1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

14 Gennaio 2012

quindi cosa vuoi dimostrare con questa storia? al massimo puoi impressionare qualche ingenuo con questi mezzi. roba da 99posse e antifascismo più idiota.

2. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

14 Gennaio 2012

Non si tratta di impressionare nessuno, si tratta di riportare una mentalità che è diffusa e che è disgustosa.

3. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

14 Gennaio 2012

Potresti aprire un topic:"Il fascismo innocuo secondo me". Immagino già le simpatiche e veritiere presentazioni del fascista moderno tipo.
    :lookaround:

A Saturnine. piace questo elemento.
  4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

14 Gennaio 2012

Io entro qua solo per leggere i post di SussidiarioMan :lookaround:

"Il fascismo innocuo secondo me": morto :rotfl:

A Ross the Boss piace questo elemento.
  5. NovembrineWaltz

NovembrineWaltz
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    202

14 Gennaio 2012

A Fux89 piace questo elemento.
  6. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

14 Gennaio 2012

Grazie. Posso comunque fare di meglio:
    [video=vimeo;8726259]http://vimeo.com/8726259[/video]
    :hihi:

A Monk piace questo elemento.
  7. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

14 Gennaio 2012

Ciclicamente torna il discorso "fascismo" (peraltro sempre ad opera dei soliti noti) in un topic che si chiama "Politica italiana" , e che quindi nulla dovrebbe centrare, visto che la Costituzione RIPUDIA OGNI RIFACIMENTO DEL PARTITO FASCISTA O ISPIRATO AD ESSO.

Detto questo non c'è granchè da aggiungere. Mi limito solo a dire che quando Libero ha fatto uscire in pompa magna il calendario di Mussolini, l'ho comprato e l'ho appeso a testa in giù.

A dicklaurant, Saturnine., Monk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524
  9. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

14 Gennaio 2012

piano con gli insulti...

10. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

14 Gennaio 2012

Gerald Celente: "Preparatevi al 2012: il crollo, la guerra, la rivolta, il blocco delle banche" - YouTube

Il 2012? Ecco le previsioni di Gerald Celente, analista della situazione economico-finanziaria collaboratore di CNN, New York post, etc

"Se Nostradamus fosse vivo oggi, avrebbe avuto difficoltà a tenere il passo con Gerald Celente"
    New York Post

"Quando la CNN vuole sapere circa le tendenza future, le chiediamo a Gerald Celente"
    CNN Headline News

Gerald Celente, divenne famoso per aver previsto in tempi non sospetti e con grande precisione il crollo dell'Unione Sovietica e il crollo immobiliare. Ora prevede per il 2012, ciò che chiama, la "Più Grande Depressione"

Ecco alcune sue dichiarazioni-previsioni:

Stiamo per entrare in una depressione che sarà peggiore della Grande Depressione.
    Qualcosa che non abbiamo mai visto nel corso della nostra vita e direi nel corso della vita di nessuno.
    Non c'e' niente che il governo puo fare per risolvere questo problema. Non hanno ne' l'inteligenza ne' la metodologia.
    Non si può spendere per uscire dai problemi, bisogna produrre per uscirne.
    Questo e' un concetto così base di economia, che perfino gli stupidi lo capirebbero.
    Non è possibile stampare i soldi dal nulla e aspettarsi di risolvere i problemi.
    Il crimine andrà a livelli che non abbiamo mai visto prima.
    Il mio detto è, quando la gente perde tutto e non ha niente più niente da perdere, perde le staffe.
    Questo è l'anno in cui tutto crollerà, e non ci sarà nessuna ripresa.
    I prezzi delle case stanno crollando maggiormente che durante la Grande Depressione.
    E non è solo negli Stati Uniti, è dappertutto, e tutte queste bolle che hanno creato anche in altri paesi per cercare di sostenerli, anche queste reali bolle immobiliari stanno crollando.

11. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347
  12. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

15 Gennaio 2012

Due giorni fa ho visto un'intervista esclusiva alla moglie del fisico nucleare ucciso, non ricordo quale emittente l'ha intervistata ma in Italia ne ha parlato solo il TG1; la donna oltre a parlare di assassinio politico ha anche detto che il marito aveva preso parte a una iniziativa di protesta formale contro l'azione violenta dei miliziani della Rivoluzione (i Basiji) negli scontri con i manifestanti e si era esposto in prima persona. Ma sulla matrice straniera dell'attentato non aveva dubbi. A questo punto non resta che scegliere: CIA o Mossad? Io propendo nettamente per la seconda ipotesi.

Ultima modifica: 15 Gennaio 2012
  13. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

15 Gennaio 2012

Fondamentalmente credo che il programma di Casapound sia soltanto uno schermo formale dietro cui nascondere la vera realtà di una simile associazione, ovvero il fatto di essere un bacino di raccolta di gente che non vede l'ora di menare le mani alla prima occasione e possibilmente contro immigrati e chi per loro simpatizza.
    Non nego che ci possa essere chi crede genuinamente nel programma e negli "ideali" propagandati da Casapound, ma per la stragrande maggioranza parliamo di fascistoidi violenti e senza un briciolo di cultura (intesa in senso lato). Non è che ci si possa aspettare granchè di buono.

14. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

15 Gennaio 2012

ma pensa te che programma diabolico,anni di impegno sociale e iniziative su tutti i fronti per nascondere le reali intenzioni,fare a botte:lol: però a questo punto bisogna dare atto a iannone e compagnia di avere un quoziente intellettivo almeno nella norma,nn è da tutti ingegnarsi in questa maniera,solo dei superintelligenti e acculturati antifascisti armati di pc e tastiera potevano smascherare un piano così ben elaborato.

15. Vagone d'Ossa

Vagone d'Ossa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71

15 Gennaio 2012

Caro BifordoLXXXVI, sei una persona cattiva anche solo per il fatto che scrivi come i bimbiminchia. Il fascismo, per quanto "importante", secondo me non se la passa bene, dato che la sua apologia esce dalla bocca di un bimbominchiomane, il che aggrava il fenomeno fascista e neo-fascista. Saluti.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina