1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods Of Metal 2012

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da SIMONEPEN, 14 Novembre 2011.

1. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

15 Giugno 2012

IPosso essere d'accordo con quel che dici, ciò non toglie che dal mio punto di vista saltare questo evento per polemica contro gli organizzatori sarebbe come tagliarmi l'uccello per fare dispetto alla mia donna.

A maxthecat e MF_Metal piace questo messaggio.
  2. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

15 Giugno 2012

Meraviglioso :rotfl::rotfl::rotfl:

3. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

15 Giugno 2012

Anche perchè Pieroni di sicuro non fa la fame anche se salto, mentre io in compenso perdo l'ultima possibilità che ho di vedere in Italia i Manowar. Analizzando un attimo la situazione, direi che non ci guadagno molto.

4. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

15 Giugno 2012

Vai a sapere che si era iscritto a 96 anni...

5. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

15 Giugno 2012

Hai ragione, parola per parola...situazioni di monopolio si trovano in ogni situazione della vita, anche in questo a quanto pare...e c'è un solo modo per liberarsi di un monopolio...boicottare al oltranza, cioè sacrificio...io non vado al gods of metal da anni ma questa edizione non posso perdermela, alimentando in modo consapevole questa situazione...ed è forse questo il motivo per cui ancora arranca il GOM, tanti ragazzi non sono disposti a rinunciare ad almeno un concerto all'anno...

Un amico mi ha raccontato del Wacken e di alcuni particolari a proposito della logistica...noi passiamo ancora al "pit" dopo 15 anni di onorato servizio...non è neanche incompetenza o incapacità da parte degli organizzatori, è proprio furbizia...capisco che un'attività imprenditoriale preveda un profitto perchè anche loro avranno delle famiglie da sfamare ed è giusto che sia così, ma questi pare proprio che stiano raschiando il barile...ma stai tranquillo che arriverà anche per loro perchè di gruppi nuovi che riescano a competere con quelli storici non ce ne sono, e quest'ultimi non potranno durare in eterno...poi vediamo se "cambia la musica"...

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

15 Giugno 2012

fantastico 10 righe di nulla, cioè tu mi stai dicendo che devi mangiare 10 cucchiaini di sterco per capire che era merda? cioè cazzo sei stato a 10 edizioni e non una ed io credo che se ad una persona una cosa faccia così schifo non ci torni 10 volte mah???? A parte questo io la vedo diametralmente opposta a te per un semplice motivo: noi abbiamo il massimo che ci meritiamo perchè a noi se non chiamano i soliti noti al fetstival non ci va nessuno, quindi poche rotture di coglioni prima imparate a supportare la scena e poi potete pure pretendere altrimenti silenzio , accontentavi di quello che avete che a lungo andare sparira anche quello e ve lo auguro visto che non vi va bene mai un cazzo anche se il concerto fosse gratis, vi desserò da bere gratis e mangiare gratis tutto il giorno trovereste comunque di che lamentarvi.

A SIMONEPEN, Jimmy Noise, eddyrockbass e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  7. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

15 Giugno 2012

???
    Se tutti rinunciassero al Gods non lo farebbero più, altro che arrancare...
    Certo che "la musica cambia"... hai appena descritto la fine di un genere musicale!
    Per il resto si parla di boicottaggio che è una cosa a cui sono contrario per svariati motivi ma non ho voglia di spiegare il perchè.

Condivido in pieno.

8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

15 Giugno 2012

Non ci dormirei la notte...

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

15 Giugno 2012

tutti quelli come te mi fanno ridere, fanno i puri e i duri ed i true defenders di sta ceppa, fatto sta che non so se no ci dormiresti più la notte ma forse ti lamenteresti che l'italia è un paese di merda dove non fanno suonare nessuno dei tuoi gruppi preferiti ecc ecc.quindi ripeto porta a casa quello che puoi, fin che puoi, perchè io dopo godrò come un porco per gente come te che si lamenta ma alla fine gli unici concerti che si fa sono sul giardino di casa propria se no sti cazzi.Io non sarò felice all'ora perchè vorrei che certi gruppi venisserò sempre a suonare in italia ma per me non sarà un problema, saranno almeno 10 anni che me la giro anche all'estero per concerti ma io ho veramente la passione della musica non so quanti di voi veramnte la hanno, no non mi sto mettendo su un piedistallo sto semplicemente dicendo le cose come stanno altrimenti farei lo snob e direi l'italia è merda l'estero sempre bello ma no per me non è così o meglio è così e sarà sempre così fino a che la mentalità dei supportes non cambierà.

A Lela, margauswe e cattivone piace questo elemento.
  10. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

15 Giugno 2012

Buon per te, a me i troll mi fanno entrare un nervoso che non ti dico.

11. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

15 Giugno 2012

ridi, ridi...per ora sono stato accontentato e non vado al Gods dal 2002...se non lo facessero più sarebbe una liberazione perchè, fino a prova contraria, tutti i gruppi che suonano al festival sono sempre passati e tornati anche da soli...persino i Manowar nel 2002, e non hanno fatto più concerti per colpa delle stesse persone...a proposito di competenza ed onestà...
    Vai tranquillo che quando c'è richiesta qualcuno che organizza si trova sempre...

Poi oh...può anche essere che ti piaccia la merda (visto che fai esempi del genere), ma non pretendere di spacciarla per cioccolata...

12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

15 Giugno 2012

io gurada non so neanche cosa sia un troll o meglio ho capito che dovrebbe essere un disturbtore ma la cosa assurda che il suo pensiero è assimilabile a quello di altri migliaia di utenti /persone,ma io sarei veramente curioso delle loro reazioni quando la live dirà basta noi smettiamo e non ci saranno più concerti del genere???????,uh come godrò sarà la mia felicità, la live è un capro espiatorio ,è un'attaccare un qualcosa tanto perchè fa figo ,esttamente come tanta gente attacca i manowar senza averli mai ascoltati, ma la verità è un'altra : certa gente non va neanche ai concerti gratuiti,qualcuno ha detto metal disorder? ma vabbè veramente mi viene la nausea a discutere con certe persone.

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

15 Giugno 2012

tornano anche da soili???? ma va? e sai chi li organizza quelle date singole? la live eh vabbè sono proprio delle merde.Ah si quando c'è richiesta tornano lo stesso????? appunto si sono dovuti riappacificare con la live per tornare chissà come mai o glieli dai tu la prossima volta i soldi ai manowar???

14. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

15 Giugno 2012

Sfruttala questa tua capacità di preveggenza e di lettura del pensiero altrui...potresti farci dei bei soldi...sai a quanti concerti potresti andare?

15. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

15 Giugno 2012

che palle le chiacchiere tanto per farle...se chiude il Gods of metal chiude anche la Live? Bene, si vede che non era un'agenzia seria...ci sarà qualcun altro a sostituirla...

Condividi questa Pagina