1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods Of Metal 2012

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da SIMONEPEN, 14 Novembre 2011.

1. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.768

14 Giugno 2012

doooooo!!!!! in realtà è una citazione musicale.

2. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

14 Giugno 2012

Ah.. non lo sapevo.
    Vedendo i Simpson lo associavo a lui!!:)

3. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62

15 Giugno 2012

per fortuna parto col freccia binca il 20 e il 22 torno giù in auto... caro Cattivone torneremo a casa morti, sudati, puzzolenti e coi piedi sfrracellati.... mi butto sul letto vestita e lercia... echecazz.... la doccia può attendere la nanna no!
    intanto preparo il lettore mp3 per il viaggio in treno

A eddyrockbass e Dreki piace questo messaggio.
  4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.641

15 Giugno 2012

amo questo spiritio :D
    Io e capellona arriviamo la sera del 20, facciamo l'antipasto coi Nightglow, campeggiamo in tenda e arriveremo al Gods già in mattinata...

5. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

15 Giugno 2012

Beati voi, divertitevi anche per me! :)
    Noi arriveremo verso mezzogiorno giusti giusti per il massacro dei Cannibal Corpse! :demon:

6. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

15 Giugno 2012

Noi non arriveremo sicuramente prima delle 15..:(
    quindi niente cannibal e spero che non troviamo intoppi per strada!
    Cmq se il raduno è dalle 16-16:30 in poi ci siamo eccome!!

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

15 Giugno 2012

8. iron96

iron96
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2012

Premetto che non scrivo mai e ho lasciato perdere i forum da anni, però stavo un po' curiosando e sono rimasto un po' perplesso da quanto ho letto. Sono stato a dieci edizioni del Gods of Metal, dalla fornace del 2001 fino alla colata d'asfalto dello scorso anno. Se escludiamo i bei ricordi legati ai concerti dei vari gruppi, ogni edizioni si è sempre svolta in un contesto precario, con un'attenzione al cliente (che di anno in anno sborsa soldi per un biglietto sempre più caro) imbarazzante, in alcuni casi ai limiti della presa in giro. La ridicola sceneggiata del 2003 per Marilyn Manson, con il festival che di punto in bianco cambia nome, i limiti di decibel imposti alle varie edizioni di Bologna (cosa naturalmente spiegata DOPO il concerto), con gruppi che suonavano ad un volume ridicolo, gli Iron Maiden annunciati con lo "spettacolo al completo" quando invece non lo era, il cibo a prezzi folli, la mancanza di braccialetti e timbri, creata ad hoc per far consumare all'interno, con veri e propri sequestri di persona, la mancanza di cibo durante l ultimo Metal Fest all Alcatraz (che si è rivelato un flop), la mancaza di acqua corrente durante lo scorso GOM ed il Big 4, la farsa da denuncia sul rimborso dei Black Sabbath, con Pieroni che dice che il biglietto non si può rimborsare quando non è vero...tutte cose che hanno fatto davvero passare la voglia e quest anno me ne resto tranquillamente a casa, come del resto nel 2010, con quella buffonata di concerto a Torino. Mi stupisco davvero che ci siano ancora cosi tante persone interessate ad un evento del genere e che ci vanno con cosi tanto entusiasmo, tra l altro con alcuni dei biglietti piu cari d Europa (230 euro per il Gods of metal!! AHHHAHAHAHAH). Davvero, ci sono ben altre realtà da supportare, andate al Fosch Fest, al Rock Hard Fest, al Metalitalia.com Fest, ma lasciate perdere qualsiasi cosa abbia minimamente a che fare con questo festival e con i personaggi che gli girano intorno.

9. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

15 Giugno 2012

grazie per l'info, sai vivo dentro un sottomarino e pensavo esistesse solo il gods.

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

15 Giugno 2012

posso dire una cosa... è vero il festival non sarà organizzato nel migliore dei modi e nelle edizioni passate nel 90% dei casi c'è sempre stato qualcosa di migliorabile. Tuttavia io ho assisitito a 4 gods of metal (quello di quest'anno sarà il mio quinto) 2005, 2008, 2009, 2011 e in ognuno di questi ho visto tra i concerti migliori della mia vita con performance di band come Iron maiden, slipknot, heaven and hell, dream theater o judas priest che rimarranno per me indimenticabili... quindi alla fien nonostante il festival non sia organizzato bene quanto quelli esteri cmq vale la pena andarci per le band che suonano che cmq sono sempre di un certo livello (compreso quest'anno)

A angus81 piace questo elemento.
  11. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

15 Giugno 2012

Vero che i concerti in Italia sono un salasso.
    Se avessi fatto tutti e 4 i giorni del gods avrei speso di più che per l'abbonamento all'intera settimana del metalcamp + maglietta in omaggio..
    Vero il caldo, vero che la live spesso e volentieri non si comporta proprio correttamente e in maniera trasparente e professionale verso di noi, tuttavia non so quando avrò nuovamente l'occasione per rivedere i Manowar (e infatti andrò solo il 21), per cui nonostante tutto sono non entusiasta.. di PIU' e credo che nessuno di noi rimarrà deluso!

Poi so anch'io che ci sono tante altre alternative (anche il fosh.. e infatti andrò anche la).

Poi incrocio le dita delle mani, quelle dei piedi e tutto quello che posso incrociare, affinchè non ci siano problemi logistici.

Il caldo non lo puoi evitare, ma se faranno in modo che ci sia acqua per tutti, almeno si potrà mitigare, e se ci saranno (come spero e promesso) dei gazebo, ancora meglio!!:)

12. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

15 Giugno 2012

Bè, io vado a vedere i gruppi, mica a supportare gli organizzatori.
    Ma spiegami una cosa, tu sei andato al Gods Of Metal a cinque anni?

13. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

15 Giugno 2012

quoto in pieno. W i festival all'estero

parola di uno che ha supportato il gods dal 97 al 2005

14. iron96

iron96
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2012

Io a concerti ci vado per entrambe le cose. Un organizzatore incapace merita di fallire e di fare spazio ad altri. Naturalmente 96 non è l'anno di nascita.

15. iron96

iron96
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2012

E comunque questa è una cosa gia discussa anni fa, sempre su questo forum...il problema, tutto italiano, è che esiste da anni una situazione di quasi monopolio.

Condividi questa Pagina