1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Technical Death, Progressive Death, Experimental Death

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Arakness, 21 Ottobre 2005.

1. Harde

Harde
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83

10 Maggio 2012

lo ascoltati da poco l'ultimo l'album per intero, comunque sono una band progressive black metal per l'esattezza Encyclopaedia Metallum: The Metal Archives - Ne Obliviscaris, col death non c'entrano niente,comunque sono molto bravi.

2. Gianlu1690

Gianlu1690
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

19 Maggio 2012

Gente io sto riascoltando ormai svariate volte quel maledetto capolavoro che è Elvenefris (Lykathea Aflame). Mi prenderei a schiaffi per averlo snobbato tempo fa dopo nemmeno un paio di ascolti. Un album molto difficile da assimilare,ma una volta che si riesce ad "entrargli dentro" non riuscirete più a smettere di ascoltarlo.

3. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

19 Maggio 2012

se n'è parlato in vari topic nella sezione black ;) mi sto occupando della rece, e nello "studiarli" mi sono imbattuto negli hung:

Hung - Progeny - YouTube
    Hung - Sediment of War [HD] - YouTube
    Encyclopaedia Metallum: The Metal Archives - Hung

anche questi hanno il violino e un album che esce (o è già uscito? bo) quest'anno, mi sembrano ugualmente interessanti anche se il death non è il mio genere

4. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

19 Maggio 2012

vabè non esageriamo :grin:

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.832

19 Maggio 2012

Boh, a me i Ne oblivescaris non sembravano "black"...

6. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

19 Maggio 2012

Saranno una mezza via oh... per come la vedo io sono un misto tra Death e Black (non il Black alla Mayhem sia chiaro) e ci vedo anche qualcosa di viking (che penso non centri una fava)

7. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.068

4 Giugno 2012

La funzione di ricerca come al solito fa le bizze, nel dubbio...

Strings of Ares | Brani musicali gratuiti, date dei tour, foto, video

Canada strikes again!

Sia chiaro, niente di rivoluzionario, ma ottimi spunti che in un secondo album potrebbero farli andare veramente in alto. L'unica cosa odiosa è il logo: non bisognerebbe usare le lettere greche a caso, idem i titoli in latino come fanno altri gruppi. :hihi:

Oggi ho sentito pure un pezzo dei Ne Obliviscaris... assolutamente da approfondire!

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.832

4 Giugno 2012

I Ne oblivescaris sono clamorosi. Domani, a mente riposata, ascolto 'sti Canadesi.

9. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.068

4 Giugno 2012

Fallo e domani avrai come ricompensa altre due band interessanti. 8-] Una in particolare che ti potrebbe garbare, credo.

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  10. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.068

6 Giugno 2012

Come al solito non so se sto per postare qualcosa di cui si è già parlato o meno... ma nel caso non fossero stati nominati, quanto cazzo sono malati i Mithras?
    Un duo inglese che ha partorito delle piccole perle, imperdibili. Il Myspace probabilmente è stato cancellato, ma sul loro canale Youtube ufficiale ci sono svariate cose:

MITHRAS - TIME NEVER LASTS EP T1 - 'Time Never Lasts' - YouTube (uno degli ultimi pezzi composti)

Mithras - Lords And Masters - Worlds Beyond The Veil - YouTube

Mithras - To Where The Sun Never Leaves - Behind The Shadows Lie Madness - YouTube

P.S. nel caso fossero già presenti sul topic fatemelo notare, così segnalo il malfunzionamento della ricerca ai moderatori...

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

7 Giugno 2012

Miticissimi i Mithras, verso fine anno dovrebbe uscire il nuovo full che aspetto con un bel pò di attesa, l'anno scorso è uscito un ep nuovo di zecca con due brani inediti che fanno decisamente paura... Ottima segnalazione gabry :grin:

12. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.068

7 Giugno 2012

Grazie! :headbang:
    E rilancio con questo gruppo ungherese, che dopo anni passati a pubblicare demo, nel 2007 è arrivato al full length e poi... si è sciolto. :lookaround:

Gire | Brani musicali gratuiti, date dei tour, foto, video

13. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604
  14. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

9 Giugno 2012

Sugli Archspire ho già speso i dovuti complimenti: gruppone, tra i più interessanti in giro in questi lidi schizzati... del resto son canadesi no? :hihi:
    Gli Xenocide non li conoscevo, non sono neanche male ma niente di ché onestamente, ed oltretutto musica e cover/testi li sento poco insieme (ma sarò io eh, per carità... :D).

Finalmente mi son sentito i Mithras invece, un pezzo solo di quelli postati ma m'è bastato! Gran belle melodie, particolari.

A HeavyGabry piace questo elemento.
  15. Henotos

Henotos
    Expand Collapse
    Guest

9 Giugno 2012

Gli Archspire li ho visti dal vivo a Gorizia ad aprire il concerto dei Decapitated. Sono rimasto totalmente ipnotizzato dai due chitarristi. Penso di aver eiaculato per tutto il tempo :hihi:

Condividi questa Pagina