1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.873
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    2 Ottobre 2011

    Ma quale protesta? Obi è stato ammonito appena dopo l'intervento che aveva fatto. Infatti è rimasto pure incredulo, come tutti del resto. Non capisco sti discorsi delle proteste...tutte le squadre circondano l'arbitro, e tutti i giocatori si lamentano. Vogliamo citare i vari Gattuso, Totti, per non parlare dei giocatori del barcellona che oltre a simulare, ogni volta che subiscono un fallo chiedono il cartellino?
     
    A Monk piace questo elemento.
  2. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    2 Ottobre 2011

    sono d'accordo,è stato un pò un tagliavento senza palle,almeno julio cesar doveva buttarlo fuori,senza fare il fenomeno cercando simulazioni o quant'altro.
     
  3. JesuSatan

    JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    505

    2 Ottobre 2011

    Purtroppo qui è una mancanza di palle totale.. se tutti gli arbirtri avessero il CORAGGIO e le PALLE ,che quando si avvicina minimamente il solito coglione alla Gattuso, Totti ecc, di cacciarlo a pedate nel culo sarebbe un mondo migliore quello calcistico.. ma purtroppo è un'utopia.
     
  4. ariya666

    ariya666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    2 Ottobre 2011

    ma perchè ci si stupisce dell arbitraggio pro napoli ? ricordo solo che l anno scorso hanno fatto di tutto per mandarlo in champions ( vedi partita con la lazio con gol fantasma solo per l arbitro ) quest anno si sa che devono mandarli avanti dai è sotto gli occhi di tutti vedrete ci saranno ancora altri arbitraggi più che dubbi.....in fondo i primi due sono arrivati contro milan e inter ossia due dirette concorrenti per lo scudetto.
     
  5. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    2 Ottobre 2011

    ,nell'inter nn c'è solo il singolo che protesta,è un'atteggiamento generale dell'intera squadra,panchina compresa,reminiscenza dell'era mourinho,che queste cose le studiava scientificamente ieri andavano espulsi in 5.
     
  6. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    2 Ottobre 2011

    Concordo, indipendentemente da Rocchi ma ieri l'Inter doveva finire la partita in 8. Veramente incredibile la risposta dei campionissimi che invece di impegnarsi n campo con il Napoli hanno ben pensato quasi di mettere le mani addosso all'arbitro.
     
  7. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.873
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    2 Ottobre 2011

    Sono stati espulsi in 2, e ammoniti altri per proteste. Che doveva fare Rocchi ancora? Dopo averci affossato con la sua incapacità, doveva pure espellere tutta la squadra? E poi?
    3 errori in una singola azione. Rigore inesistente, espulsione e svista su Campagnaro già in area. Voglio vedere se succedeva a parti inverse se stavate qua a parlare delle proteste del napoli.
     
  8. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    2 Ottobre 2011

    Sul rigore Lucio era anche più avanti di Campagnaro....
     
  9. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    2 Ottobre 2011

    oh, il napoli son due partite consecutive due con le milanesi che in un modo oh nell'altro son stati favoriti :hihi:
    qualcuno glielo dica al cocainomane con la passione per la cinematografia di merda la prossima volta che oserà lamentarsi.
     
    A Images of a Dream piace questo elemento.
  10. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    2 Ottobre 2011

    infatti è un'arbitro senza palle,tagliavento giustamente ha applicato il regolamento in inter-samp. la seconda ammonizione c'è anche se il fallo viene commesso fuori area,e le proteste per la ripetizione mi sembrano pretestuose,nn c'è un rigore che nn andrebbe ripetuto allora,tantopiù che nell'area c'erano anche un paio di interisti prima dell'esecuzione. immagina se avesse fatto ribattere in caso di errore con respinta di un difensore interista,a quel punto penso che julio cesar avrebbe impiccato rocchi sulla traversa!
     
  11. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    2 Ottobre 2011

    [​IMG]

    :lookaround:

    Le parole Tagliavento- regolamento nella stessa frase faranno anche rima ma hanno un non so che di linguisticamente scorretto... :D



    A parte lo sconvolgente arbitraggio di Rocchi, penso che l'Inter fisicamente sia ancora troppo indietro... Perfetto, uomo in meno e sotto; ma tutto sommato c'era solo un gol di scarto, capisco fosse stato un due a zero che magari ti taglia le gambe... Eppure nel secondo tempo era cotta. Risultato finale a parte, ricordo che in 11 contro 11 nei secondi tempi sia di Bologna che di Mosca ha sofferto e non poco e teniamo conto che quelle due rivali non valgono metà dell'attuale Napoli (stato di forma compreso) che pure era senza Cavani...
     
  12. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    2 Ottobre 2011

    si infatti è proprio crollata dopo lo 0-1. gli anni scorsi nn si sarebbe arresa in questo modo,anche fisicamente nn è al meglio e nei secondi tempi soffre parecchio.
     
  13. JesuSatan

    JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    505

    2 Ottobre 2011

    Ed eravamo con Pandev. Senza Cavani e con Pandev. Che è un aborto totale, come uomo (nun se pò guardà) e come calciatore.
     
  14. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    2 Ottobre 2011

    Comunque ho come l'impressione che l'inter stia pagando un po troppo la scarsa forma fisica di Cambiasso e Samuel, sono irriconoscibili.

    Anche Lucio è ora che si faccia un po da parte, dopo la sosta rientra Cordoba
     
  15. The Neuromancer

    The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.219

    2 Ottobre 2011

    Arbitraggio pessimo, questo è vero. Tuttavia credo che squadra e tecnico stiano scaricando troppe colpe su Rocchi. In fin dei conti i due gol presi dopo il rigore e l'espulsione di Obi erano evitabilissimi, e l'errore di Zuniga poteva aumentare il passivo per l'Inter.
    Comunque se sento ancora Mazzarri/De Laurentiis fare i piangina quest'anno giuro che gli vado sotto casa con fare minaccioso.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina