1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

2 Agosto 2011

un penny per i tuoi pensieri:D

Ultima modifica: 2 Agosto 2011
  2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

2 Agosto 2011

stendiamo un velo pietoso :sadic:

3. Barone Sengir

Barone Sengir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Agosto 2011

Il valore di una nuova biografia dei Kiss è nullo: su internet c'è molto di più e, soprattutto, ci sono le mezze verità e le grandi bugie che hanno sparato nell'arco di una quarantina di anni.

Barone Sengir

4. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

3 Agosto 2011

...non so perché, ma credo che le bio di Ace e di Peter (sempre che riesca a fare sto libro), saranno moooolto più divertenti :D

5. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

3 Agosto 2011

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

3 Agosto 2011

Articolo dell'Hollywood Reporter

Gene Simmons e Paul Stanley, due dei fondatori della leggendaria superband Kiss, stanno collaborando col giornalista rock Ken Sharp alla stesura di Nothin' to lose, una storia orale dei primi anni della band, dalla sua fondazione nel 1973 fino all'uscita nel 1975 del loro Alive!, album che li consacrò. Il libro include interviste con Peter Criss e Ace Frehley, con altre rockstar dell'epoca e con gente che era dietro le quinte. Conterrà anche foto inedite e uscirà per la IT Books, etichetta della Harper Collins, durante l'estate del 2012.
    L'editor della IT ci ha parlato del progetto. "I Kiss sono una delle band più amate e influenti del rock negli ultimi 40 anni. Ciò che è particolarmente affascinante di questo progetto è il modo in cui la band decollò, come venne alla luce il concetto che li definiva e che catturò l'immaginazione del pubblico. Il libro è anche un racconto della New York dei primi '70, la sua Manhattan, la sua Queens, ci sono membri dei Ramones, dei Blue Oyster Cult, che erano in tour con i Kiss. Si ha un incredibile ritratto di quel periodo."
    I membri dei Kiss hanno anche raccontato nelle interviste degli epici festini nel backstage dei primi anni.

7. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208
  8. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

3 Agosto 2011

9. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

4 Agosto 2011

10. Barone Sengir

Barone Sengir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

4 Agosto 2011

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

7 Agosto 2011

Paul Stanley, cantante e chitarrista degli inossidabili Kiss, in un'intervista rilasciata al New Hampshire Union Leader, mostra una sua personale teoria riguardo al fatto che la band non dovrebbe limitarsi a suonare esclusivamente canzoni nuove o sconosciute: "Non possiamo deludere i fan non suonando grandi hit [come 'Shout It Out Loud', 'Rock and Roll All Nite' e 'Calling Doctor Love']. In quanto band, non possiamo sempre preoccuparci di far piacere ai nostri irriducibili fan, accontentando solo lo zoccolo duro. Alcune canzoni sono sconosciute per un motivo."

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

7 Agosto 2011

Jaan Uhelszki of The Morton Report recently conducted an interview with original KISS guitarist Ace Frehley. A couple of excerpts from the chat follow below.

The Morton Report: Did you feel your talent was undervalued when you were in KISS?

Ace: Well, it seemed like it. Paul [Stanley] and Gene [Simmons] never wanted to give me the credit that was due. It was like in a lot of instances they tried to bury the fact that I did A, B, C, and D. I can't remember Paul or Gene ever saying, "Wow, that was a great solo." On some of my classic guitar solos that were on their songs. But what goes around comes around. They have a new album coming out and I have a new album coming out, and you know what's going to happen. People are going to compare the two. That's all I'm going to say about that.

The Morton Report: I think the world is broken down by who is your favorite KISS member. There's even a Facebook quiz, "What KISS Member Are You?" You ask people and they always say that you're their favorite member of KISS.

Ace: Well, according to Paul and Gene, that's not true.

The Morton Report: No, I think you're the most beloved member.

Ace: I don't think Paul and Gene ever got that. If they did, but why would they have replaced me with Tommy Thayer? And it was profitable in the beginning, but that was because nobody knew it was Tommy Thayer. They were kind of were burying that fact.

The Morton Report: Who do you think it's worse for? Do you think it's worse for Tommy Thayer to have to be you, or for you to see Tommy be you? He didn't even get his own persona, you know?

Ace: Well, he didn't get his own makeup because of all the whole merchandising machine Gene has in place with Sony Signatures. To create a new face just would be a big problem. So it all comes down to dollars and cents, and not what's really the right thing to do.

The Morton Report: As for you, what do you think your greatest strength is?

Ace: I think probably my greatest strength is, because I grew up in the Bronx and was a street kid, I have the survival instinct. And there were plenty of times in my life where I didn't think I was going to make it. Or just mentally didn't think I was going to make it. But I was able to draw from my childhood, my street sense, and that always carried me through tough situations. And also my belief in God. I do believe there's a greater consciousness that everybody's part of, that if you can tap into that, you can get to a higher place. I've written songs that I felt I haven't written. I feel like the words just get beamed into my head.

The Morton Report: Do you still feel a loyalty to them, to KISS as an entity?

Ace: I don't know if loyalty's the right word. I feel a connection. The four of us did have a chemistry that was unique to the four of us, but I think it might be gone at this point, or impossible to recapture.

The Morton Report: If the circumstances were right, could you do something with everybody at the same place, same time?

Ace: I think it's probably passed. It came and went. But that's okay. I did the reunion tour. I feel I was there for them when they needed me.

Read the entire interview from The Morton Report.

13. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

8 Agosto 2011

Quindi ace sta pubblicando un nuovo disco o e` un intervista del 2009?

14. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

8 Agosto 2011

Caro Symphony, che ricordi mi scatena la tua firma...

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

8 Agosto 2011

Deen Castronovo batterista dei Journey discute dei Kiss
    durante una recente intervista con Beat City.

Ecco alcuni estratti dell'intervista:

Scritto da: Amy Harris

CB: Ho letto che alcune delle tue influenze precedenti erano Neil Peart dei Rush e Peter Criss dei KISS. Io in realtà ho avuto un colloquio lo scorso anno con Eric Singer. Hai suonato con uno di questi ragazzi prima e c'è qualcuno con cui ti piacerebbe molto suonare e che non hai avuto la possibilità ancora?

DC: Per quanto mi riguarda, non ho mai avuto modo di incontrare Neil Peart e non ho mai incontrato Peter Criss. Sono anche un fan davvero grande di Steve Smith, il batterista originale dei Journey, era una grande influenza su di me pure. Ma se potessi suonare con qualsiasi band, voglio dire, ho una lista di quattro o cinque ... mi piacerebbe lavorare con i KISS. Erano i miei Beatles. Mi piacerebbe lavorare con questi ragazzi. Eric ha ottenuto il posto all'interno della band, e lui è un "mostro". Lui è un grande amico e un grande "mostro".
    Come fan, ti piacerà questo, vedendo i KISS per la prima volta quando avevo 11 anni è stata la cosa più bella che mai. Come ho detto, erano i miei Beatles. Essi sono stati il ​​motivo per cui sono diventato un batterista. A vederli e ora siamo amici con Paul Stanley, e Eric e Tommy Thayer. Sono cresciuto con Tommy pure. Sono andato a vederli in realtà a Oshkosh. La band è volato a Omaha ed io sono stato a Oshkosh solo per vedere i KISS, io e la mia tecnica del tamburo. Quindi sono un grande fan.

CB: Io in realtà li ho fotografati e li ho visti per la prima volta la scorsa estate. Mi hanno tolto il fiato quasi. E 'stato probabilmente uno dei migliori spettacoli che abbia mai visto.

DC: Sono incredibili. Sono d'accordo con te. La loro musica, per me, è la colonna sonora della mia infanzia. Ma a vederli suonare, non hanno mai perso un colpo. E' così sorprendente per me che sono nella loro fine degli anni '50 e primi anni '60 e che ancora stupiscono ogni notte. E' così incredibile.

Ultima modifica: 8 Agosto 2011

Condividi questa Pagina