1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hideous Divinity

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Xipe Totec, 6 Novembre 2010.

1. Xipe Totec

Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

1 Marzo 2012

La canzone mi sta piacendo tantissimo,è lievemente diversa dal solito brutal death..ed ha comunque una bella vena epica,molto tecnica etc.. sono veramente felicissimo. E si,la cover è stra bella e ci verrebbe una maglietta bellissima che cercherò di acchiappare in qualsiasi modo e possibilmente in anteprima se ci riesco ahah ma sarà dura sono ermetici sti fetenti ma fortunatamente ho un'infiltrato tra le loro file eheh.. Anche la maglia precedente è stupenda,nera con nome della band bianco contornato in rosso sul petto e sul retro il logo con scritti attorno in cerchio i vari "Watch Tv" "Obey" "Stay asleep" "Conform" "Do not question authority" "Marry and reproduce".. se posso allego una foto !

2. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.068

1 Marzo 2012

3. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

1 Marzo 2012

Fai pressioni che facciano un cd+maglia per l'uscita del disco và! :D
    Cazzo è totale quella cover, e la musica spero lo sarà altrettanto (le premesse lo confermano).

Si sta creando una specie di piccola scena Death sembra, legata alla gente che gira nei Fleshgod/HoP/HD, e la cosa mi fa molto piacere considerando quanto mi piaccia questo "stile" di fare Death.

4. Xipe Totec

Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

1 Marzo 2012

La Unique Leader ha già comunicato che presto saranno disponibili per i pre-order i bundle con cd e maglia! Se hai Facebook controlla da lì che la UL aggiorna costantemente(E aggiungimi pure già che ci stai dai che ci facciamo na chiacchierata ogni tanto, Tito vespasiani)

Per quanto riguarda i 3 gruppi da te citati si ci sono molti musicisti in comune nel loro passato,ma purtroppo non c'è alcuna scena attualmente. Hanno tutti origine a Roma,sono alfieri del brutal italiano,hanno un suono "simile",sono un pezzo di storia e spaccano il culo,quello si : D Però posso assicurarti che alcuni tra questi musicisti ora come ora hanno poco da spartire,anche se ultimamente un po' di supporto reciproco HoP-Fleshgod l'ho visto.

Enrico Schettino fonda i penance con mauro per poi partire dopo due dischi per la norvegia giusto in tempo per fondare gli Hideous Divinity ed incidere l'ep sempre con Mauro e Synder(altro ex penance). Intanto nei penance entra Francesco Paoli(frappa) fondatore anche dei fleshgod,ai quali poi si dedicherà a tempo pieno lasciando gli Hour. Ed ecco il collegamento Hour of penance-Hideous e Hour of penance-fleshgod.
    Inoltre negli Hideous suona anche Fabio Bartoletti,ex compagno di Cristiano Trionfera,chitarrista dei Fleshgod,nei Promaetheus Unbound(Se non confondo il gruppo).
    Inoltre negli hideous ora ci sono anche Enrico Hater,il cantante,che è un ex Ebola,altro ottimo gruppo ed il batteristia maurizio"mizio"montagna suona col fratello stefano nei Whiskey and funeral,anche loro molto bravi.

Per completare il quadro,se ti interessa,attualmente Mauro e Synder suonano insieme negli Eyeconoclast,gruppo death/thrash in cui suona anche Stefano Morabito(proprietario del 16th cellar studio).

Ecco a te una veloce mappa della scena romana,di cui Enrico è uno dei padri fondatori quindi strano che gli Hideous siano così poco conosciuti.

Spero di essere stato d'aiuto :)

5. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

1 Marzo 2012

Ottimo, tutto chiaro!
    Però appunto dico, a livello di sound, mi sembra abbastanza innegabile l'affinità stilistica/sonora (considerando anche i 16th cellar), per quello parlavo di "scena/legame"; poi appunto sì, alcune persone - dei vari gruppi - tra loro si sono intrecciate, ma chiaramente non ho la pretesa di sapere quanto siano "in combutta" in quanto non le conosco! :D
    Fatto sta che son tre gruppi della madonna, e questo è quello che conta!
    (Ti ho aggiunto a Facebook).

A Xipe Totec piace questo elemento.
  6. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

1 Marzo 2012

Ho capito bene? :lookaround:

PS: anche io t'ho aggiunto.

7. Xipe Totec

Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

1 Marzo 2012

ahhahahaha Eh mi sono espresso da schifo,intendevo dire che suonavano insieme nei Promaetheus XD
    Anche se su metal Archives non risulta,boh forse mi confondo col gruppo..dovrò richiederglielo
    Promaetheus Unbound - Thanatos - YouTube un assaggio dei Promaetheus

8. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.068

2 Marzo 2012

La chitarra mi sa molto di suono svedese dei primi anni '90 che gli Horrid ancora oggi usano...

9. Xipe Totec

Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

3 Marzo 2012

A livello di suoni siamo intorno quelle parti,un po' meno pesanti e cariche ma si siamo lì . A livello di composizione c'è un po' di black e più melodia "happy",il secondo demo invece lo ricordo diverso ma non si trova su youtube. Comunque per la questione fabio-promaetheus può darsi che sbagli io,ma siccome anche Enrico Hater non risulta come ex membro degli Ebola(e questo invece è sicuro 100%,ed anzi gli ebola italiani non sono neanche presenti) è anche probabile che si tratti di mancanza di informazioni su M.Archives.

10. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

4 Marzo 2012

cazzo The Servant's Speech è davvero una bomba, se tutto l'album è così godrò come un riccio

11. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

5 Marzo 2012

Che pezzo The Servant's Speech!!! NUOVO GRUPPONE!!! E' da un po' che aspettavo maggiori info sull'album!!!

12. fabiodrums

fabiodrums
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
  13. Xipe Totec

Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

19 Aprile 2012

Comunque confermati al tattoo deathfest il 26 maggio a rozzano e a breve nuovo pezzo preview online

14. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

23 Aprile 2012

A Xipe Totec piace questo elemento.
  15. fabiodrums

fabiodrums
    Expand Collapse
    Member