giudicare dalla voce che ho avuto fino a sabato... si è trattato di una semplice botta di culo)

5. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

25 Giugno 2012

6. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

25 Giugno 2012

é la stessa cosa che ho pensato anchio, in effetti durante l'esecuzione del brano era molto bassa e appunto nel finale non si è sentito nulla di ciò che ha suonato.
    Comunque torno sulla mia opinione, che per un chitarrista mediamente esperto non è cosi' difficile imparare quel brano . Ho appena preso in mano la chitarra pochi minuti fà, e a memoria l'ho suonata subito giusta, ci tengo a precisare che io la chitarra la suono da schifo:D. Quindi non escluderei che la cosa non fosse combinata.

7. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

25 Giugno 2012

Molto probabile che non avesse volume durante il pezzo,mica possono rischiare di fare una canzone male perchè c'è sul palco un ragazzo che magari non sa il pezzo o non lo esegue correttamente..
    Io comunque avevo imparato molto bene il pezzo in caso mi fosse capitato di salire sul palco con loro,ma credo che lì l'emozione giochi un ruolo fondamentale,anche se sei preparatissimo sul pezzo..
    e stiamo parlando di un pezzo relativamente semplice..:)

8. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

25 Giugno 2012

dire che ne è valsa la pena è un eufemismo...lo rifarei anche adesso...anzi, spero che tornino in Italia presto...ho già la valigia pronta!

A simona piace questo elemento.
  9. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

25 Giugno 2012

mentre tornavo al parcheggio c'erano dei ragazzi e uno aveva uno scatolone sulle spalle...era Stefano che si portava a casa la chitarra, gli abbiamo chiesto se si erano messi d'accordo e ha detto di no, che è stata una botta di culo

A Engie piace questo elemento.
  10. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

25 Giugno 2012

Quel che ho pensato anche io, alla fine non si sentiva proprio niente.
    Comunque non era inatteso, avevo visto alcuni DVD e spesso chiamano gente dal pubblico per suonare quel pezzo, no?

11. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

25 Giugno 2012

Ce l'avete tutti col povero damagedone, ma lui alla fine è un bravo guaglione che vuole solo scherzare un pò.... Mi sta simpatico da quando ho letto le sue prodezze sul topic degli Slayer con Reigninblood....:rotfl:

12. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

25 Giugno 2012

si assolutamente ormai è una cosa che fanno da 10 anni,però se non è combinata,loro non possono avere la certezza che il ragazzo in questione sappia suonare in maniera corretta il pezzo..

13. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

25 Giugno 2012

Grazie per la solidarietà ma il fatto che spesso non venga preso sul serio non significa che io scherzi, e infatti la cosa accade molto raramente.

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

25 Giugno 2012

Beh, di questo siamo colpevoli: anni passati ad ascoltare De Maio ci hanno abituati non prendere mai troppo sul serio la gente quando parla o scrive. :)
    Ci sembra talmente assurda l'idea che qualcuno prenda sul serio noi :D che a volte ci dimentichiamo che c'è chi invece non è capace a non prendere sul serio sé stesso.

Le conseguenze di questi fraintendimenti sono imbarazzanti, a volte. :headshak:
    Pensa che una volta, in una piola trentina di cui non faccio il nome, io e Charlie andammo a cena con Joey De Maio (mi ricordo che lui ordinò una Pedavena media e un piatto di polenta... ora non ricordo se ai funghi o ai formaggi, Charlie aiutami un po' a ricordare...) e per scherzo scommettemmo con lui una cassa di Pedavena dicendogli che non avrebbe mai osato scrivere un disco senza riff di chitarra. Ci prese in parola e fece Gods of War.
    Io pensavo che si fosse dimenticato, e invece qualche mese dopo mi arrivò a casa il suo biglietto: "Nobody fucks the King of Kings: pay"
    Secondo te valse la scusa "ma Joey... noi stavamo scherzando!" ???

Eh, son casi della vita...

A simona e SIMONEPEN piace questo messaggio.
  15. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

25 Giugno 2012

in questi giorni mi sta capitando di tutto. Mi son presa il mal di gola, ho litigato con un tizio, gente che mi chiama all'1 per chiedermi consigli mentre son collassata sul letto. Mi sà che era meglio se rimanevo a milano con charlie, king, spit, lotus e voi altri :D

Condividi questa Pagina