1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

8 Agosto 2011

Ok allora DOMANI TUTTI AL PARCO AMENDOLA DALLE 2 ALLE 6 A BERE BIRRA!!!! :sadic:

:rotfl::rotfl:

No scherzo. Però censure così possono anche peggiorare le cose anzichè cercare di controllare giustamente gli eccessi come dici tu e come credo si voglia dall'alto (:pray: :hihi:)
    In fondo Internet e i blog sono nati liberi, la voglia giusta e di controllarli un pochino (con una legge, perchè i moderatori già ci sono) può scatenare una parte del popolo della rete (di solito gli estremisti). SPeriamo che le cose non peggiorino!

Ultima modifica di un moderatore: 8 Agosto 2011
  2. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

8 Agosto 2011

Accidenti, io inizio a lavorare alle 13 e stacco alle 20, quindi oggi niente birra al parco :(

3. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

8 Agosto 2011

NOOOOO :( contavo di averti con noi ...!!! :grin:

.... fine OT ]

Che ne pensano i moderatori/amministratori di questa legge? Non sul fatto che sia giusto un po' di controllo, ma che si legiferi su internet, che da sempre è stato un po' un posto virtuale dove chiunque diceva quello che pensava?

4. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

8 Agosto 2011

Cè gente che è morta cercando di seguire quella moda.

5. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

8 Agosto 2011

reputo sia stato un bene per il mondo . per lo meno scremiamo ...
    pura e semplice selezione naturale... gli umani non sono lemming

A NBnicola piace questo elemento.
  6. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

8 Agosto 2011

Infatti l'avevo postata come esempio di come sia facile influenzare le masse con cazzate paurose e convincerle ad atti pericolosissimi.
    Ora, se Burzum continuasse ad incitare allo sterminio degli ebrei, non credete che qualcuno possa arrivare a dargli retta uccidendo il primo israeliano che gli capita sotto tiro?
    Per evitare questo io sono a favore di una censura di certi estremismi.

Ora scappo che sennò perdo il treno-

7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

8 Agosto 2011

Infatti il bello e il brutto di internet è che si trova qualunque cosa.

8. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

8 Agosto 2011

Il bello dei blog è che nel rispetto delle regole che fissano i moderatori/amministratori si è liberi di dire qualsiasi cosa si pensi. Anche in base a queste regole uno decide la sua partecipazione a un forum/blog piuttosto che a un altro. Ma se la legge impone certe cose, si perde la libertà che c'è sempre stata! E c'è il rischio che politicamente non si possa più dire nulla per non essere presi per fanatici o istigatori!

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

8 Agosto 2011

La legge esiste da sempre, insomma l'istigazione a delinquere esisteva prima di Internet. Quindi non ci vedo niente di male ad incriminare chi istiga. Era un reato con la carta stampata ed è un reato con i blog.
    Con internet si è aperto un mondo eccessivamente libero dove addirittura un blog può essere ritenuto più importante di un trattato scientifico. Non c'è controllo di sorta in nulla.
    Le persone oggi prendono per buono milioni di cavolate che passano su internet, perché inizia a subire acriticamente ogni informazione che viene propinata attraverso il web.
    Ma insomma, non si può manco chiudere internet per questo.

A SporcoRozzo&Primitivo piace questo elemento.
  10. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

8 Agosto 2011

Qui non si tratta di istigazione a delinquere, vogliono censurare le critiche alla casta. Ora un comune cittadino non potrà usare la rete per dire quello che pensa della politica e dei poteri religiosi. e la cosa ancora più vergognosa che l'approvazione di questa legge è passata sotto silenzio da parte dei media tradizionali e la maggioranza degli italiani la ignora

11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

8 Agosto 2011

non ho letto i post vecchi, mi sono infilato nella conversazione in modo inopportuno come quando in autobus 2 persone parlano di calciomercato e un vecchietto si intromette e parla dei mondiali

12. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

8 Agosto 2011

Stranamente mi schiero con Lestat .

una cosa è chiudere la bocca al maniaco di turno che istiga alla violenza ed un altra la possibilità di critica a qualcuno, che alle volte può esplodere in sciocchezze che cadranno .

una censura del web equivale a chiudere un altro mezzo per documentarsi seriamente bypassando i canonici mezzi di informazione che sono ora mai comprati e manipolati a piacimento dei potenti di turno .
    Se su un blog c'è scritto che lanciarsi dal viadotto è il miglior modo per fare movimento, tu .. ti lanci dal viadotto .

13. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

8 Agosto 2011

Alla casta le critiche pesantissime e lo sbandieramento dei loro assurdi privilegi sulla rete, che ha indignato profondamente gli italiani, ha fatto si che venisse approvata una legge fascista e totalitaria che limita la libertà d'espressione? Questi maiali (e mi scuso con la popolazione suina del paragone) hanno seriamente paura di una sollevazione popolare che li mandi giustamente a casa, e quindi cercano ora di correre ai ripari imbavagliando l'unica fonte d'informazione libera che ci era rimasta. Io vorrei sapere, perchè i media tradizionali invece di occuparsi della vita sessuale della Pellegrini, non hanno fatto parola di un fatto gravissimo come l'approvazione di questa legge? il marcio è evidente. Questa legge è INCOSTITUZIONALE e viola la libertà d'espressione dell'indivio, che un paese che di definisce democratico dovrebbe essere sottointesa. Ben presto avremmo un internet come quello cinese, ovvero castrato da ogni contenuto scomodo per la casta e i suoi vassalli. Speriamo che qualcuno come Anonymous faccia qualcosa a riguardo, la gente poi deve scendere in piazza e rimuovere questo parlamento corrotto, come accaduto in Islanda.

Ultima modifica: 8 Agosto 2011
    A cattivone piace questo elemento.
  14. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

8 Agosto 2011

Sono completamente d'accordo, questa cosa di voler legiferare e censurare i blog che sono vere e proprie piazze dove ognuno si esprime e dice la sua è una cosa schifosa! Però sono fiducioso che in tutti i forum o blog come questo se ne parli e si sappia questa ennesima porcata (poveri porci, sempre chiamati in causa...) così da reagire.
    Quando è la libertà che si lede è giusto reagire, mai come adesso dopo le guerre mondiali l'Italia rischia di divenire una dittatura. A poco a poco stanno reprimendo ogni libertà di noi cittadini. Ci stanno a poco a poco togliendo il modo di confrontarci e discutere costruttivamente della politica e del futuro del nostro paese, lo hanno già fatto con la televisione e la radio di proporci solo le loro notizie manipolate come vogliono e ora ci provano con internet, che è l'ultimo baluardo della vera informazione, del vero confronto tra italiani e non.
    Nostro paese perchè l'Italia appartiene a noi, non ai politici! E questi ultimi non possono ledere la nostra libertà, anzi noi non possiamo e non dobbiamo farci limitare la libertà dai politici perchè siamo noi l'Italia, non loro!

Ultima modifica: 8 Agosto 2011
    A ostfront piace questo elemento.
  15. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

8 Agosto 2011

io sono per la libertà estrema. Voglio che i nazisti incitino allo sterminio degli ebrei, voglio che gli stupratori si giustifichino dicendo che sono le donne ad essere puttane, voglio un papa che promuova il salto della quaglia come metodo contraccettivo, voglio emo che incitano il suicidio. Sul serio voglio che avvengano tutte queste cose e poi voglio che chi li legge su internet faccia a meno di farsi condizionare. Sono dell'idea che se un ragazzo muore facendo balconing i colpevoli sono tre: il suo cervello bacato e i suoi genitori incapaci. Se pensiamo di impedire alla gente di fare cazzate censurando chi le promuove siamo degli illusi, per usare le parole di un grande filosofo "vogliamo eliminare il problema della forfora con la decapitazione"

A NBnicola e ostfront piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina