1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    20 Maggio 2012

    EDIT: ho detto cose senza pensare
     
    #26191
    Ultima modifica: 21 Maggio 2012
  2. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    20 Maggio 2012

    che culo...
     
  3. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    20 Maggio 2012

    EDIT: ho detto cose senza pensare
     
    #26193
    Ultima modifica: 21 Maggio 2012
  4. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    20 Maggio 2012

    fischiano l'inno, tifano per l'argentina, e poi esultano per una coppa ITALIA :roll:
     
    #26194
    Ultima modifica: 21 Maggio 2012
    A Rik94, ReignInBlood_1986, mike_deflep&ledzep e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    20 Maggio 2012

    Se avesse vinto il Bayern il Tottenham avrebbe giocato i preliminari.

    Il livello delle squadre inglesi è purtroppo ancora troppo altro per le nostre squadre italiane.
     
  6. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    20 Maggio 2012

    quando canta arisa è giusto a fischiarla a prescindere da cosa canta......solidarietà per i tifosi napoletani che hanno subito questo scempio:D
     
  7. Metal Revenge

    Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    20 Maggio 2012

    La Juve comunque aggiungerà anche 3 stelle d'argento
     
    A Monk piace questo elemento.
  8. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    20 Maggio 2012

    leggo poi, visto che come al solito l'ho bellamente ignorata, del solito scempio in telecronaca da parte della rai col rigore su marchisio dichiarato dubbio e collovati capace di infangare pure del piero in una giornata così (ma forse alla fine è l'unico coerente tra quelli che lo hanno ricoperto dei peggiori insulti nei suoi 20 anni di carriera)
     
  9. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    20 Maggio 2012

    Ma i fischi non erano per Arisa, ma per l'inno. Pure a me non piace, ma non mi metto a fischiarlo. Va be', discorso troppo lungo, dopo il mio sfogo di prima parliamo di calcio che è meglio. Dicevo, con la testa sono rimasti a Torino, ed è una cosa abbastanza grave. Poi una cosa non mi ha convinto: la finale io devo giocarmela con i miei uomini migliori. Grazie tante a chi ci ha portato fino qui, tanto di cappello, ma la finale devo giocarmela al meglio, per cui spazio ai titolari. Spero serva da lezione per le eventuali prossime finali.
     
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  10. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    20 Maggio 2012

    C'era Varriale in orgasmo, e ho detto tutto...
     
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  11. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    20 Maggio 2012

    che poi schiera quelli che ti hanno portato davvero in finale! Ti ci a portato estigarribia in finale? NO Giaccherini? Borriello? NO Vucinic, che è un giocatore totalmente inutile da buttare nella mischia per i convulsi minuti finali, infatti non s'è visto mai...Insomma l'inesperienza qua è emersa in tutta la sua grandezza.
     
  12. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    20 Maggio 2012

    Per la stella d'argento c'è sempre tempo. Intanto c'è lo scudetto e il record di un campionato intero a 20 squadre senza sconfitte.
     
    A ReignInBlood_1986, sebek e forza panino piace questo elemento.
  13. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    21 Maggio 2012

    chi ha da dire anche solo a su conte dopo quanto ha fatto quest'anno si meriterebbe di riavere all'istante i ranieri, zaccheroni e merde simili. mugugni sulle scelte di un tecnico grazie al quale (un buon 80% del merito è esclusivamente suo) si è tornati a vincere, attraverso peraltro un gioco a tratti entusiasmante, li trovo intollerabili. ma già c'erano stati stati durante il campionato, quindi figurarsi... non è che mi stupisca poi tanto la cosa. che poi borriello, pur senza strafare, è stato probabilmente l'unico sufficiente stasera tra gli attaccanti.

    peccato non aver visto la solita juventus. purtroppo un po' scarica, dopo la trionfale cavalcata e le due settimane di festeggiamenti, e deconcentrata. la si sarebbe potuta vincere ugualmente con un po' di fortuna negli episodi (il rigore su marchisio e quell'intervento tanto casuale quanto miracoloso di de sanctis sull'incursione di pepe) ma così non è andata. anche se la coppa italia rappresentava solo la ciliegina, da mettere sulla torta di un'annata favolosa, perdere una finale fa sempre girare un po' le palle e lascia un pizzico di amaro in bocca. spero che squadra e mister traggano ulteriori stimoli da questa sconfitta per ripartire alla grande già dalla prima sfida ufficiale della prossima stagione, la supercoppa italiana ad agosto.
     
  14. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    21 Maggio 2012

    A Conte potrei solo dire che magari poteva mettere Pepe dall'inizio anzichè Estigarribia, ma con il senno di poi è troppo facile. La differenza l'hanno fatta la poca voglia dei nostri e le pile oramai scariche dopo una stagione giocata a mille all'ora.

    Piuttosto, la cosa che spero è di vedere il nostro mister ancora con noi il prossimo anno. Senza di lui sarerebbe come fare diversi passi indietro.
     
  15. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    21 Maggio 2012

    Nelle dichiarazioni post partita mi sembra che Conte abbia fatto una critica alla squadra per la mancanza di fame. Io aggiungerei anche che la condizione fisica di molti non era proprio al massimo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina