1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

7 Agosto 2011

No, ma la presenza di individualità di alto livello misura però l'appeal di un campionato...

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

7 Agosto 2011

Mica ho detto "adesso"...

3. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

7 Agosto 2011

Neymar al Real dopo il mondiale per clubs. Annuncio la prossima settimana.

Prevedo l'ennesimo flop, secondo me questo giocatore è sopravvalutatissimo, e in Europa si rivelerà il giocatore fumoso e inutile che è in realtà

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

7 Agosto 2011

Infatti abbiamo gli stadi costantemente mezzi vuoti, mentre in Germania sono sempre pieni. Bell'appeal...

Tra l'altro il mio giudizio è anche orientato verso il futuro..il nostro è un calcio che sta decadendo da parecchi anni. Il nascondersi dietro alcuni trionfi importanti è servito a poco..l'evidenza viene a galla. Di campioni ne verranno sempre meno da noi, e non solo per questioni economiche ma anche perchè mano a mano che si andrà avanti con gli anni la forbice tra noi e gli altri campionati si allargherà.

La mancanza di politiche illuminate che portino il nostro calcio a crescere ridurrà la serie A alla mediocrità. In germania, prendendo slancio dal mondiale del 2006, hanno svolto un lavoro fenomenale in quanto a stadi, coinvolgimento del pubblico e qualità dei settori giovanili che ora stanno sfornando continuamente grandissimi talenti.
    Qua da noi i giovani si vanno a prendere in argentina, brasile e nigeria, gli stadi cadono a pezzi, i soldi sono sempre meno e i dirigenti sono sempre gli stessi marci da anni, sopravvissuti continuamente a ogni tipo di scandalo. Siamo una barzelletta, ed è ridicolo continuare a dire che certi campionati siano più scarsi di noi. Ci stanno superando tutti e non si sta facendo niente per impedirlo.

A Images of a Dream, Gabriele Brawler e Il Democratico piace questo elemento.
  5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

7 Agosto 2011

Forse avrai ragione ma io un tentativo con lui lo farei. Specialmente guardando cosa è in grado di fare:

‪Neymar - Gol incredibile durante Santos-Flamengo (4-5).‬‏ - YouTube

Che golasso

A §Draconist§ piace questo elemento.
  6. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

7 Agosto 2011

Intanto pare che Grosso sia vicino all'accordo con i Philadelphia Union che militano in MLS

7. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

7 Agosto 2011

Neymar sentitamente ringrazia per questa tua previsione.

A Gabriele Brawler e Sent piace questo messaggio.
  8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

7 Agosto 2011

Io ho letto che ha rifiutato l'offerta, per questo si finirà con la rescissione del contratto probabilmente.

9. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

7 Agosto 2011

Pure la MLS ci sta strappando i campioni :lookaround: dove andremo a finire di questo passo?Magari si prenderanno pure Chivu e Muntari :lookaround:...

MAGARI!!!!

10. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

7 Agosto 2011

Stamattina dicevano che i partenti sicuro dell'Inter erano: Snejder, MUNTARI, Mariga, Rivas (ah esiste ancora? :lookaround: ) e uno tra Caldirola e Santon

11. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

7 Agosto 2011

La nostra dirigenza non mi sorprende più,ormai sarebbe anche capace di vendere Sneijder ed Eto'o pur di trattenere campioni come Muntari e Rivas :lookaround:

12. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

7 Agosto 2011

Beh sulla questione stadi neanche una parola, è lampante e anche le politiche attuate son state centrate alla perfezione.
    Per quanto riguarda il mercato però, oltre al Bayern, non mi sembra che sia una meta così gradita la BL ...

Il discorso Psg forse è un po' diverso dalle altre squadre giocattolo degli sceicchi; certo non sarà una big ma vanno a prendere una barca di quattrini e mal che vada son sempre a Parigi (buttala via) e in un paio d'anni comunque Leo può costruire una rosa importante... Vedi che il club russo che aveva offerto tipo 10 mln all'anno a Gattuso e più di 20 ad Eto'o rimane sempre con un pugno di mosche perchè uno prima di andar là ci pensa mille volte; certo a meno che non piaccia la situazione alla R.Carlos con la squadra scortata coi carri armati agli allenamenti...

E anche all'estero comunque non son tutte rose e viole, non tutti possono permettersi politiche """"discutibili"""" alla R.Madrid difatti:
    Liga a rischio bancarotta: ci sono 4 miliardi di debiti

Tranquillo Ov, saranno le dimensioni di un calcolo intestinale di cui soffre Braida :lookaround:

13. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

7 Agosto 2011

ROFL!!!! Queste sarebbero stelle?!?!
    In confronto De Rossi è il nuovo Franz Beckenbauer, la bundesliga quanto a stelle assolute è ancora indietro alla serie a, è invece avanti per quello che riguarda le medie e piccole squadre, ma qui più che la bonta dei giocatori è l'isterismo imperante tra i presidenti italiani e la mancanza di strutture di proprietà che impediscono al calcio italiano di programmare ed investire come in passato, lo stato avrà le sue colpe ma direi che anche in questo contesto si può fare meglio...
    Basti guardare la Juventus che senza rompere i coglioni a destra e a sinistra si è rifatta lo stadio di proprietà! e c'è da contarci nel giro di una decina d'anni sarà la società italiana più virtuosa...

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

7 Agosto 2011

Beh si, la Spagna sta messa come noi a livello di strutture e appeal (escluse le due big)...solo che in questo momento hanno molto più talento di noi a livello nazionale.

Io intanto mi guardo il derby di manchester per la supercoppa inglese. Voglio vedere cosa combina stavolta Balotelli.

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Agosto 2011

Idem :P sono curioso di vedere pure l'entrata di Aguero dalla panchina...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina