1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods Of Metal 2012

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da SIMONEPEN, 14 Novembre 2011.

1. tekken74

tekken74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

4 Giugno 2012

c'è la diretta, devi solo stare attento a prendere la direzione roh fiera e prendere il biglietto per la tratta extraurbana (l'anno scorso era €. 2,00 ora non so) sia per l'andata che per il ritorno perchè a quell'ora troverai tutto chiuso

2. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

4 Giugno 2012

Ma parli della metro? Perchè la cartina quella è, anche maxthecat dice che bisogna cambiare...mi sto incasinando...

3. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

4 Giugno 2012

questa cosa della maglietta di Slash "vietata" mi ha fatto trasalire...immagino che ci sarà qualche zelante tutore dell'ordine che oltre a sfilare via pericolosissime catene da portafoglio e braccialetti borchiati, tirerà via anche quelle....vabbeè ma tanto io non darò mai più in vita mai una lira a chi organizza questi "concerti", quindi no problem

4. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

4 Giugno 2012

Cazz.. spero che non arrivino a togliere magliette di Slash ai fans!!! Sarebbe veramente da denuncia!!
    A questo punto il giorno dei guns spero in un pit con migliaia di persone TUTTE con la maglia di Slash e se axl si rifiuta di cantare.. via con il lancio di cocomeri sul palco!!!
    Poi voglio vedere i filmati sul tubo!!!:hihi:

5. son of asgard

son of asgard
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Giugno 2012

effettivamente adesso che guardo bene, mettendo come partenza "centrale" e destinazione "rho" sul sito dell'atm mi dice di prendere la rossa, però dalla fermata "lima" andandoci a piedi per 900 metri.
    guardando la mappa sembrerebbe più comodo prendere la verde fino a cadorna

6. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

4 Giugno 2012

Ragazzi, potete fidarvi eh.

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

4 Giugno 2012

si più o meno sono lì le due stazioni.. da là io stesso non so dove andare :rotfl: di solito si segue la corrente di metallari e di gente che vende magliette

8. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

4 Giugno 2012

bravo, segui la corrente. l'ultima volta che l'ho fatto è stato nel 2007 ad un festival, mi son ritrovato dall'altra parte della città :hihi:

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

5 Giugno 2012

alla presentazione dell'heineken jammin festival è stato mostrato come verrà attrezzata l'arena di rho e in questo stralcio si legge così: "...A partire dal manto di erba sintetica: 9.000 mq di verde che Heineken stenderà all’interno dell’arena, da calpestare e su cui scatenarsi durante i concerti."

e questa è la piantina dell'arena:

10. tekken74

tekken74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

5 Giugno 2012

allora ragazzi, io non sono di milano, ma l'anno scorso son stato al big 4. Io ho preso la rossa diretta da porta venezia, chiedendo il biglietto della rossa, però direzione rho (se non erro l'altra era bisceglie). Il biglietto è costato 2 Euro perchè l'ultima tratta è considerata extra urbana e la metro si è fermata a rho, poche centinaia di metri prima dell'ingresso dell'arena (che poi sarebbe il parcheggio della fiera). TRE consigli importanti: all'andata comprate anche il biglietto per il ritorno perchè le biglietterie sono chiuse e in quelle automatiche si può fare solo il biglietto per la tratta urbana (da un euro se non erro); portatevi dei teli perchè il parcheggio è in asfalto e se ci sarà caldo (cosa probabile) sedersi a terra senza comporterà una bella ustione delle chiappe!; portatevi molta acqua per bagnarvi i capelli perchè, a parte gli stand che saranno costantemente presi d'assalto, non ci sono zone d'ombra e l'anno scorso al big 4 le persone cadevano a terra come le pere cotte a causa dell'insolazione

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

5 Giugno 2012

L'anno scorso ho fatto il biglietto alle "Macchinette" di RHo della Metro e direttamente mi è venuto fuori quello extraurbano....:roll:

12. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

5 Giugno 2012

Questa del prato sintetico mi sembra veramente un' ottima idea, penso che sarà utilizzata anche per il Gods, oltretutto il biglietto dell' HJF costa meno rispetto a quello del Gods.

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

5 Giugno 2012

ho letto qualche commento sul concerto dei soundgarden di ieri e pare che gli stand della ristorazione siano stati messi sotto un'unica parte coperta già presente in fiera (in pratica uno degli hangar), con sotto molti tavoli e comunque tutto all'ombra. in pratica guardando la mappa è la parte a sinistra guardando verso il palco. poi penso che per l'erba sintetica etc. completeranno tutto per il gods, visto che pieroni aveva detto chiaramente che avrebbero utilizzato le stesse cose per entrambi i festival.

comunque piccola nota a margine, al concerto dei soundgarden c'erano circa 5.000 persone (neanche metà forum d'assago in un posto da 40.000!!) quindi, come primo grosso concerto estivo, direi che alla live non è andata proprio benissimo!

14. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

5 Giugno 2012

Chiaro...allora era come dicevo io...ma se volessi ripartire la mattina diciamo verso mezzogiorno, ci sono le biglietterie in zona fiera? O solo le macchinette?

15. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

5 Giugno 2012

Ma certo! Mi sembra una guida impeccabile...avevo solo bisogno di un piccolo chiarimento...

Condividi questa Pagina