1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

4 Aprile 2012

Se Giovinco dovesse andare al Barça e diventare l'erede di Xavi o Iniesta penso che la cosa supererebbe di anni luce la nostra cessione di Roberto Carlos...

2. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

4 Aprile 2012

Più che altro hanno rotto il casso, tutti gli anni vanno a spendere sul mercato miliardi(che non hanno) per comprare chi gli pare, spero fallisca sia il Barça che il Real Madrid.

senza rancore.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

4 Aprile 2012

A Monk piace questo elemento.
  4. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

4 Aprile 2012

Poi ti svegli tutto sudato :lookaround:

A elpata86 piace questo elemento.
  5. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

4 Aprile 2012

Considera però che Giovinco gioca nel Parma, con tutto quello che ne consegue.. sarebbe interessante scambiarli di squadra (ma anche altri, non solo lui) e vedere come se la cavano in condizioni tanto diverse. Su Neymar al Barcellona ho qualche dubbio per quanto riguarda la sua integrazione con Messi visto il suo modo di giocare, chiaro che se trovassero modo di convivere senza pestarsi i piedi sarebbero veramente inarrestabili; Mata invece non l'ho mai seguito. E' a centrocampo però il vero problema, soprattutto in vista del famoso Fair Play Finanziario, anche se non ne ho ancora ben capito il funzionamento..

6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

4 Aprile 2012

a seedorf l'arbitro ha detto "si stavano tenendo già prima". cioè in pratica questo non ha fermato il gioco prima(come si fa in questi casi),ma ha aspettato che battessero l'angolo per dare il rigore! veramente assurdo. difficile da digerire,ma tra poco sarà acqua passata,bisogna uscire rafforzati da questa sfida,a 3/4 del doppio confronto coi marziani eravamo qualificati. speriamo che in società si rendano conto che con qualche innesto di spessore il gap coi catalani e il real si può colmare. e il presidente deve farsi perdonare la cazzata di gennaio su pato.

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.394

4 Aprile 2012

Come se la sta cavando tuo figlio, neo-allenatore?

Ah, ma non sei Zeman, sei Slevin...

Perché a parte Xavi non c'è nessun altro, e poi Messi è il giocatore più forte del mondo e pensa di poterselo permettere. Forse vuole migliorare, ma capirei solo se ne provasse 100 al giorno in allenamento.

Lo sentite il fiato sul collo :lookaround:

Forte, così potrei vederlo dal vivo...

Comunque Neymar è molto più da Real Madrid, per il suo essere superstar, non da Barcellona. E Giovinco è forte.

8. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

4 Aprile 2012

il caso di roberto carlos come anche quello di pirlo son stati amplificati dagli insuccessi e clamorosi perché per anni poi l'inter non ha avuto nel ruolo gente minimamente paragonabile ai due talenti svenduti. caso diverso è per esempio un henry, la cui cessione ha lasciato si l'amaro in bocca per ciò che è poi diventato all'arsenal ma riflettendoci la juventus in quegli anni dove i titolari sono stati del piero, inzaghi, ibrahimovic e trezeguet non ha mai realmente avuto motivo di rimpiangerlo. se giominchio se ne va altrove e riesce a costruirsi una carriera importante buon per lui, io ne dubito. l'essenziale è che si abbia anche noi giocatori quantomeno di pari livello e la squadra sia di valore.

9. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

4 Aprile 2012

no dai seriamente...non so chi ha messo in giro 'sta voce ma Giovinco al Barça non si può sentire! :rotfl:

10. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.783

4 Aprile 2012

Ma perché ce l'avete tutti con Giovinco? Io lo trovo un ottimo giocatore, è un furetto, scattante, ha un buon modo di giocare e riesce a creare tantissime occasioni. Secondo me in una squadra forte potrebbe diventare abbastanza interessante.

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  11. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

4 Aprile 2012

Io non dico che Giovinco è scarpone, ma semplicemente che non è il genere di acquisti che fa il Barcellona, tutto qui. :hihi:

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

4 Aprile 2012

sono d'accordo,se il barcellona acquista lo fa per prendere dei top player,non certo giovinco. piuttosto danno spazio ai loro giovani,come cuenca stasera.

A ReignInBlood_1986 e ainzalesta piace questo messaggio.
  13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

4 Aprile 2012

io perchè è un montato e ha detto che la juventus deve meritarsi lui e non casomai viceversa, ainza ne è un estimatore tant'è che l'ha anche comperato al fantacalcio :lookaround: comunque la differenza è proprio ciò che passa tra ottimo giocatore e campione... e anche se con qualche anno in meno nella juve di ranieri, che lo impiegò anche con continuità, ha già fallito. poi ci sono altri aspetti che mi lasciano perplesso, tipo la scarsissima propensione al sacrificio, il fisico gracilino etc.

14. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

4 Aprile 2012

oh non mettiamo il dito nella piaga, eh! :lookaround:

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

4 Aprile 2012

Funziona così:

Alle indebitatissime squadre inglesi e spagnole (sopratutto quest'ultime che stanno contribuendo pesantemente al crac dell'economia spagnola) chiudiamo un occhio.
    Alle squadre italiane, che alla fine, sono le meno peggio messe finanziariamente, mettiamo il pepe al culo. Semplicemente perchè "noi siamo francesi, e rosichiamo di natura".

Dovrebbe essere satira :lookaround: in teoria :lookaround:

A thunderrising piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina