1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

19 Ottobre 2011

Abate mostruoso stasera...spero Prandelli se lo sia guardato e ora lasci a casa Cassani e porti questa bestia della fascia destra in nazionale. Se avesse un po' più di piede sarebbe tra i migliori al mondo.

A Slevin78 e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

19 Ottobre 2011

Che gol Boateng. Abate mostruoso, sarebbe perfetto per la Nazionale, che si basa sui terzini di spinta per il gioco sulle fasce. Solo un cieco non se ne renderebbe conto. Comunque il Bate Borisov era ben poca cosa. Ibrahimovic avrebbe potuto segnare 4 gol tranquilli stasera.

A Slevin78 piace questo elemento.
  3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

20 Ottobre 2011

L'unica persona al mondo che poteva giustificare il gesto di Andrea Agnelli non poteva che essere Ivan Zazzaroni, quello che quasi 10 anni fa andava dicendo che Del Piero era ormai un giocatore finito.

"Di fatto è stato fatto, prendendosi un bel rischio, l'ultimo regalo al capitano, d'ora in poi fino al 13 maggio ogni partita potrebbe essere l'ultima, ogni gol l'ultimo, ogni emozione l'ultuma. Andrea Agnelli ha spiegato come non sarà rinnovato il contratto ad Alex Del Piero, facendolo a metà ottobre con gran parte della stagione ancora da vivere. Andrea ama stupire, differenziarsi dal resto e seguire una linea tutta sua, dei metodi oserei definire americani quelli del presidente juventino. Ha messo in chiaro che per evitare tormentoni è meglio utilizzare tutta la freddezza e il cinismo della Famiglia, un po' come fece ai tempi lo zio facendo fuori Boniperti per poi richiamarlo in seguito. La Juve di Andrea guarda avanti, ha un presente e un futuro, il passato resta ai deboli. Come azienda non può permettersi chi nel 2012 avrà 38 anni, deve rinnovarsi e vincere e questa politica ci sta, in tutti i settori è così: sei vecchio e non conti più nulla, anche se sei stato e resterai il migliore. Apprezzo l'assenza di ipocrisia di Agnelli, di Del Piero apprezzo tutto. Che sia questa la risposta al video-messaggio di Alessandro "firmo in bianco" dello scorso febbraio?".

Da schiaffi.

4. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

20 Ottobre 2011

Zazzaroni ancora pensa di essere un giornalista.

A Slevin78 e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  5. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

20 Ottobre 2011

Ad Abate a volte manca proprio il passaggio finale, ma son sicuro che migliorerà anche in questo.

Purtroppo per la nazionale ci possiamo scordare di vedere Abate cosi come di vedere Cerci

6. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

20 Ottobre 2011

"Andrea ama stupire" mi ha ucciso!:rotfl:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Ottobre 2011

Vabè, Ivan "pennellone" Zazzaroni :hihi: e mi fermo a "pennellone"

8. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

20 Ottobre 2011

Ignazio, certo con partite più o meno buone, è da un anno a sta parte che ha un gran rendimento...

Io insisterei anche con Taiwo: in fase offensiva sta dando il 30% di quel che potrebbe dare, ieri sera mi è parso molto più sicuro rispetto alle altre uscite e soprattutto anche quando è pressato sbaglia pochissimi appoggi per cui io ci punterei...

9. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

20 Ottobre 2011

Concordo su Taiwo,il tiro al volo nel primo tempo da solo sta ad indicare che sto ragazzo a preso confidenza con la sua nuova realtà e si è scrollato di dosso la paura di osare/sbagliare,ma oltre a quel tentativo si è ben distinto in generale.
    Resta da scoprire fino a che punto può crescere,ma già così va benissimo eh...:hihi:

A §Draconist§ piace questo elemento.
  10. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

20 Ottobre 2011

Concordo.
    Taiwo all'esordio m'ha lasciato piuttosto perplesso ma ieri tutta la squadra girava, in certi momenti c'è stata pure un po' di leggerezza in fase difensiva, e lui dietro macinava gioco da Dio. Ho dubitato molto di quel ragazzo, spero a torto. Anche Emanuelson ha giocato discretamente, meno bene di quanto mi aspettassi, ma ultimamente non sfigura neppure lui.

11. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

20 Ottobre 2011

non ci resta che aspettare il ritorno del miglior Pato

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

20 Ottobre 2011

taiwo ha mezzi fisici e tecnici nettamente superiori a tutti i giocatori della rosa che si sono alternati in quel ruolo. è vero che in difesa nn fa ancora dei movimenti precisi,ma ha bisogno di giocare per migliorare. e poi in fase offensiva può essere un'arma in più. già solo il fatto di aver visto un terzino sinistro che sa fare tutte le cose che di solito fa un terzino sinistro è stata un'emozione! e sinceramente di antonini,zambrotta,bonera schierati li ci si è rotti le scatole da tempo,ormai quella fascia è diventata un ramo morto,taiwo DEVE giocare!

A §Draconist§ e guldur piace questo messaggio.
  13. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

20 Ottobre 2011

Taiwo è un giocatore che ho sempre adorato sin dai tempi dell'under 21 nigeriana..potenzialmente mostruoso

14. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

20 Ottobre 2011

15. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

20 Ottobre 2011

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina