1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

14 Novembre 2011

Sì, certo, hai ragione...:roll:

2. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

14 Novembre 2011

Visto che sei così esperto ci commenti l'articolo nel merito?

3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

14 Novembre 2011

Eh già, adesso non c'è più papi a proteggerle, per cui finchè sono in tempo tentano di smarcarsi facendosi portatrici di istanze più grandi di loro. Per cortesia...

4. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

14 Novembre 2011

Bisognerà vedere che misure porterà Monti, non è una figura così netta...da un lato sicuramente ha avuto dei collegamenti con la tecnocrazia liberista che tanto ha fatto male al mondo, dall'altro ha anche promosso battaglie coraggiose come quella contro Microsoft. Staremo a vedere.

Sicuramente, ripeto, l'alternativa NON può venire dal mondo dei partiti di maggioranza attuali, che non solo sono sempre stati asserviti ai poteri forti ma sono pure totalmente incapaci e digiuni di ogni conoscenza utile :hihi:

5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

14 Novembre 2011

Ma basta c...appero
    Hai rotto i cabasisi
    Ma chi sei ?
    Maometto che ha ricevuto la verità divina da Dio in persona ?
    Il Buddha del nuovo millennio che ha raggiunto l'illuminazione?
    Il supremo conoscitore dei meccanismi che regolano i rapporti politico-economici di questo fottutissimo pianeta ?
    NO.

ps. il tuo voto vale quanto il mio...e poi dicono che non si deve bestemmiare

edit. messaggio lievemente annacquato :sadic:

Ultima modifica: 14 Novembre 2011
    A Ross the Boss piace questo elemento.
  6. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

14 Novembre 2011

ma vuoi che oltre al suo solito sproloquio senza senso possa fornirti un commento soddisfacente all'articolo postato :hihi:

7. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

14 Novembre 2011

Totalmente d'accordo, la soluzione è complessa perché la gente mediamente non capisce un cazzo di economia e non voterà mai governi che propongono una tirata di cinghia per ridurre il debito. Tra cui l'intelligentone qui sotto. :D

Forse ti sei perso il mio post precedente dove espongo le differenze tra quello che si può fare in America e in Europa a livello finanziario. Il giorno in cui Monti approverà una deregulation dei derivati sui crediti sarai autorizzato a rompere i coglioni, per ora se c'è uno a cui dare la colpa è proprio l'ex premier che hai stupidamente votato e che se ne è sempre fottuto di ridurre il debito. Piangi dunque te stesso e la tua totale mancanza di acume, io il possibile per evitare questa situazione l'ho fatto dando il voto a gente che non ha mai proposto di abolire il tetto del rapporto deficit/PIL.

8. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463
  9. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

14 Novembre 2011

Notizia originale! Genova, madre e figlia si buttano dal balcone Dietro il suicidio l'ombra dei satanisti . Solo poche parole su un biglietto per i familiari: "Perdonateci. Non ce la facciamo più" - Cronaca - Tgcom ‎"Negli ultimi tempi aveva dimostrato una grande passione per gruppi death e heavy metal, ispirati a Marilyn Manson, musica con qualche simpatia per satanismo e demonismo. E così, dietro il gesto estremo di Emanuela e della madre potrebbe esserci proprio questa nuova passione"

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

14 Novembre 2011

Ma stiamo ancora a scrivere queste stronzate ?
    Ma siamo ancora qui a scrivere che MM suona HM ?
    Ma siamo ancora qui a scrivere che chi ascolta questa musica è un satanista ?

Io ascolto Death Metal e Heavy Metal, gente vi avviso, potrei plagiare ed uccidere voi e i vostri cari...

11. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

14 Novembre 2011

12. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

14 Novembre 2011

Sì, ho capito, ma il discorso non è a se stante. C'è bisogno di informazione di qualità oltre le versioni ufficiali, c'è bisogno di azioni di classe (ma quelle che coinvolgono in un certo senso il lato economico, tipo i "boicottaggi" verso X brand se si rende partecipe di azioni poco oneste in un qualche senso), ma c'è bisogno anche di una classe politica (a tutti i livelli, anche i più bassi) che abbia voglia di fare e non solo di guadagnare.
    Questo dico, e per questo motivo sono disilluso verso gli strumenti "popolari" in genere. Mi sembrano coltelli di plastica.

Va bene, è giusto punire chi scarica illegalmente. Ma non è altrettanto giusto mettere le opere d'arte (visive, musicali, ecc.) a prezzi accessibili a tutti?

13. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522
  14. debe

debe
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151

14 Novembre 2011

vero... soprattutto ciò che rappresenta la cultura in modo diretto come i libri...

15. debe

debe
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151

14 Novembre 2011

civilmente parlando, potreste avere ragione entrambi.. per quanto ne so, su questi argomenti non si ha mai la prova del 9... quello che è innegabile è che noi poveri plebei siamo all'oscuro di tante cose...tante tante.. ma da li a dare per assodate le teorie complottistiche ne passa... :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina