1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

I peggiori live della vostra vita

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Jimmy Noise, 11 Aprile 2012.

1. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

29 Aprile 2012

Il concerto dei Symphony X dell'anno scorso a Roma. Loro bravissimi a suonare, ma suoni gradevoli come un calcio nei coglioni. I fonici sarebbero stati da incarcerare, hanno fatto un lavoro a dir poco disgustoso. Ah e poi il problema più grosso è stato parte del pubblico: dei parameci antropomorfi che pogavano anche sulle ballate...ma che cazz...

2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.120

30 Aprile 2012

:rotfl:

3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.329

30 Aprile 2012

:rotfl:

4. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

3 Maggio 2012

Ihhh ihhh mi ricordo un aneddoto molto divertente a cui ho assistito per i big 4 (per la precisione prima che iniziassero i tallica).
    Io e il mio lui eravamo dietro in quanto per cottanza volevamo assistere al concerto in maniera tranquilla.
    Eravamo nelle vicinanze di un cassonetto (di quelli senza coperchio e fortunatamente abbastanza piccolo).
    Avevamo visto che due tipi si erano comodamente seduti sul bordo del suddetto cassonetto ma li per li non gli avevamo dato importanza.
    Per farla breve stavamo chiacchierando e dicendo scemenze tra di noi mentre guardavamo un tombino ai nostri piedi. Un tizio piuttosto robusto si vede che si è voltato un attimo a guardare cosa stavamo facendo, fatto sta che senza volere ha urtato il cassonetto con una spallata.
    Ho sentito un botto e mi sono girata vedendo che il cassonetto si era ribaltato con uno dei due tizi ancora a sedere sopra.
    Dei ragazzi che erano lì hanno messo in piedi il cassonetto ma il tipo era talmente ubriaco che non riusciva ad alzarsi e secondo me non si è nemmeno reso conto di quello che è successo.
    In due l'hanno preso per le braccia e rimesso in piedi mentre lui era candidamente in un altro mondo coperto di bottiglie.

Ovviamente e per fortuna non c'erano bottiglie di vetro all'interno e quindi non si è fatto nulla ma noi abbiamo cominciato a ridere a ridere che vi giuro non siamo riusciti a seguire almeno le prime 3-4 canzoni.

Il bello è che ogni volta io e il mio lui ci guardavamo, io mi giravo indietro, lo riguardavo e giù a ridere come deficenti.

Ma la cosa bella è che sto qua si è rimesso sul cassonetto a sedere e come niente fosse continuava a mandare SMS.
    Ad un certo punto mi sono girata e... non c'era più!

Noooo c'era... non era più a sedere sul bordo ma direttamente dentro... e giù ancora a ridere!!!

Insomma... non si può far venire un'attacco di ridarella durante i 'tallica!!!

Infine apoteosi!!! Verso la fine del concerto i due tizi si erano appoggiati sul bordo del cassonetto (fuori questa volta) e quello più ubriaco fa per avvicinarsi al suo amico per dirgli qualcosa (ce lo aveva a fianco ma ha pensato bene di fare il giro del cassonetto per andare di nuovo vicino a lui a parlargli!!)

E giù di nuovo a ridere!!

Cmq bel concerto!!! A parte che nei giorni successivi ogni volta che ne parlavamo avevamo il mal di pancia!!

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

3 Maggio 2012

Considerazione a parte: io non riesco a capire la gente che va ai concerti e si ubriaca talmente tanto da non capire niente. Cioè, che senso ha? 80 euro di biglietto per il Big Four, e tu ti ubriachi perdendoti tutto. Bello e intelligente, niente da dire :hihi:

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.747

3 Maggio 2012

Ubriacarsi a casa o al pub di fiducia è troppo facile, può farlo sempre, non c'è sfizio. Ubriacarsi al Big Four è come bere un bicchiere di champagne seduto sul tetto della Torre Eiffel, o mangiare i fagioli dalla padella usando un cucchiaio d'oro...

A Pepsis e forza panino piace questo messaggio.
  7. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

3 Maggio 2012

Direi che il paragone e`piuttosto azzeccato :hihi:

8. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

3 Maggio 2012

Una sola volta mi è capitato di essermi ubriacato talmente tanto da non riuscire a seguire un concerto. E' stasto qualche mese fa, durante i Forgotten tomb mi sono proprio addormentato... ma probabilmente sarebbe successo anche se non avessi bevuto.

Da brillo invece ne ho fatti diversi (3 edizioni dell'Armageddon in the park, 3 dell'Heavy metal night, la quarta volta che ho visto gli Slayer, l'ultima Devil's night...) e mi son sempre divertito assai, diventando spesso fonte di divertimento (non ho detto derisione uheuhehueheh) anche per gli altri.

9. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

3 Maggio 2012

per me spendere 80 euro per i Big Four è come essere ubriachi :hihi:

A Federico95 piace questo elemento.
  10. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

3 Maggio 2012

Quoto in pieno!!

11. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.972

3 Maggio 2012

Ma infatti,un concerto così è un evento imperdibile e se uno ha speso la bellezza di 80 euro si presuppone sia lì per goderselo nel modo migliore possibile,se uno deve sbronzarsi come se non ci fosse un domani organizza una serata alcolica a casa con gli amici così risparmia,sti tizi non li capirò mai

12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

3 Maggio 2012

Non sono d'accordo, ma il paragone è bellissimo...:D

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  13. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

8 Maggio 2012

Ed anche fonte di castrazione per malcapitati :rotfl:

14. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

13 Giugno 2012

Riesumo questo topic e lo aggiorno.. non avrei voluto mai farlo, in quanto significa che ho un altro concerto che reputo il peggiore.

L'altro erano gli apocaliptica ma non per colpa loro.. bensì come spiegai a suo tempo, i suoni non erano eccelsi da dove eravamo noi..

Niente però in confronto a ieri sera, con i dimmu borgir a bologna.
    Dovevano fare tutto enthrone e invece ce lo hanno solo fatto annusare, intermezzi inutili e durata veramente breve (compresa la pausa che a sto punto potevano evitare dato che senza tutto enthrone la suddivisione delle due set non aveva più senso)!!

Ulteriori commenti sono presenti nella sezione concerti!

15. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

13 Giugno 2012

Vabbè regà...io mi son visto un concerto di Bobby Solo all'isola del Giglio,vi batto tutti.
    Proprio sotto gli amplificatori...Domenica d'agosto che caldo fa,Una Lacrima sul Viiisooo
    ahahhah il chitarrista ha anche improvvisato un medley di Jimi Hendrix alla fine :lol:

A AlbumDesiderium piace questo elemento.

Condividi questa Pagina