1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Riot V

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da The Underdrummer, 29 Novembre 2005.

1. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

11 Settembre 2011

si trovano tranquillamente in rete, ci sono numerosi blog dedicati ai bootleg ;)

Heavy Metal Holocaust .. fortunato chi c'è stato :(

2. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

11 Settembre 2011

C'erano anche i miei Triumph :(

3. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

11 Settembre 2011

Domanda: non si potrebbe togliere quel pollice verso nel titolo del topic? Non si può guardare.

4. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

11 Settembre 2011

Che arrivarono dal nord america la mattina stessa,suonarono solo quattro(proprio quattro!)canzoni e ripartirono subito dopo...

5. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

11 Settembre 2011

Non prima di essere presi a bottigliate dal pubblico annoiatissimo durante la performance. Fine OT.

6. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

11 Settembre 2011

Sì avevo letto, la notte precedente suonarono tipo dall'altra parte dell'America e dopo il concerto sono scappati in limousine ancora con i vestiti che avevano sul palco e la gente dai finestrini poteva vedere sti tre in mutande mentre si cambiavano generando qualche equivoco come disse Gil Moore :D

7. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

12 Settembre 2011

:shock: addirittura!!
    avevo letto Gilmour :rotfl:

8. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

12 Settembre 2011

I concerti di inizio anni 80' in Inghilterra(e non solo lì;))vedevano delle autentiche battaglie con schiere di fans/hooligans sempre pronti alla rissa tra di loro e a bottigliare le bands e gli avversari che non gli garbavano(con bottiglie spesso piene di pipì...),le cronache narrano che gli stessi Riot(già ben noti in UK dal tour dell'anno precedente)furono in pratica snobbati(ma non bottigliati!) dall'audience di Port Vale accorsa in massa per Motorhead e Ozzy(a detta dei presenti nei vari report destò inoltre grande impressione lo show di Frank Marino).

9. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

12 Settembre 2011

insomma, una band che per quello che avrebbe potuto ancora dare.. molto sfortunata

10. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

12 Settembre 2011

C'è da dire che a Port Vale faceva anche un caldo boia e gli inglesi si erano mezzi addormentati vista la calura al quale non erano certo abituati. I Riot si salvarono nella quasi indifferenza generale, i Vardis non furono cagati neanche di striscio, i Triumph furono bottigliati, Ozzy se la cavò grazie a quel genio di RR: l'Ozzy megastar era ancora in rodaggio e lontano dal diventare in GB nuovamente l'icona che conosciamo tutti, i Motorhead buttarono giù tutto ma comunque il pubblico rimase piuttosto "freddo" anche nei loro confronti. Molti erano incazzati perchè originariamente dovevano suonare i Sabbath che invece all'ultimo si ritirarono e delusero il 90% di chi era lì e come se non bastasse lo stadio del festival era vecchissimo e cadeva a pezzi. A leggere in giro non fu un festival molto riuscito anche se adesso si tende a mitizzare tutto quello che era anni 80. I flop c'erano pure a quei tempi.

Ultima modifica: 12 Settembre 2011
  11. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

13 Settembre 2011

spero anche io di riuscire a venire.. magari ci si potrebbe ritrovare :grin:

ps. scusate se vi rispondo in ritardo ma ho avuto molto da fare

12. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

14 Settembre 2011

sono molto ignorante per quanto riguarda la storia di sta' band...
    ma perchè hanno diciamo avuto così tanti anni di intervallo e cambi strutturali dopo i primi lavori? ... perchè non hanno avuto successo pur essendo così bravi?
    insomma quando io dico ad uno: conosci i Riot?! la classica risposta è "chi? i Quiet Riot" ... "Nono i Riot quelli sono altri" ...'"Ah no non li conosco"

...

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.418

14 Settembre 2011

Non è mai troppo tardi. Con l'occasione del concerto, conto di procurarmi molti altri loro lavori, oltre a Thundersteel e Nightbreaker che ho già.

14. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

14 Settembre 2011

Non incassando una lira(soldi quasi tutti intascati dal manager e dalla label) giocoforza qualcuno si dovette cercare un lavoro...per un certo periodo Mark Reale stesso si adattò a dormire in una macchina...rifondata la band nel 1986 si adattò ai nuovi tempi(fare un altro FDU non avrebbe avuto senso),ma i risultati economici furono più meno sempre gli stessi...i Riot pur sfornando capolavori a raffica hanno sempre vivacchiato negli ultimi vent'anni,i Quiet Riot hanno avuto due "fortune" in carriera,R.Rhoads in formazione nei primi anni(passato con Ozzy,brillarono di luce riflessa e ottennero un deal come si deve),poi fecero il botto, il disco giusto al momento giusto...e più facilmente appetibile dalle masse americne!

15. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

14 Settembre 2011

capisco...quindi motivi economici...

Condividi questa Pagina