1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

8 Dicembre 2011

i prossimi saranno di sicuro i Motorhead allora 8-)

2. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

8 Dicembre 2011

ma secondo voi questi inediti finiranno sul nuovo album? :sgrat:

3. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.879

8 Dicembre 2011

Just a Bullet Away io l'avrei messa nel disco.

A sciacallo010 e the-phantom-lady piace questo messaggio.
  4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.879

8 Dicembre 2011

Allora questo vuol dire che King ha ripreso a cantare :headbang:

5. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Dicembre 2011

Acida la mia risposta? Ma se sono 5 anni che a ogni tuo post sei SEMPRE acido? Io da appena sveglio non ho avuto granché voglia di elaborare un pensiero costruttivo e ti ho risposto in base a quello che penso. Fai poi te, e portarti avanti la tua campagna... Che si compone di un lotto di tre post elaborati, parafrasati e riprodotti alla stessa maniera da 5 anni. Du' palle, scusa se te lo dico. :)

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

8 Dicembre 2011

A costo di darmi la zappa sui piedi ti voglio far notare che, almeno qui dentro, per una volta (sono perfino autoironico), ero partito con l'elogio della bellissima prestazione di Trujillo e non con il solito "lotto di tre post elaborati, parafrasati e riprodotti alla stessa maniera"! Poi mi sono limitato a dirti che quanto asserisci relativamente a Trujillo è inesatto, allo stesso modo può essere inesatto per un altro musicista di gran valore tecnico! Quante volte è stato detto e ribadito che un John Petrucci, per quanto infinitamente più tecnico di Hetfield e Hammett, non è in grado di suonare una Master Of Puppets come dovrebbe essere suonata "tecnicamente"? E io, allo stesso modo, ti ho scritto che non è vero che Trujillo riprodurrebbe un qualsiasi genere alla perfezione, riportandoti l'esempio dei pezzi di ...And Justice For All più adatti ad un bassista prettamente thrash (l'hai scritto pure tu) come Newsted!

Quanto al resto io critico ciò che non mi piace e lo faccio alla maniera che più mi piace, e fintanto che non mi capita di offendere qualche altro utente si dovrà accettare questa mia critica magari cercando di ribatterla allo stesso modo! Se non si è ancora capito io da metallaro sono nato con i Metallica, ho amato visceralmente i primi 4 album (sebbene non sia mai stato così attaccato nè a Kill 'Em All nè a Master Of Puppets) e se negli anni ho maturato delusione nei loro confronti è principalmente per la qualità della musica che propongono ormai da 20 anni a questa parte (anche se critico di più quanto prodotto negli ultimi 10 anni), probabilmente neanche solo per quello! Se poi lo zoccolo duro dei fans vuole darmi contro perchè la maggior parte dei miei post qui dentro contiene una critica negativa non è un problema! Quel che è certo è che queste critiche non sono campate per aria e in nessun modo esposte per partito preso, la delusione l'ho vissuta e la sto vivendo sulla mia pelle (o meglio, con le mie orecchie), sono un fan deluso e disilluso!

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Dicembre 2011

Mi auto cito per farti vedere da cosa sia partito il discorso. E per farti notare quanto tempo tu ci stia perdendo per una frase, e per pontificare al solito. La vita può anche essere leggera, non è necessario sguainare la spada a ogni frase che ritieni dal tuo punto di vista acida solo perché il tuo modo di essere è quello. In ogni caso "Take it easy".
    In caso contrario, per citare e parafrasare Last.fm, " potrebbero anche interessarti":

614_4cfd5559ce647.jpg
    durexmaximum21.jpg

A Eye_of_the_beholder piace questo elemento.
  8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

8 Dicembre 2011

Ma sei stato tu ad alzare il tono con quel "cerca di capire quando uno parla.."! Mi hai dato di sotterfugio dell'ottuso :hihi:

Anyway, chiudiamola qua tanto più che la seconda parte del tuo post, questa qui sotto...
    ...mi ha fatto sorridere in senso positivo :hihi:
    Epperò del preservativo me ne faccio poco, sono "all nature" nel sesso :D

9. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Dicembre 2011

... E' l'aspetto migliore del sesso quello "all nature", beato te che puoi dartici liberamente a questa pratica, va'. Ché il cappottino, per quanto sia dicembre inoltrato, non sempre è piacevole metterlo!

A dreamer15 piace questo elemento.
  10. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

8 Dicembre 2011

Beato te veramente... :D

11. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

8 Dicembre 2011

ok con oggi è stato ufficialmente trattato OGNI argomento possibile sul topic dei metallica :sadic:

A Zerotolerance70, dreamer15, gianlucadr e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.129

8 Dicembre 2011

Comunque la mia grande(issima) speranza per l'ultima di queste quattro serate dell'anniversario è che suonino qualche canzone con Mustaine e McGovney...ma è solo un sogno...

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

8 Dicembre 2011

Con Mustaine ci spererei anch'io, giusto per vedere l'effetto che fa! Ma ci conto davvero poco!

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

8 Dicembre 2011

Impossibile penso. Però sarebbe veramente figo, una bella The Mechanix o The Four Horsemen o comelavoletechiamare suonata con Mustaine e McGovney. Prò il primo non lo inviterebbero mai, e il secondo se non sbaglio ha da tempo appeso il basso al chiodo.

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

8 Dicembre 2011

che palle pero sto lou reed..

Condividi questa Pagina