1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

22 Settembre 2011

2. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

22 Settembre 2011

bellissimo :D, troppi sono :D

3. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

22 Settembre 2011

a giugno se ne vedranno delle belle,visto che Ambrosini Gattuso Van Bommel Seedorf (:sad:) e altri signorini hanno ormai una bella età.

Strasser sta facendo fatica a Lecce in quei pochi spezzoni che ha giocato mi è sembrato piu lento di Grossmuller :shock:

4. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

22 Settembre 2011

Strasser ha avuto una spalla lussata ed una tallonite,non può essere al meglio della condizione,quando lo sarà diventerà titolare inamovibile,ne sono certo.

5. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

22 Settembre 2011

Io aspetto con ansia il rientro di Oliveira, anche se ci vorrà qualche settimana per tornare ai livelli della scorsa stagione

6. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

22 Settembre 2011

Visto in diretta ieri sera, non perché lo stessi guardando, ma zappingando non ho potuto non notare la perla che stava accadendo :rotfl::rotfl:

Certo che sti pseudo intenditori/opinionisti hanno veramente frantumato i testicoli..

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  7. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

22 Settembre 2011

Quando conduceva Piccinini guardavo Controcampo sempre molto volentieri, poi sono passato alla Domenica Sportiva anche se senza Teocoli non è piu la stessa cosa

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

22 Settembre 2011

Io tengo la tv spenta e faccio prima :lookaround:

9. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.894

22 Settembre 2011

Dunque,
    sapete che ho il chiodo fisso per quanto riguarda un argomento che mi sta a cuore: i tifosi.
    chi va in curva sa di che parlo, chi bofonchia solo dal divano o non lo sa o fa finta di non sapere.

il 99% di chi va in curva ha una cultura sportiva pari a zero. pazienza il 20enne con il brillantino sul dente che non sa nulla (nemmeno gli schiaffi dei genitori), ma ciò che colpisce è il fenomeno ben descritto ai tempi dal Manzoni: la massa trasforma le persone. anche il 40enne impiegato.
    per cui in 90 minuti occorre sentire dalla curva insulti, cori disdicevoli nei confronti di tifosi avversari che manco si conoscono, i giocatori della squadra avversaria se sono a terra vittima di un infortunio devono sentirsi gridare "devi morire pezzo di merda", le forze dell'ordine devono sorbirsi insulti ininterrotti. tutto perche' il tifoso in curva vive di una legislazione personale.
    per cui in tutte le curve cultura sportiva=zero=cervello. e tutti lo sanno.
    pero' se la gente si indigna solo per un coro che non ha nulla di razzista come "chi non salta balottelli è" significa che chi gestisce il calcio ha interesse a mantenere le cose come stanno.

paradossalmente è molto piu' facile (volendo farlo e, soprattutto, avendo gli strumenti legislativi per farlo. ma qui con la storia dei tornelli e non un codice penale ad hoc hanno preso in giro, volutamente, tutti gli italiani) isolare i facinorosi, i violenti, i delinquenti.
    per esempio l'idiota di ieri che ha tentato di dare una manata al giocatore del bologna. mi meraviglio chi si meraviglia di questo gesto. e meno male che è arrivato cosi' presto e che non ha arrecato nessun danno. ora pero', non ho visto le immagini, esigo una punizione esemplare. punire la società con multe o porte chiuse non ha senso perche' questa gente è idiota, non connette i neuroni e se salta una partita se ne sta in casa a farsi le canne senza problemi. le punizioni esemplari devono verificarsi con chi compie il gesto: divieto a vita di entrare in qualsiasi impianto sportivo, di qualunque sport.
    vedi che piano piano i violenti vengono eliminati.
    anche perche' gli stessi violenti sono gli stessi che si azzuffano vedendo la partitella dei pulcini dove gioca il figlioletto.

per la cultura sportiva, come detto, serve molto piu' tempo. in questo caso si' auspicherei multe salate per ogni coro. è un affronto alla dignità umana sentire allo stadio ammassi di pecore che insultano per 90 minuti un altro ammasso di pecore. ogni curva non è esente da queste imbecillità.

allo stesso modo la cultura sportiva non si improvvisa nel calcio giocato italiano, dove per 90 minuti la vittima sacrificale irretisce avversari e pubblico con moine e perdite di tempo degne dei miglior actor studios... (parlo in generale, non mi riferisco a juve bologna).

ma finchè si cerca di coltivare la cultura sportiva con la tessera del tifoso, tornelli, società e autorità compiacenti non cambiera' mai nulla.

tutto questo sempre secondo il mio parere. non ho la scienza infusa come molti tifosi (non mi riferisco a questo topic) pretendono di avere.

ps: sì ma leggete le mie lenzuola! :)

A Pierluigi piace questo elemento.
  10. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

22 Settembre 2011

Da Sneijder a Eto'o, tutti gli sfoghi di Gasp: "Perché mi hanno scelto?" - Inter - TUTTO MERCATO WEB

Son tutte cose che già si sapevano,purtroppo anche stavolta la società ha dimostrato tutta la sua mancanza di organizzazione...il Gasp comunque ci ha messo del suo per farci sprofondare,visto che il problema non sta solo a centrcampo (dove l'età e gli infortuni si faranno sentire nel prosieguo della stagione) ma anche in difesa,con giocatori non adatti a giocare a 3...speriamo solo che Ranieri, con la sua esperienza, riesca a dare un'anima ed un gioco a questa squadra ormai lontana parente di quella che vinse tanto...

11. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

22 Settembre 2011

A guldur piace questo elemento.
  12. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

22 Settembre 2011

probabilmente il tifoso che ha provato a dare il ceffone sarà punito col daspo visto che attraverso le telecamete è riconoscibile, sarebbe il minimo d'altronde...

13. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

22 Settembre 2011

14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

22 Settembre 2011

che bastardo però mudingay dai, quello aveva da poco cambiato la porta che già gli è stata sfondata :nono::lookaround:

[/me scappa alla velocità della luce]

A Images of a Dream piace questo elemento.
  15. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

22 Settembre 2011

Oddio che faccia :rotfl:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina