1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Football Club (Act II)

Discussion in 'Intrattenimento' started by Angelo D'Acunto, Feb 20, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Aug 5, 2011

Certo che non capisco su che criteri facciano i sorteggi di champions. Da una parte ci sono ottime ssquadre che si scontrano come udinese-arsenal e lione-rubin e dall'altra si trovano sfide ridicole come wisla cracovia-nicosia, dinamo zagabria-malmoe, bate borisov-sturm graz.

Mah, Platini e la sua apertura verso certe nazioni...io non condivido. E' giusto preservare i grandi campionati europei..non mi sembra giusto privilegiare Cipro rispetto a Italia o Russia..

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Aug 5, 2011

Ricorda che Platini è francese, è nel suo DNA penalizzare l'Italia :sadic:

3. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

Aug 5, 2011

é una divisione tra squadre campioni dei rispettivi paesi da una parte e squadre "piazzate" dall'altra. io la trovo giusta, fosse per me poi le piazzate nemmeno la farebbero la coppa campioni... ma é un altro discorso.

4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

Aug 5, 2011

Concordo in pieno; ma più in generale le squadre diciamo così da medio-alta classifica che gli anni passati potevano dare un po' di vivacità al campionato quest'anno non mi convincono per niente; detto del palermo, ma anche l'Udinese di cui si parlava prima: ok, magari Danilo e Doubai si dimostreranno meglio di Zapata e Inler e Barreto basterà a rimpiazzare Sanchez ma ne dubito fortemente.. La stessa Fiorentina per ora ha fatto un mercato imbarazzante, se parte anche il Gila e/o Vargas la vedo molto grigia.. e anche lo stesso Napoli non lo vedo pronto per reggere anche la Champions; sì, si è rinforzato soprattutto a centrocampo ma, a mio avviso, è troppo dipendente dal trio d'attacco, nel senso che se manca anche uno solo dei tre ha dimostrato lo scorso anno di far fatica...

C'è anche da dire che da arrivare piazzati dietro a Milan/Inter, Manchester Utd/ Chelsea o a Barça/Real a vincere il campionato cipriota ce ne passa secondo me...

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Aug 5, 2011

Appunto...è proprio quello che intendo io. Bisogna premiare di più chi investe grossi capitali nel calcio. Anche perchè il livello sarebbe molto più alto. Con tutto il rispetto ma Nicosia e Bate Borisov non meritano questi palcoscenici solo perchè vincitori di campionati di livello mediocre.

Parlando di squadre di media classifica io sono curioso di vedere il Parma. Per me potrebbe essere la sorpresa quest'anno.

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Aug 5, 2011

Io invece punto tutto sul Cesena, che s'è fatto una buona squadra da salvezza/metà classifica

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 5, 2011

però se dovessimo ragionare in questa maniera i paesi piccoli nn parteciperebbero proprio alle competizioni europee. anche una squadra di serie B sarebbe superiore ai campioni di ungheria o macedonia.

8. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

Aug 5, 2011

il cesena se conferma parolo e giaccherini e acquista un centrale degno da affiancare a von bergen é squadra da parte destra della classifica. l'unica incognita per me é giampaolo in panchina, che col suo calcio sparagnino potrebbe inibire di molto l'ottimo potenziale che i romagnoli hanno dal centrocampo in sù.

il parma al momento mi sembra abbia solo perso rispetto all'anno scorso, dzemaili e amauri erano stati elementi fondamentali e non sono stati degnamente sostituiti per il momento. squadra modesta, almeno due-tre acquisti importanti per poter disputare un campionato tranquillo credo siano necessari. in avanti poi c'é nonno crespo dal quale puoi pretendere fino a un certo punto, un pellé che ha segnato 14 gol in 100 partite di campionato olandese e la scommessa borini. arrivasse floro flores già si farebbe un bel salto di qualità... proveranno anche a rilanciare biabbianì :D

sta iniziando juvenus-cuneo, vucinic parte dalla panchina :( del.piero-matri davanti e pasquato a sinistra.

9. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

Aug 5, 2011

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 5, 2011

si qualche settimana fa ne è uscita un'altra di classifica che dava la fiorentina in coppa campioni ah ah

mai squadra ha meritato di più la retrocessione quanto la sampdoria della scorsa stagione. ha perso nettamente tutti gli scontri diretti in casa,col cesena,col lecce e per poco pure col brescia già con un piede in B. altro che arbitri lestat!

11. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

Aug 5, 2011

Quoto byford.

Sto vedendo la Juve, finito ora il primo tempo... molto sprecona anche se in vantaggio. Pasquato mi sembra un giocatore decisamente interessante...

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 5, 2011

pasquato è stato ad un passo dal cagliari,ancora mi chiedo perchè nn sia stato preso.

13. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

Aug 5, 2011

I numeri parlano chiaro, senza errori la Samp nonostante tutto si sarebbe salvata e il Lecce sarebbe andato in B. Nel campionato italiano c'è solo mafia, evidentemente la Samp da fastidio al palazzo

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Aug 5, 2011

Vero che il parma ha perso Amauri e Dzemaili, ma hanno preso tanti giocatori che cercano riscatto e che penso saranno motivatissimi. Pellè potrebbe fare bene..in olanda ha avuto parecchi problemi però è un giocatore che se messo nel sistema di gioco giusto può diventare un'arma importante, come lo fu Amauri lo scorso anno..che con la juve non la metteva manco a porta vuota e col parma ha segnato quasi ogni partita.
    Han preso Borini che è un giovane di grandissime prospettive e che si è fatto una gavetta importante allo Swansea lo scorso anno, ha Marques che potrebbe fare un salto di qualità perchè il talento non gli manca. Poi vabbè, avrebbe Palladino ma è un giocatore che non fa due partite di fila decenti manco per sbaglio.

Pur avendo perso Dzemaili a centrocampo hanno "ritrovato" Galloppa che lo scorso anno, se non sbaglio, ha saltato mezza stagione per un infortunio. In più hanno preso Valdes, giocatore di grandissimo talento!
    In difesa tentano di rilanciare Santacroce..vedremo!

Insomma ci sono parecchie scommesse ma, se i giovani che hanno in squadra migliorano, possono fare molto bene, visto anche quanto hanno fatto da quando è arrivato Colomba come allenatore.

Sul Cesena sicuramente c'è curiosità perchè nessuno si aspettava un mercato così. Non vorrei però che aver preso certi giocatori possa ritorcersi contro nel caso in cui si ritrovassero infangati nelle zone di bassa classifica..

15. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

Aug 5, 2011

giusto! anche l'helsingborg :lookaround:

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page