1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Behemoth

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MaX PoWeR, 28 Novembre 2005.

1. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

6 Aprile 2012

anni fa è saltata una data a verona degli impaled nazarene per una protesta dei "papaboys" con tanto di articolo sul giornale cittadino... certe cose purtroppo succedono anche in italia...

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

9 Aprile 2012

Neanche una settimana prima del concerto fra l'altro, dopo mesi di conferma.

3. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

9 Aprile 2012

esattamente... ed è successa la stessa cosa l'anno dopo con una data dei ROTTING CHRIST sempre per presunte proteste a carattere religioso contro questi "satanici" greci... in Italia forse non succedono certe cose, ma a Verona si....

4. Edoné

Edoné
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

9 Aprile 2012

Sì, hai ragione, ma l'hai detto, anni fa..

5. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

10 Aprile 2012

Non posso darti ragione purtroppo. Quì nel sud in un paio di occasioni alcune organizzazioni cattoliche hanno fatto dei volantini contro i concerti, l'ultima volta proprio a luglio di quest'anno contro l'accoppiata Deicide - Belphegor a Bari. Inutile dire che poi i concerti si sono fatti lo stesso ma nella location c'era mezza Questura mobilitata proprio su richiesta di questi dementi vaticanofili che farneticavano di orgie, droga, sacrifici vari e cazzate simili.
    E se non erro qualcosa di molto simile era accaduto in Sicilia l'anno prima.

CMQ tornando a parlare di Behemoth, oggi ho sentito Pandemonic Incantations... che disco!! :pray: The past is like funeral l'ho sentita 4 volte di segutio... :headbang:

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

10 Aprile 2012

C'avevo una ragazza vogliosa per le mani che voleva andarci a quel concerto cazzo.

7. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

10 Aprile 2012

In Italia non succedono? Vaglielo a dire agli organizzatori del Sikelian in Sicilia.

8. Edoné

Edoné
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

10 Aprile 2012

Oke scusate SCUSATE ho detto una cazzata, però abitando nel Nord non mi interesso agli avvenimenti di Sicilia, quindi non potevo saperlo.. Pur tralasciando Verona che è successa anni fa..

9. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

10 Aprile 2012

Io manco sono siciliano, però all'epoca dei fatti, la questione era anche al telegiornale (e non esagero) figuriamoci su piattaforme web. Era(/è) famosissima.

10. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

10 Aprile 2012

Oh faccio il troll e ti dico...risparmi tempo :D

11. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

10 Aprile 2012

...e fermati lì :rotfl:

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

10 Aprile 2012

No, secondo me non è affatto vero. I primi lavori sono meno immediati, ma secondo me interessanti. Non li riascolto da un bel po', ma Grom mi aveva colpito molto.
    Molto più di Evangelion, per dire.

13. Boh Loki

Boh Loki
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

11 Aprile 2012

Beh io sono più a favore dei Behemoth versione "da Satanica in poi", però non mi sento di scartare canzoni (per me grandissime) come "With Spell of Inferno", "Spellcraft and Heathendom" o un EP come "And the Forests Dream Eternally"...come detto sopra sono lavori molto interessanti (almeno alle mie orecchie :D) e sono serviti a farli diventare quello che sono ora...

14. diableria_

diableria_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Aprile 2012

Non impazzisco per i vecchi Behemoth.
    Ma i pezzi del tempo che fu riveduti e corretti (Pure evil and hate e Wolves guard my coffin, per dirne due) sono pazzeschi.

15. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

15 Aprile 2012

Se volete apprezzare i Behemoth i primi lavori non sono ignorabili. Solo per prendervi un assaggio...L'EP And the Forests Dream Eternally è da ascoltare. Innanzitutto c'è Moonspell Rites. Al Full of Hate Moonspell Rites live è stata indescrivibile. Poi c'è Pure Evil and Hate, che mi piacerebbe vedere live, basta vedere che figurone fa nel Live Apostasy.
    Poi, se volete il mio parere, i primi tre dischi comunque vanno ascoltati. Anche l'EP Bewitching the Pomerania. Poi, comunque, se dovessi scegliere un periodo della loro discografia come mio preferito, non credo che sarebbe il primo, però ciò non significa che debba essere ignorato.

Condividi questa Pagina