1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods Of Metal 2012

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da SIMONEPEN, 14 Novembre 2011.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

18 Giugno 2012

Quest’anno ci sarà una grande novità:sarà possibile leggere gli aggiornamenti in tempo reale, foto, video e curiosità direttamente dal backstage del festival cliccando sul sito ufficiale Gods Of Metal: Live!.
    Rimanete sintonizzati, non perdete nessuna delle band che saliranno sul palco e…cliccate cliccate cliccate!
    Le sorprese non finiscono qui, infatti potrete incontrare i vostri gruppi preferiti: come fare? Scopritelo i giorni del festival!

2. CausticSleep

CausticSleep
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

18 Giugno 2012

Vabbè, anche se a me proprio non piace il nuovo dei manowar, giovedì ci vediamo nel PIT!
    Indosserò una maglietta arancione, per risaltare ad eventuali saluti o insulti da voi altri forumisti! Hail, kill, die e quelle robe lì insomma!

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

18 Giugno 2012

Comunichiamo che BLACK VEIL BRIDES non parteciperanno a Gods Of Metal 2012 a causa del decesso del nonno di Andy Biersack, cantante della band.

Di seguito il comunicato ufficiale:

“Ciao a tutti, mi spiace comunicare che a causa della morte di mio nonno non potrò concludere il tour. Ritengo necessario, per l’amore che nutro nei confronti di mio nonno, assistere al suo funerale e celebrare la sua vita con la mia famiglia e i miei cari prima di tornare in studio per riprendere il lavoro al nuovo album.

Promettiamo di rischedulare e riorganizzare tutte le date che perderemo. Ringraziamo Motley Crue e Slash per averci chiesto di andare in tour con loro...è stato veramente un sogno che si è avverato...

Grazie mille per la comprensione...ci rivediamo presto.”

4. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

18 Giugno 2012

ti conviene tenere d'occhio il topic sui Kings, che molto probabilmente il raduno lo faremo nel pomeriggio!

5. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

18 Giugno 2012

Assenza più che giustificata direi.
    Mi dispiace :(

6. CausticSleep

CausticSleep
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

18 Giugno 2012

yep, l'ho scritto anche sull'altro topic, però qua è più specifico per il gods, non volevo fare OT ;) grazie per la dritta, comunque!

7. Garese

Garese
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

19 Giugno 2012

Chi mi indica gentilmente il posto esatto su google maps? :D

8. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

19 Giugno 2012

ah cavoli nikki e slash avevano invitato i BVB? :shock: magari non fanno così schifo come sembra..

9. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

19 Giugno 2012

credi pure a 'ste cose?!come i Labyrinth scelti ufficialmente dai Maiden in quel di Codroipo....ma dai...:hihi:

10. ZioDuff

ZioDuff
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Giugno 2012

Ma ragazzi questa location (arena fiera rho) su google street view non si vede? l'hanno forse costruita da poco?

La via è Strada statale sempione, e il numero civico?

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

19 Giugno 2012

l'arena non è visibile dall'esterno perchè si trova circondata dai padiglioni della fiera e da un lato dal muro di cinta che è abbastanza alto.
    in pratica è il parcheggione che si vede nella foto.

Ultima modifica: 19 Giugno 2012
  12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

19 Giugno 2012

Trenitalia annuncia una nuova agitazione del proprio personale nella giornata di venerdì 22 giugno, in concomitanza con lo sciopero trasporti generale che vede bloccati in tutta Italia il servizio dei mezzi pubblici come bus, tram, metropolitana e treni, con orario di 24 ore. Lo sciopero dei mezzi di trasporto avrà modalità e orari differenti per ognuna delle città principali come Milano, Roma, Firenze, Napoli, Torino, Genova ecc mentre i disagi per la rete ferroviaria riguarda tutto il territorio nazionale, esclusa l'Emilia Romagna recentemente colpita dal terremoto

Orari e modalità
    Ad annunciarlo direttamente l'azienda Ferrovie dello Stato tramite il sito ufficiale www.trenitalia.com, dove viene confermato questo sciopero indetto dalle sigle sindacali Orsa, Cub e Usb. I dipendenti iscritti a questi sindacati incroceranno dunque le braccia per 24 ore, con orario che va dalle ore 21.00 di giovedì 21 alle 9 di sera di venerdì 22 giugno 2012.

Treni garantiti
    Trattandosi di un giorno lavorativo saranno rispettate a livello nazionale le fasce orarie riservate ai pendolari, di cui non sono stati ancora comunicati gli orari ma che andranno probabilmente dalle ore 06.00 fino alle 09.00 della mattina, e dalle 17.00 alle 20.00 della sera.

Come sempre a causa dello stato di agitazione generale della rete disagi e variazioni sui treni in partenza e in arrivo nelle stazioni potranno verificarsi anche negli orari immediatamente precedenti e successivi all'orario inidicato. I treni che si trovino in transito al momento dell'inizio dello sciopero treni, giungeranno al capolinea previsto solo se questo si trova ad un'ora di percorrenza.

13. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

19 Giugno 2012

Yeeeeeh... e ora come torno a casa???

14. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

19 Giugno 2012

mi confermate: Strada Statale del Sempione 20017 Rho MI ?

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

19 Giugno 2012

non torni semplice.

Condividi questa Pagina