1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Il Nuovo Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussion in 'Chiacchiere' started by Kaihansen85, Sep 21, 2011.

1. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

Apr 30, 2012

Che belle devono essere :D! Dalle mie parti invece ci sono diversi campi di colza giallo intenso che "saltano" all'occhio :pray: e poi anche campi di grano, orzo non ancora maturi...fiori coloratissimi

Diario,
    oggi tardo pomeriggio durante una passeggiata tra i campi ho visto che negli alberi di gadhìa (robinia) c'erano i fiori Robinia pseudoacacia - Wikipedia. Mi sono mangiata alcuni grappoli. Tra il caldo e la pioggia sono venuti fuori piuttosto presto.

2. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 30, 2012

siiiii sono bellissime, appena le guardo mi immergo nel loro colore...è...strano ma bellissimo.

sono buoni anche fritti. fai la classica "pastella" di farina e uovo, un pò di sale o zucchero a piacimento, e friggi ;D

3. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

Apr 30, 2012

dià,

so fare gli accordi base (niente barrè ovviamente) e penso di aver capito come funzionano le scale. ora bisogna lavorare su ritmica e velocità. e perché le tab sono così illeggibili? :cry:

LELE 17 likes this.
  4. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

Apr 30, 2012

La natura mi sorprende sempre con i suoi colori, con i suoi giochi di luce. Se invece di fare sempre più strade migliorassero la viabilità per le bici...piste ciclabili anche per ammirare ad una giusta velocità tali meraviglie. Gran parte dei panorami più belli sono in punti pericolosissimi per fermarsi a fare una foto ( e solo guardare)..sabato ho rischiato la vita per colpa di un pirla ( stavo correndo normalmente e questo mi ha schivato " a filo", rischiando anche di farmi cadere nel "baratro" nella parte opposta) . Gli ho urlato dietro " e stare più in parte no??! :evil:. L'anno scorso avevo sentito parlare di una pista ciclabile che segue il Piave ( destra e sinistra del fiume..come il Danubio)...sarebbe fantastica una cosa del genere. Ma figurarsi !

Esattamente ;) i fiori sono buonissimi anche fritti..devo trovare la "combinazione" giusta con la farina di riso, amido & c

Last edited: Apr 30, 2012
    LELE 17 likes this.
  5. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 30, 2012

Diario,
    giovedì vado a trovare un mio vecchio compagno di classe a Vicenza, e mi ha detto che mi deve presentare la sua coinquilina.
    Sabato ho una festa coi compagni di corso, e c'è anche la ragazza per cui ultimamente ho perso la testa.
    Meglio sempre partire con poche aspettative, considerando come mi sono andate le cose in campo sentimentale negli ultimi... 21 anni :D

Tra parentesi, il mio coinquilino infantile (che mi fa sempre gli scherzi) vuole andarsene dall'appartamento. Motivo? Dice che non puliamo mai abbastanza.
    Divertente, considerando che quello che lascia gli escrementi del suo criceto sul tavolo della cucina è lui.

6. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 1, 2012

sei in buona compagnia ;D

:surprise:...:areyouma:

7. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 1, 2012

Diario,

bella festa ieri, grigliata con una decina di persone nella villa e un po' di musica, la dimostrazione che si può festeggiare bene anche senza 350 persone in un ristorante di lusso :hihi:

ReignInBlood_1986 likes this.
  8. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

May 1, 2012

Certo, anzi ci si diverte di più così che in un ristorante di lusso, dove magari bisogna andare vestiti in giacca e cravatta, fare attenzione al galateo, a non sporcarsi, a non fare brutte figure...bah! No, grazie!
    Meglio una bella grigliata, concordo! :)

9. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

May 1, 2012

Diario,
    se penso che domani la sveglia suonerà impietosamente alle 6 mi viene male.

ReignInBlood_1986 likes this.
  10. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

May 1, 2012

Caro Oas,
    non capisco perchè in questo momento sia allegro. Meglio approfittarne finchè dura. Vado a prenotare una vacanza a Mururoa! Zao.

11. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

May 1, 2012

diario,
    primo maggio col temporale, che bello... per fortuna che ho già fatto un giretto in bici stamattina

12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

May 1, 2012

Qua c'è stato un sole della Ciccone fino a qualche momento fa. Fra 10 minuti devo uscire, ed ovviamente si è cominciato a riannuvolare l'universo mondo creato dal grandissimo et spettabilissimo Umberto Smaila. Fortunatamente Nostro Signore Smaila ci ha fatto dono della nobile arte della bestemmia per rendere momenti come questi unici nel loro genere et poeticamente elevati.
    HAIL HIM AND FIGHT PAOLO BROSIO!

deopisi likes this.
  13. Laurilla

Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

May 1, 2012

Diario,
    che pigrizia! Ma la facciamo o no sta torta al cioccolato?

14. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

May 1, 2012

dià,

la mia pennata verso l'alto fa schifo :rotfl:

15. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

May 1, 2012

Diario,
    ho decisamente bisogno di una pausa.
    Ho praticamente fatto tutto, devo solo trovare la voglia di ingranare col programma di tutto l'anno di italiano :D

Share This Page