1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

7 Maggio 2012

Dai Discy... Non fare così... Propongo un gentlemen agreement: voi fregiatevi pure del Cartoncino regalatovi da Rossi & C.; noi sfoggeremo con altrettanto orgoglio e con la stessa identica legittimità la Terza Stella. Così siamo tutti contenti.

:rotfl: :rotfl:

Eh, hai proprio ragione... Queste sono cose inaccettabili... Specie la prima, soprattutto per noi, visto che il Mercenario è diventato qualcuno solo grazie a noi... E non sai quanto godo: se ne è andato lasciandoci nella merda perchè voleva vincere la Champions... Ha cambiato un fottìo di squadre pur di vincerla e ha collezionato solo figure di merda in serie. :giurato, stankovic e pure il mio cane che ridono:

E dopo anni e anni di studi e polemiche per un traforo ferroviario, si scoprì che bastavano due partite di calcio, e in centottanta minuti ecco servito un tunnel ancora più grosso... Mah. :grin:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  2. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

7 Maggio 2012

Hai il pallottoliere guasto. :dx:

A ReignInBlood_1986 e elpata86 piace questo messaggio.
  3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

7 Maggio 2012

Si chiama matematica creativa, 27+1=30, 1+1=11, 6+9=69, Caceres+Del Piero=Tiro forte di Vidal...

:lookaround:

A Thrashead e Monk piace questo messaggio.
  4. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

7 Maggio 2012

juve-scheda-stella.jpg

eh va be' sono 30....:grin:

A Monk e guldur piace questo messaggio.
  5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

7 Maggio 2012

Pregusto già il momento in cui i tifosi milanisti, ripresisi dalla mazzata'n capa rimediata ier sera, torneranno qui in massa a banfare sul ghol-di-Munthari-che-l'hanno-vistho-tutthi-anche-mio-nonno-otthanthenne...

Le ultime partite, e quelle di ieri sera in particolare, hanno detto una sola cosa: questo scudetto lo voleva più la Juve del Milan. Semplicemente, avevamo più fame noi (e vi avverto, non ci siamo saziati, ne abbiamo ancora taaaaaanta...); il campionato, il Milan non l'ha perso a San Siro col ghol-di-Munthari; l'ha perso con le sconfitte rimediate dopo: con Bologna, Fiorentina e Inter. Perchè, lo ricordo perchè magari se ne son dimenticati, dopo lo scontro diretto il Milan si è portato avanti di 4 punti, mica niente...
    E la Juve non l'ha vinto con il pareggio portato a casa quella sera: l'ha vinto perchè non ha mai mollato, non ha MAI PERSO (e questo alla lunga paga... eccome se paga!!) e anzi, si è messa a giocare ancora meglio di quanto non avesse già fatto vedere nei mesi precedenti. L'ha vinto perchè ha sempre tenuto alta la tensione agonistica e la concentrazione (l'ho scritto anche pochi giorni fa); l'ha vinto perchè scendeva in campo con la furia, con il desiderio palese di sbranare gli avversari, una ferocia spaventosa che fatico a ritrovare nella storia bianconera degli ultimi 40 anni; forse nemmeno la vecchia Juve di Lippi era così aggressiva, ricordo che qualcosa concedeva sempre; questa di Conte lascia solo le briciole.

Parafrasando una delle frasi celebri di Mourinho (devo essere ben in festa, se mi metto a citare Mourinho... vabbè): "Per noi questo scudetto era un sogno; per loro un'ossessione". I sogni motivano; le ossessioni tagliano le gambe e imballano la testa.

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

7 Maggio 2012

La combo posizione di Marchisio/faccia di Marchisio/braccio di Pepe mi sta facendo sbragare dalle risate :rotfl:

A ReignInBlood_1986, Federico95 e Monk piace questo elemento.
  7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

7 Maggio 2012

A me fa sbragare la banana messa in basso a sinistra... :hihi:

A ReignInBlood_1986, Thrashead, jobless e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

7 Maggio 2012

Comunque, la Gazzetta non si smentisce mai, nemmeno stavolta: "L'Inter rulla il Milan e le dà lo scudetto". Col cazzo. A noi non ha dato nulla nessuno, ce lo siamo preso e sudato. Adesso voglio, esigo e pretendo che ariamo anche l'Atalanta, così nessuno potrà mai dire che qualcuno ci ha "regalato" qualcosa.
    'Fanculo Gazzetta.

A ReignInBlood_1986, gianowar, sebek e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  9. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

7 Maggio 2012

alla fine scudetto meritato per la juve che non ha mai perso e ha dominato in quasi tutte le partite (pur non esprimendo un calcio bellissimo)

Conte (che è diventato piu bravo nelle sale stampa che in panchina) piccolo uomo era e piccolo uomo rimane.

Per quel che concerne il Milan rimane il rammarico per gli 11-12 infortunati che avevamo in media in ogni partita, spero che per l'anno prossimo si risolva questo problema e soprattutto spero di avere due terzini da Milan

A Monk piace questo elemento.
  10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

7 Maggio 2012

Sì, sì, vabbè... :stankovic-giurato-paperino-il mio canarino di casa che ridono:
    Pensa che il vostro Milan ha perso contro una squadra che gioca un calcio di merda, allenata da un omuncolo mediocre, più bravo come PR che come tecnico. Pensa come state messi. Altro che due terzini e qualche infortunato... Fossi in voi mi ritirerei dal calcio per manifesta incapacità.

A ReignInBlood_1986 e sebek piace questo messaggio.
  11. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

7 Maggio 2012

Dopo SEI ANNI si ritorna alla NORMALITA'
    Noi SOPRA, le milanesi SOTTO

E' LEGGE.

12. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

7 Maggio 2012

Ma adesso il sito si chiamerá ju30ro? :lookaround:

A ReignInBlood_1986, Lord_of_the_Thunder e Monk piace questo elemento.
  13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

7 Maggio 2012

Toh, sono misteriosamente diventati tutti juventini :lookaround:

A Disciple_Of_The_Watch_, Thrashead e Monk piace questo elemento.
  14. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

7 Maggio 2012

ma chi ha parlato di calcio di merda? correre come matti per 90° minuti non significa giocare un grande calcio. Per voi Conte sarà un idolo per me è un uomo di merda.

A Monk piace questo elemento.
  15. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

7 Maggio 2012

Su Conte quoto Guldur, semper fidelis in saecula saeculorum oh yes.

La Juve ha vinto meritatamante il suo 28esimo scudetto, anche se è normale che abbiano contribuito:
    -la campagna acquisti inesistente e l'assoldamento di robe tipo Gasperini e Ranieri da parte dell'Inter.
    -la massiccia dose di infortuni del Milan.
    -l'assenza di ricambi di Napoli e Lazio.
    -l'assenza delle coppe

Poi, che i bianconeri fossero una squadra con le palle, l'hanno dimostrato ampiamente, vincendo praticamente quasi tutti gli scontri diretti. Dall'anno venturo si vedrà se possono aprire un ciclo, o se comincerà un'altra menopausa.

A Rik94, Pierluigi, Thrashead e ad altre 4 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina