1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

8 Agosto 2011

Ma non avrebbe senso, perchè quelli NON SONO i Big 4. Che senso ha fare UN ALTRO Big 4 con altri gruppi quando i Big 4 sono quelli lì? Allora non chiamatelo Big 4.

2. Toxic_Trace

Toxic_Trace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61

8 Agosto 2011

Ma scusa, a parte il nome, che potrebbe essere cambiato in big 8 e risolto il problema, non capisco che senso ha pensare che PER FORZA che quelli sono gli incontrastati big 4. Qui si parla di altri 4 gruppi che hanno fatto la storia e che comunque di dischi ne hanno venduti. GLi Anthrax, ad esempio, possono benissimo essere sostituiti con uno degli altri 4 nomi per come la vedo io.

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

8 Agosto 2011

Volentieri.

Ok, ma NON SONO i Big 4. I Big 4 sono tali da 25 anni, non da ieri, e quindi solo loro possono essere i "Big 4", e nessun altro. Ben venga un tour con Exodus, Overkill, Testament e chi vuoi, ma semplicemente non può essere chiamato "Big 4".

4. Toxic_Trace

Toxic_Trace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61

8 Agosto 2011

Eh allora la soluzione potrebbe essere fare il big four con i soliti 4 e mettere come special guest almeno 3 delle band che ho citato :) Che ne diresti? Non sarebbe un buon compromesso? Sarebbe qualcosa di apocalittico!

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

8 Agosto 2011

Per me basta che ci siano gli Slayer e qualsiasi concerto diventa apocalittico :hihi:

A Nicholas95 piace questo elemento.
  6. scream for me

scream for me
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

8 Agosto 2011

Gia' con i Big 4 iniziano a suonare alle 16.30 e finiscono a 00.00.....immagina un eventuale big 8? Dalle 8 di mattina a mezzanotte...partendo magari con gli Exodus alle 8 di mattina!:hihi: E alle 23.30 un "Em I Evil" con 10 chitarre,8 bassi,6 batterie e 7 cantanti!:hihi: Altro che Slipknot!1!:hihi:

7. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

8 Agosto 2011

per i primi prima di salire sul palco come intro, c'è il chicchiricchì del gallo.

8. Toxic_Trace

Toxic_Trace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61

9 Agosto 2011

basta diminuire le setlist ;)

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

9 Agosto 2011

Tranne la setlist dei Metallica, quelle degli altri gruppi sono già abbastanza diminuite.

10. Toxic_Trace

Toxic_Trace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61

9 Agosto 2011

Allora togli almeno 20 minuti dai tallica, 1 pezzo dagli altri e lo fai iniziare verso le 14 e 3 gruppi dovrebbero starci. Comunque è inutile discutere, alla gente va bene così, i concerti sono sold out, quindi amen ;)

11. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

9 Agosto 2011

:hihi::hihi::hihi: ah ah ah,Fantastico...a me Piacerebbe:hihi::hihi::hihi:
    Cmq io rifarei il big four,chiamandolo Big Five,Aggiungendo i Grandiosi Testament...perche' sono un Gruppo con i Controcoglioni secondo Me...storici,meravigliosi,unici...Se vedessi Testament e Slayer nello stesso giorno,penso che morirei di autocombustione da Adrenalina...

A Rik94 piace questo elemento.
  12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

9 Agosto 2011

Con la differenza che i Testament pubblicarono il loro album d'esordio nel 1987, cioè dopo che gli altri avevano già pubblicato Kill'em all, Ride the lightning, Master of puppets, Show no mercy, Hell awaits, Reign in blood, Killing is my business..., Peace sells, Fistful of metal, Spreading the disease, Feel the fire, Bonded by blood... Sono venuti dopo, e quindi a parte la ovvia grandezza non c'entrano molto coi Big 4.

Comunque per vedere i Testament e gli Slayer allo stesso giorno bisognava andare all'Arena Parco Nord di Bologna il 28 giugno 2008, alla seconda giornata di quell'edizione del Gods of Metal. Certo, i Testament sono stati molto penalizzati dalla posizione in scaletta (ore 16:30)...

13. Toxic_Trace

Toxic_Trace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61

9 Agosto 2011

Secondo il tuo ragionamento allora i Maiden non sono dei big del metal perchè hanno pubblicato l'esordio dopo Sabbath e Priest? Mah...

14. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

9 Agosto 2011

Si,direi che conosco benino ledate di uscita dei Grandi dischi che hai citato;)...pero' se un gruppo pubblica grandi dischi che hanno fatto la storia,io non mi pongo troppo il problema dell'anno in cui e' stato pubblicato...certo onore al merito ai precursori ovviamente(tra l'altro nessuno arriva agli Dei Slayer...e' una mia personale opinione)...
    Si,mi ricordavo della data di bologna,ma purtroppo ho avuto un "piccolo" inghippo di ricovero ospedaliero dopo un grave incidente in moto la settimana prima:ueeee:

15. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

9 Agosto 2011

voglio un big 4
    iron maiden
    metallica
    guns n' roses
    ac/dc