1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Unisonic - Kiske + Hansen

Discussione in 'Power Metal' iniziata da marcos76, 18 Novembre 2009.

1. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

14 Gennaio 2012

"Stolto" vallo a dire a qualcun altro.
    Peccato: potevi magari anche avere ragione, ma così facendo - INSULTANDO -ti sei automaticamente messo dalla parte del torto. :grin:

Io ho incontrato di persona sia Kai che Weikath e mi tengo le mie impresisioni:

1) Che Kai oltre ad essere un gran musicista è una GRANDISSIMA persona: disponibilissima, sempre sorridente, alla mano, simpatica.
    2) Che Weikath gli è inferiore sia come musicista che come persona.

Tu tieniti pure le tue idee, ma modera i termini, dato che non sono nè tuo fratello, nè un tuo amico.

Ultima modifica: 14 Gennaio 2012
    A Des piace questo elemento.
  2. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

14 Gennaio 2012

Parere assolutamente personale... il prototipo di canzone power, Eagle Fly Free, l'ha scritta Weiki, quindi se proprio vogliamo fare i pignoli l'esempio più lampante di power l'ha creato lui :D
    Dal punto di vista tecnico imho si equivalgono, bravissimi ma non mostruosi... io poi, sinceramente, adoro quel fare cazzone di Weiki, della serie "e io che cazzo ci sto a fare qua sul palco"

A imported_Gegio piace questo elemento.
  3. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

14 Gennaio 2012

No, dai...non scherziamo! Accostare le parole "Carisma" e "Weikath" significa dar vita ad un ossimoro: è la persona più scazzata e meno grintosa di questa terra...non scherziamo.
    Il carisma è un'altra cosa.

Ultima modifica: 14 Gennaio 2012
  4. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

14 Gennaio 2012

Ti assicuro che non sono l'unico a pensarla così (la maggior parte dei fan degli Helloween mi darebbe ragione).
    Non nego comunque che sia un'opinione personale la mia, però, se permetti, mi girano gli zebedei quando mi si dà dello stolto solo perchè dico chiaramente quel che penso.

5. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

14 Gennaio 2012

Ma guarda te lo dico sinceramente, Hansen è uno dei miei idoli, lo preferisco di sicuro a Weiki, ma non per questo denigro il lavoro fatto da quest'ultimo, che in quanto a songwriter lo ritengo allo stesso livello di Kai :) Sono un po' contrario al fatto "Gli Helloween erano Hansen e Kiske"... NO! Gli Helloween, come principali compositori, erano Hansen e Weiki, quindi mi sembra un po' campato per aria il discorso "il nome avrebbe dovuto tenerlo Kai"...
    Certamente, infatti non volevo entrare nel merito! Discutere va bene, ma sempre con rispetto :D

6. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

14 Gennaio 2012

non ricordo come si quota
    *per Zanna: non ti offendere ho usato la parola "stolto" tanto per pompare un pò la cosa,dai su,era solo un pò di scena.
    Però in effetti è un po da stupidi continuare su questa strada non ti pare?Qualcuno ha detto "C'era anche
    Weikath " ,eppure questo non vi garba,nonostante nessuno abbia detto "Hansen è una pippa".Io questa cosa
    non la capisco,sarò deficiente che te devo fa.
    Ad ogni modo a me sta bene che ci sia tanta gente che dice queste cose su Weiki,il punto è che invece a me
    piace per questo,sempre scazzato,in disparte e poco attratto dalla scena,eppure ogni tanto ha le sue uscite
    ed io muoio dalle risate. E' un carattere molto forte,tosto e deciso ed io lo stimo per questo.

Si parlava di Hansen come se fosse l'autore assoluto del successo degli altri,se mi è consentito per me non è
    cosi,le cose migliori sono quelle fatte in gruppo.

7. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

14 Gennaio 2012

Non posso parlare per conoscenza delle persone ma posso esprimermi per aver visto entrambi i personaggi sul palco: sicuramente Kai è un animale da palcoscenico, si diverte e diverte il pubblico; Weikath non è di certo la stessa persona, ma ognuno è diverso, e sul palco a quel fare scazzato di cui parlate voi... poi potrei pure essere d'accordo sul fatto che Hansen sia superiore in quanto musicista, ma non ho abbastanza elementi per giudicare. Per me sono entrambi ottimi musicisti che propongono ottima musica, a modo proprio.
    In ogni caso il mio discorso era più teso ai gruppi, Helloween (pre e post dipartita di Hansen e Kiske) e Gamma Ray, e dunque gli Unisonic. Secondo me gli Helloween con Deris sono un altro gruppo completamente dagli Helloween di Kiske, Hansen e Weikath, la formazione è troppo diversa, il sound è un'altro e probabilmente anche lo spirito. Così gli Helloween hanno attraversato 17 anni di alti e bassi ma proponendo sempre buona musica allo stesso identico modo dei Gamma Ray. Gli Helloween di oggi sono Deris e Weikath, con un buon Gerstner che si fa strada, così come i Gamma Ray sono Hansen, Schlächter e Richter... poi i gusti possono farci preferire l'uno all'altro, eh.
    Ora ci sono gli Unisonic, che saranno tutt'altro: come si diceva, la rinnovata amicizia tra Hansen e Kiske, che produrrà altra buona musica. Che poi la sola cosa che importa realmente.

8. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

14 Gennaio 2012

Questo è quanto di piu giusto si possa dire,le altre chiacchere stanno a zero,il power senza di loro non sarebbe cosi importante.

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

14 Gennaio 2012

la maggior parte dei fan degli helloween la pensano come te,zanna..si xchè tu conosci tutti i milioni di fan degli helloween.eh certo.cazzo,chissa quanti amici hai su feisbius!t'invidio.ma veramente.

10. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

14 Gennaio 2012

perché questa aggressività Gegio ... ? no seriamente

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

14 Gennaio 2012

no adesso con tutta serietà, non paragoniamo neanche weikath a kai hansen, cioè niente da dire su weikath, ma via kai hansen gli helloween hanno praticamente smesso di scrivere grande musica, ovvero hanno scritto poca roba buona e tanta penosa per quanto mi riguarda, mentre dall'altra parte kai hansen formava i gammaray, con i quali non ha sbagliato praticamente niente, fino a no world order compreso ,quindi la vedo dura ritenere weikath migliore di kai.

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

14 Gennaio 2012

Magari invece per me Weikath non ha sbagliato un colpo e i Gamma Ray sono un gruppetto da quattro soldi che tira avanti solo grazie alla fama che si porta dietro.
    Comunque questo è il topic degli Unisonic, se vi mettete a far battaglia con uno che manco c'ha scritto le canzoni e fa solo da guest ed uno che invece proprio non c'è vuol dire che v'è piaciuta proprio tanto sta canzone :roll:

A imported_Gegio piace questo elemento.
  13. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

15 Gennaio 2012

cme ho gia detto,a me sta canzone ha fatto letteralmente schifo.xd (ost,ma che aggressivita'?^^)

14. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

15 Gennaio 2012

A me piacciono sia Weikath che Hansen.. due chitarristi diversi e probabilmente complementari.. vorrei inoltre ricordare che Herr Weikath ha scritto canzoni mostruose come How Many Tears, Eagle Fly Free, Giants, Power, Midnight Sun ecc. Avra' il carattere che ha, ma io lo adoro :D

Ah dimenticavo: simpatico il video degli Unisonic, nonostante un Kiske visibilmente impacciato.. attendo con ansia l'album!

A Higure91 piace questo elemento.
  15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

15 Gennaio 2012

in tal caso avresti seri problemi alle orecchie o saresti comunque poco obbiettivo, perchè tutto puoi dire dei gammaray, ma che siano un gruppetto proprio no.per quanto riguarda gli unisonic aspetto tutto l'album per giudicare

Condividi questa Pagina