1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

1. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

14 Ottobre 2011

Secondo me lo fanno per una questione di decenza, non per motivi legali...

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

27 Ottobre 2011

Secondo quanto detto da Brian May al magazine britannico Daily Star, i Queen starebbero lavorando ad un ‘nuovo’ album di inediti risalenti ai primi anni Ottanta. May ha infatti affermato che lui e Roger Taylor sono alle prese con vecchi schizzi fra i quali stanno ritrovando canzoni mai pubblicate e registrate con Freddy Mercury. L’ipotesi, avanzata anche dal sito Queenheaven, è che fra questi brani siano presenti anche i duetti fra Mercury e Michael Jackson. Il chitarrista ha inoltre affermato che il musical “We Will Rock You” avrà un seguito, dato che i pezzi ci sono ed è solo questione di trovare il momento giusto per allestire il tutto.

3. lampard841

lampard841
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

27 Ottobre 2011

Freddie!

4. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

27 Ottobre 2011

se riuscissero a fare un altro album alla made in heaven con le canzoni mai fatte uscire io lo pagherei anche 50 euro...ma dubito fortemente che abbiano ancora delle canzoni nascoste così belle...ne abbiam ascoltate molte di b sides e poche erano interessanti...la famosa canzone in duetto con michael jackson per esempio a me non piace neanche un po'...avrebbe sicuramente rovinato il bellissimo Thriller

5. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

27 Ottobre 2011

Magari, sarà un operazione commerciale quanto volete ma l'apprezzerei molto

6. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

12 Novembre 2011

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

12 Novembre 2011

ottimo,almeno avremo un disco con un cantante,finalmente.

8. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

12 Novembre 2011

Io direi che bisognerebbe smettere di portare in giro il nome dei Queen senza IL personaggio della Band. Senza Mercury non hanno senso di esistere e se vogliano continuare a suonare che trovino un'altro nome. Evidentemente gli interessi che muove sono troppo alti per poter lasciar perdere.

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

13 Novembre 2011

infatti dal vivo è sempre queen piu' cippirimerlius,proprio xchè parte dei diritti li detiene john deacon,che a quanto pare dice loro:o vi chiamate queenpiu' cippirimerlius,oppure cippa lippa.

10. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

13 Novembre 2011

Ma diritti a parte, i Queen non hanno ragione di esistere senza il personaggio che li ha portati a essere grandi. Non stiamo parlando di un semplice cantante......
    E poi la cosa che mi sembra strana e che qualcuno ha già sollevato, che i Queen siano tornati a cercare un cantante a 15 anni di distanza dalla morte di Freddy Mercury.

11. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

13 Novembre 2011

Se non altro in questo nuovo disco nessuno si lamenterà del cantante :D Chissà quali saranno gli inediti prescelti, ci saranno pezzi demo che nessuno ha mai sentito? Io pensavo che gli archivi si fossero esauriti con Made In Heaven, a parte i due pezzi con Michael Jackson e i demo di pezzi già editi che sono presenti nei vari cofanetti e ristampe

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

13 Novembre 2011

Ecco hai detto tutto :),personalmente nutro profondo rispetto per Brian May e soci ma tornare come hai detto tu a cantare usando lo storico nome della band non lo trovo giusto nemmeno io,certo,per loro usare il nome QUEEN e' fonte immediata di guadagno,chiamali stupidi :)......perdonali Freddie perche' non sanno quello che stanno facendo 8-].

A imported_Gegio e Lela piace questo messaggio.
  13. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

13 Novembre 2011

hanno una sola ragione...dare al possibilità a i giovani come me che amano la loro musica di aver visto live Brian May e Roger Taylor...solo ed esclusivamente quella...e considerando che gli ho visti entrambe le volte che son venuti in italia vi assicuro che per un fan è stato cmq bellissimo ed emozionante

per quanto riguarda le canzoni con Jackson...a me le demo che avevo sentito non erano piaciute per niente

14. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

13 Novembre 2011

mi hai letto nel pensiero, Meat. i Queen senza freddie non sono queen mi spiace, è e rimarrà il mio cantante preferito di sempre

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

13 Novembre 2011

W il grande Freddie Mercury :happy:,ecco qui siamo io e lui nel mio backtage,stavamo facendo una gara di canto ;),due leggende del Rock in una sola foto,persona umilissima,non aveva niente da invidiare a nessuno e nonostante questo invidiava tantissimo la grande voce di Meat Loaf 8-] !!!!!

Vedi l'allegato 2723

A imported_Gegio e Lela piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina