1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Manowar

Discussion in 'Heavy Metal' started by omega, Aug 6, 2004.

1. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 2, 2012

Semplicemente alcuni sostengono la prima tesi, altri sostengono la seconda. Poi tra l'altro, uno può essere uno spudorato acchiappa soldi, e fare una mossa commercialmente sbagliata che non gli permette di raggiungere il suo fine. Non vedo contraddizione.
    Comunque io è la prima volta che sento di una roba del genere: un album che esce digitalmente due mesi prima di quello fisico. Non mi sembra proprio il comportamento diffuso delle band di oggi, a prescindere che sia giusto o sbagliato...

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jun 3, 2012

Ah, giusto! Purché lo si critichi, va tutto bene :happy::happy:

Engie, solo x chiarezza: ho capito :)
    Penso che tu mi conosca ormai molto bene... io SCHERZO. Nemmeno mi interessa questo discorso... :D mi diverto semplicemente a leggere queste critiche... che per me sono la centomillesima testimonianza che DeMaio riesce SEMPRE a stare al centro dell'attenzione: e che quindi HA GIÀ VINTO LUI :)
    Tu sei obiettivo, e capisco bene il tuo punto di vista :) Io NON VOGLIO esserlo, perché... è più divertente, e dopo tanti anni ho deciso di scherzarci su ;)

3. MetalNicko

MetalNicko
    Expand Collapse
    New Member

Jun 3, 2012

Io non so se la scelta di DeMaio sia giusta oppure no, so solo che i miei soldi, per la versione digitale non li avrà.:)
    Un album senza artwork, libretto, testi e tutto ciò che l'accompagna, viene ridotto notevolmente del proprio fascino al di là del fatto se le canzoni sono buone oppure no e per me non ha interesse.
    Ovviamente parere strettamente personale!:D

margauswe and _Spugna_ like this.
  4. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 3, 2012

Dal profilo facebook dell' Italian Army of Immortals:
    Peccato non potermi prendere un giorno in più di ferie :(

5. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 3, 2012

davvero joey ha messo le tracce su internet prima del cd???!!!!
    oltre al fatto che nessuno pagherà dei soldi per avere dei file sul computer (di solito si preferisce la custodia con tanto di libretto e cd fisico.) non vedo l'utilità di pubblicare le tracce 2 mesi prima quando per anni noi siamo stati pazienti.....2 mesi....cosa volete che siano ormai??? bah....stavolta joey non prende soldi gratis gneeee heeee. almeno ci ha provato....lol

6. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 4, 2012

Da ieri sono pervaso da questa melodia:
    The Gods made Heavy Metal, and they saw that it was good....
    The men made Gods of Metal, and they wanted the fans blood...

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jun 4, 2012

Presumo che sto disco in mp3 venderà pochino... :D
    Come detto, non mi importa più di tanto. Mancano 17 giorni al Giorno... x ora bado a questo. Dopo il Gods fortunatamente avremo (spero!) molto da commentare

8. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

Jun 4, 2012

Io non vedo l'ora di vederli e conoscere voi.. so che sarà una bellissima giornata, ci rilasseremo, ci divertiremo e fancucken il resto.. il terremoto, le operazioni commerciali dei gruppi e tutto quello che ci fa incazzare, preoccupare, spaventare e via dicendo!!

Io non so a che ora arriverò perchè il nostro amico la mattina lavora e probabilmente non saremo là fino alle 14:00 ma spero prima comunque.
    Appena saremo dentro comincerò a messaggiare e vedremo di radunarci da qualche parte!!;)

9. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 4, 2012

Bene, da oggi fino allo scadere del Giorno del Giudizio, propongo (a turno e per ogni singolo giorno) di mettere una (ed una sola) canzone dei Re...giusto per far salire di più l'adrenalina e l'emozione per quel giorno! :D

Inizio io oggi, domani tocca a voi miei cari Brothers e Valchirie.

ManOwaR - Battle Hymn - YouTube

Dreki, augusstiner and SIMONEPEN like this.
  10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jun 4, 2012

perché UNA E UNA SOLA????
    :nono::nono:
    Uffa.
    Io invece propongo un conto alla rovescia of steel. Mancano 17 giorni, no? Oggi ne mettiamo 17, domani 16, dopodomani 15... :D :D

simona and augusstiner like this.
  11. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 4, 2012

io non comprendo proprio la mossa in sè del disco on line...il vero fan vuole il cd! Mi sa che le vendite si faranno attendere sino all'uscita dell'album nei negozi...non possono toglierci anche questo piacere! E comunque la febbre goes up....Ieri ho rivisto il live in Bulgaria...che spettacolo! Un misto old e new songs davvero splendido...Speriamo di vedere uno show simile...

12. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

Jun 4, 2012

Per aumentare ancora l'adrenalina potremmo fare le due cose..
    un pezzo dei kings e accanto il conto alla rovescia!!
    :headbang:

13. metal immortal

metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 4, 2012

Portiamo le bandiere per Warriors of the world....almeno le usiamo...mi sa che per l'italia di Prandelli non le sventoleremo tanto..

14. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 4, 2012

UNA?? E chi ce la fa? Vabbè, visto che sei stata magnanima e hai concesso una canzone al giorno, lo posso fare:grin:. Questo perchè io cambio "preferita" mooooooolto spesso.
    Visto che non ho ancora ben capito se basta il copia incolla dal tubo per avere il link:ehm:,....facciamo che la scrivo e voi barbari ve l'ascoltate:grin

Manowar- The Dawn of Battle-

Mi frulla in testa da una settimana, e lavorando in un negozio in cui stampano magliette,....conto di venire al concerto in assetto di battaglia.

15. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

Jun 4, 2012

Bellooooo!!!! Beata te..... ti puoi stampare tutte le magline metal che vuoi!!!:love::love:

Share This Page