1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

la formica che abbatte l'elefante

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da spadaccinonero, 22 Gennaio 2012.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

23 Gennaio 2012

Litigio su internet...

Il profilo non si può cancellare, e tu sei ben accetto, come chiunque si iscriva a questo forum. Semplicemente NON E' VERO che non hai tentato di far cambiare abitudini ad alcuni utenti e NON E' VERO che non hai tentato di convincere gli stessi a pensarla come te, ma c'è modo e modo. Non puoi pretendere che tutti ti diano ragione, anche se magari dici cose giuste.

2. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

23 Gennaio 2012

Per una volta sono d'accordo con Spitfire, la cosa mi terrorizza :lookaround:

Scherzi a parte, ho una domanda per spadaccinonero: perché trovi così assurdo che alimenti come quelli del Mc riscuotano successo? Penso che le motivazioni espresse dagli altri utenti parlino da sè. Che poi non sia il meglio che si trovi sul mercato ok, ma non ci vedo nulla di male nel concedersi ogni tanto qualcosa di meno salutare, se il gusto ci piace.
    E per quanto riguarda il discorso delle multinazionali, ti ha già risposto in modo più che esauriente Spit :D

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  3. spadaccinonero

spadaccinonero
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    20

23 Gennaio 2012

ogn1 fa quello che vuole... ho aperto il topic per parlare del boicottaggio delle multinazionali dopodichè il resto lo sai...

ripeto : sono stato anche corretto x non aver accettato le numerose provocazioni...

ho rispettato ma non ho ricevuto altrettanto...

detto questo ho compreso che non abbracciate teorie no-global, ergo non posto + argomenti del genere...

mi considero sconfitto miei cari nazi-comunisti

4. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

23 Gennaio 2012

Guarda che non si deve necessariamente discutere per convincere qualcuno di qualcosa, o solo con persone che hanno la nostra stessa opinione.
    Credo che si possa parlare tranquillamente di qualsiasi argomento, forse hai sbagliato modo di porti e di conseguenza non sei stato preso molto sul serio da alcuni.
    Ma hai anche ricevuto risposte molto sensate a mio parere ;)

A spadaccinonero piace questo elemento.
  5. spadaccinonero

spadaccinonero
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    20

23 Gennaio 2012

sai com'è possibile il successo del MC in 1 stato con una tradizione culinaria antichissima?

esaltatori di sapidità-glutammato monosodico

in parole povere : derivati del petrolio...

ci tengo a precisare : non voglio ricevere consensi nè far cambiare idea ad alc1

SIETE LIBERISSIMI DI MANGIARE DOVE VOLETE

6. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

23 Gennaio 2012

Regime 1 - no global 0

Un'altra esaltante vittoria per i compagni camerati :lookaround:

A Fux89 e Lela piace questo messaggio.
  7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

23 Gennaio 2012

Ognuno fa quello che vuole... a casa propria, scusa. Hai fatto non bene, benissimo, a non raccogliere le provocazioni, perché da gente che voleva solo divertirsi, ma ciò non toglie che volevi far cambiare abitudini e opinioni a chi non te lo ha chiesto, quindi anche tu ti sei posto in una maniera sbagliata. Chi ti ha risposto seriamente ti ha rispettato, e ha cercato di farti capire (scrivendo in italiano) quello che pensa con giuste argomentazioni.

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

23 Gennaio 2012

:uhm:Per farla breve chi non la pensa come te è un nazicomunista.... complimenti sei una persona tollerante! :headshak:

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

23 Gennaio 2012

Personalmente l'unica cosa per la quale punterei il dito contro quello che scrivi è l'uso delle abbreviazioni (cose tipo "ness1" o "ke"), scrivere in italiano corretto non è poi così difficile nè dispendioso, oltre che una regola ferrea in alcuni forum per la comprensione immediata dei post! Per il resto, per conto mio, puoi difendere le tue posizioni in ogni modo consentito, ma non sentirti troppo coinvolto se qualcuno non approva quanto scrivi ;)
    Ognuno ha le sue opinioni ed è giusto che abbia le possibilità di esporle e difenderle e da lì possono partire delle discussioni in merito! Quanto all'avvento dei fast food in Italia, beh, nel bene o nel male garantiscono un'alternativa veloce quando non si può fare altro (dal mio punto di vista), senza spendere quanto al ristorante! Io sono conscio di alcune delle problematiche che hai sollevato e, infatti, non ci vado praticamente mai (ho scritto sopra)! Tuttavia posso comprendere chi ne usufruisce, soprattutto se non ci sono altre alternative!

Ultima modifica: 23 Gennaio 2012
  10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

23 Gennaio 2012

Credo che tu non abbia seguito tutta la discussione...

11. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

23 Gennaio 2012

Siamo tutti consapevoli del fatto che il Mc non sia un sanissimo cibo preparato amorevolmente dalla nonnina.
    Ma il sapore è buono e un panino ogni tanto non ha mai ammazzato nessuno. Il segreto è regolarsi.
    Se fosse come dici tu io dovrei essere obesa e con le arterie occluse, più un'altra sfilza di problemi mortali. Eppure ti assicuro che sono solo leggermente anemica! :P
    Battute a parte comprendo e rispetto la tua opinione, semplicemente penso tu sia semplicemente un po' esagerato. I tempi delle Crociate sono finiti, dai.

12. spadaccinonero

spadaccinonero
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    20

23 Gennaio 2012

mi riferivo ad un utente che si è dichiarato ufficilalmente nazi-comunista

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

23 Gennaio 2012

Hobbistico? Hobbistico?!

:headbang:

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Ultima modifica: 23 Gennaio 2012
  14. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

23 Gennaio 2012

addirittura? :rotfl:

A Saturnine. piace questo elemento.
  15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

23 Gennaio 2012

Guarda me la sono letta dal'inizio incuriosito dal titolo alquanto bizzarro del topic.... e ovviamente anch'io faccio parte della categoria di chi frequenta i fastfood molto saltuariamente... io sono daccordo che il cibo di queste catene è monnezza... ma in determinate circostanza data l'economicità e la velocità della fruizione può essere comodo.... poi tutti i discorsi politici che se ne sono creati intorno.... beh incredibilmente so' daccordo con Spit....

Condividi questa Pagina