1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Korpiklaani

Discussion in 'Nordheim' started by Lamner Strandhoög, Nov 1, 2003.

1. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

Feb 1, 2012

La band ci comunica che è in arrivo KUNNIA, il nuovo album.

Inoltre per farci assaggiare il nuovo album ecco a voi il primo pezzo che diventerà il singolo: Korpiklaani - Metsalle - YouTube

2. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

Feb 1, 2012

era da tanto che non facevano un album :hihi: la nuova canzone non mi piace molto, speriamo che il resto mi garbi di più

3. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

Feb 2, 2012

mmmmm era anche ora che pubblicassero... il singolo anticipato non mi ha emozionato particolarmente, sembra che negli ultimi tempi stiano perdendo molto, ma è ancora presto per dirlo, vediamo come sarà questo album..

4. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

Feb 2, 2012

D'accordo che la proposta musicale della band è questa, semplice, immediata e scanzonata ma cavolo, sembrano fatte tutte con lo stampino!

Araya88 likes this.
  5. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

Feb 2, 2012

pienamente d'accordo. Inoltre i loro pezzi con il tempo hanno perso vitalità, colore...

6. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

Feb 2, 2012

Gia...dovrebbero darsi un una calmata e puntare sulla qualità piuttosto che la quantità. Non che i loro ultimi lavori siano brutti (mediocri, si), anche questo singolo preso singolarmente (scusate il gioco di parole) è carino ma suona troppo di gia sentito, riciclato... personalmente quest'anno passo e se continueranno su questa strada ciao ciao Klaani!

7. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

Feb 2, 2012

si, mi trovi perfettamente d'accordo con te, anche se a me il singolo non suona carino, suona rimasticato. è ridondante come discorso lo so, ma purtroppo gli ultimi lavori non mi hanno esaltata e temo che non lo farà nemmeno questo.
    Speriamo mi facciano ricredere, e che quella del singolo di lancio sia stata solo una scelta infelice da parte loro...

8. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

Feb 2, 2012

tanto i fans che si bevono tutto li hanno, quindi chissene di far qualcosa di veramente valido :hihi:
    ormai il viking/folk è sulla cresta dell'onda da tempo (per numero di ascoltatori, non certo per la qualità media delle proposte) quindi c'è sempre chi ti segue, ascoltando tutto *yeee tralalà humppa humppa* senza spirito critico

9. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

Feb 2, 2012

mmmmm.... si, c'è anche questo tipo di fans, ma pensi sul serio che ormai a loro interessi solo di quelli?

10. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

Feb 2, 2012

la domanda non è "quali fans accontentare?" ma "la solita formula in versione riciclo ci basta per mantenere tot entrate?": la risposta è si, quindi perchè far fatica a provare altro?
    non ci sono fans di serie A e quelli di serie B: ci sono i fans e i non-fans, ovvero chi compra/segue e chi no.....e fare la solita roba riciclata conviene, cosa vuoi che gliene freghi dei non-fans?
    se ne perdono di vecchi che pretendono, ne guadagnano comunque tra i nuovi che si approcciano al genere (il viking/folk ormai è ovunque, a livello di moda) e che tutti entusiasti bevono (mai termine fu più appropriato :hihi:)

in caso contrario la storia sarebbe un'altra: hanno finito le idee

11. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

Feb 2, 2012

ahahhahaha hai ragione, mai termine fu più appropriato :D

cmq sono d'accordo con te, la fucina delle idee per me è vuota, ma gli lascio il beneficio del dubbio: ripeto, spero per loro che la scelta del singolo sia infelice e che possano ancora stupirmi (ci)

12. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

Feb 2, 2012

Esatto, e finché c'è gente che compra, via di album fotocopia una volta l'anno! Però occhio cari Klaani che 'fare il trenino' prima o poi stanca :)

13. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

Feb 2, 2012

La premessa non mi entusiasma, comunque attenderò l'album :roll:

14. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

Feb 2, 2012

anche se perderanno dei fan si consoleranno a loro modo :bottle::wine:

15. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

Feb 3, 2012

Il singolo non mi convince molto.. ma sono sicuro che dopo parecchie bevute lo si possa apprezzare appieno :sadic:

Share This Page