1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

4 Aprile 2012

In difesa si marca da dietro, che io sappia...

2. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

4 Aprile 2012

Fatti marcare da Muntari da dietro :lookaround:

A Monk e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

4 Aprile 2012

E' la stessa critica che ha fatto ieri Ancelotti su Sky, dicendo che era un atteggiamento che Nesta aveva spesso e sul quale avevano discusso più volte.

Secondo voi, se Abate in occasione del terzo gol, invece di fermarsi col braccio alzato fosse andato su Iniesta che era a un passo e stava prendendo la mira, non è che sarebbe potuto intervenire in qualche modo?

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

4 Aprile 2012

AHAHHAHHA! Sta foto è mortale :rotfl:

E cmq il discorso di lord non fa 'na piega: 180 minuti a difendere uno zero a zero che s'era sbloccato al 10' della gara di ritorno. Un tiro ogni 5 minuti per il Barça, e sento anche dire che i rossoneri sono usciti a testa alta. Mah, io quando Capello impostava le gare di champions per non prenderle, mi incazzavo e mi vergognavo della figura fatta, altro che soddisfazione. Le doppie sfide con Arsenal e Liverpool sono ferite non ancora cicatrizzate, e spero che Conte abbia la cura adeguata.

A Monk, Lord_of_the_Thunder e elpata86 piace questo elemento.
  5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

4 Aprile 2012

veramente al mio mondo su un calcio piazzato eviti di stare dietro il tuo avversario, minimo gli devi stare di fianco e fronteggiarlo in viso altrimenti è un attimo che ti scappa...

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

4 Aprile 2012

Su palla inattiva se marchi da dietro l'attaccante arriva sulla palla sempre prima di te...si dovrebbe marcare frapponendosi tra l'attaccante e la porta, sentendo l'attaccante con il corpo e guardando la palla...

A ReignInBlood_1986 e elpata86 piace questo messaggio.
  7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

4 Aprile 2012

WOW posso andare ad allenare il psg :lookaround:

A Monk piace questo elemento.
  8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

4 Aprile 2012

Concordo in pieno. Ieri poteva benissimo finire in goleada se gli attaccanti del Barça fossero stati un attimino più cattivi sottoporta, e in tutti i giornali e trasmissioni tv prima si dice del rigore che (forse) non c'era e soltanto dopo si dice che il Barcellona in ogni caso ha dimostrato di essere molto più forte.

A Thrash 'Till Death piace questo elemento.
  9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

4 Aprile 2012

ma qui non parliamo di arsenal e liverpool,di fronte hai una squadra che è già leggenda,e che ha rifilato 5 gol praticamente a tutte le grandi affrontate in questi anni. il milan ha fatto quel che poteva,ha difeso con ordine,e a 3/4 della doppia sfida era pure qualificato. già essersela giocata è tanto,il real di mourinho l'anno scorso era già spacciato dopo l'andata,per non parlare degli altri.

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

4 Aprile 2012

E' una delle cose che non riuscirò mai a capire dei calciatori. Invece di preoccuparsi di inseguire e fronteggiare l'avversario, se ne stanno impalati col braccio alzato a chiamare il fuorigioco. Una cosa assurda, davvero.

A Monk e elpata86 piace questo messaggio.
  11. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

4 Aprile 2012

senza dimenticare che ci mancava un Thiago Silva.

12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

4 Aprile 2012

Non sono d'accordo. Il computo delle occasioni del Milan, in 180 minuti, si ferma a tre tiri in porta e un paio di incursioni. Sul Barcellona ho perso il conto delle conclusioni. Vi han preso a pallonate e finisce lì. E direi la stessa cosa se al vostro posto ci fossimo stati noi. Non ci sono scuse sul genere "sono imbattibili", "sono leggenda", "il rigore non c'era". Il tabellino delle azioni parla chiaro, così come il possesso palla e il tempo che avete passato nella zona che sta tra la tre quarti e l'area di rigore. Poi oh, pensatela come volete ragazzi, che vi devo dire. Il fatto che vi siate salvati dal prendere il quarto gol, è semplicemente motivato da un fatto: il Barcellona negli ultimi 15 minuti ha rinunciato ad attaccare gli spazi. Fine. Ha giocato come all'andata, con la filosofia del "se segnamo va bene, se no non mi sconvolgo l'esistenza". L'unica cosa che avreste potuto fare, sarebbe stata quella di provare a vincere nella partita d'andata. Ma se così fosse stato, la qualificazione sarebbe stata archiviata già a San Siro: la mentalità - e quindi non parlo dell'aspetto tecnico, ma di mentalità - su cui Allegri ha impostato la doppia sfida, è da provinciale che alza le barricate. E lo sappiamo bene ormai da anni: in champions non funziona se non hai Mourinho in panchina, due gladiatori di portata mondiale a metà campo, un cecchino in stato di grazia davanti. Avete fatto la fine che tutti quelli non coinvolti emotivamente si aspettavano già dopo i primi 30' del match di San Siro.
    Che poi noi si sia fuori dalla champions e che l'anno prossimo troveremo difficoltà questo non so se sia certo, ma è altamente probabile. Ma è tutto un altro discorso questo.

Ultima modifica: 4 Aprile 2012
    A elpata86 piace questo elemento.
  13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

4 Aprile 2012

Milan cinico: un tiro in porta un goal :lookaround:

A Monk, ReignInBlood_1986, Lord_of_the_Thunder e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

4 Aprile 2012

A Monk e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

4 Aprile 2012

thrash guarda che con una squadra come il barcellona il gioco sei costretto a subirlo,ma secondo te uno fa la partita perchè lo decide la sera prima? quando hai di fronte una squadra con quel possesso è inutile andare ad aggredire 90',escono dal pressing e ti rifilano 7 gol,è questo quello che volevate?(claro che si:hihi:). anche il milan all'andata ha fallito delle occasioni clamorose,robinho,boa,ibra.. il possesso 60-40 di ieri è del tutto normale con loro,anzi è pure superiore alla media. e al ritorno la qualificazione è stata comunque aperta. tutto questo nonostante le trame blaugrana,che hanno portato ad un solo gol su azione,e due su rigore,di cui uno regalato nel momento più delicato della doppia sfida.

cioè più di così contro una squadra di questa portata? tra l'altro eravamo in condizioni precarie,con tanti giocatori reduci da infortuni e assenze pesantissime. magari con una squadra più in forma potevi prenderli più in alto come fatto a novembre,e soffrire meno.

A §Draconist§ piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina