1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Football Club (Act II)

Discussion in 'Intrattenimento' started by Angelo D'Acunto, Feb 20, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

Aug 3, 2011

2. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

Aug 3, 2011

Datelo al Genoa

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Aug 3, 2011

Ma andare negli Emirati Arabi? :lookaround:

4. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

Aug 3, 2011

5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Aug 3, 2011

quindi il bestemmiatore matto resta n'altro anno alla juve ? :hihi:
    dai su mi fa piacere :lookaround:

6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Aug 3, 2011

Infatti ora c'è "MisterFaccioGiocareSoloQuelliCheMiOrdinaLaGazzettaAncheLeCiofeche" Prandelli, per cui c'è speranza per tutti, anche per i relitti umani...:sadic:

Last edited: Aug 3, 2011
    DarkWing and elpata86 like this.
  7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Aug 3, 2011

E' chiaramente fuori di testa. A parte che la Nazionale ormai non la vedrà nemmeno col binocolo, chiuso com'è da Pazzini, G.Rossi, Matri, Quagliarella, Cassano, Paperino, Mazinga e altri, si vede che è solo attaccato ai soldi, disposto a non giocare più neanche 5 minuti pur di non ridursi lo stipendio. Che calciatore fantastico...

8. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

Aug 3, 2011

Pensa se facesse giocare quelli che ordina il Ruttosporc... :sadic:

9. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 3, 2011

Mi ero giurato di non entrarci mai più su sto topic, in cui risuonano ancora adesso litigi, insulti e ban a Teramo e company.
    Ad ogni modo, avendo letto un "questo è l'anno della juve" non posso non entrare per fare gli scongiuri del caso :D
    Non dirlo mai più :D
    A mio avviso i punti deboli ci sono. Uno è buffon. Spero che il "primaancorachemisternostroesempiternocapitano" Conte si renda conto che Storari ne fa due attualmente, e lo faccia giocare durante la stagione.
    Altra disgrazia è il reparto centrale difensivo. Sono un antichielliniano convinto: non lo voglio, e la soluzione non è Lugano. E' molto bravo: sa comandare la difesa e tutto quanto, ma è lento. Insieme a Barzagli (non voglio nemmeno prendere in considerazione Bonucci come possibile centrale titolare, Dio ne scampi!) non me lo vedo proprio. Poi il terzino sinistro: o pigliamo un centrale veloce portando chiellini a sinistra - e li faremmo una gran cosa - oppure con retTo Ziegler il tallone da Killer è bello che presente.
    Centrocampo: ora chi c'abbiamo? Krasic (mister 10 partite e poi mi dileguo) che per me è ancora un'incognita. Poi Pirlo, Vidal, Marchisio e Pazienza. Ottimi tutti, ma ho come l'impressione che Vidal non possa coesistere con Pirlo.. Io un incontrista di quelli animaleschi lo prenderei. Uno che non sappia distinguere un pallone da una caviglia, che non capisca cosa vogliano dire "stanchezza, fiatone e infortuni se non quelli altrui". Chi? Non lo so, ma lo trovino.
    Non è stato risolto il problema esterno sinistro, e non è che con Vucinic si sia appianato tutto, dato che dalla Roma se n'è andato anche perché messo fuori ruolo.
    Reparto offensivo sin sovrabbondante di soluzioni per quanto la metà sia over 90, e Matusalemme visto come un giovane di belle speranze.

Last edited: Aug 3, 2011
  10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Aug 3, 2011

Per me Chiellini, con uno al suo fianco bravo a guidare la difesa, può fare tanto. Storari è un mito, dovrebbe essere titolare inamovibile.

11. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

Aug 3, 2011

Però dai, direi che sei abbastanza fiducioso.

12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Aug 3, 2011

Il Tuttosport non ordina nulla, è la Gazzetta che fa le convocazioni. Ha messo in croce Lippi per non aver portato Balotelli e Cassano. E un anno dopo? Il primo fa un disastro ogni volta che respira, il secondo è un orrendo obeso che non è mai stato decisivo in qualsiasi grande club abbia giocato, senza contare che entrambi sono dei piantagrane non da poco. Per mettersi al riparo, Prandelli li convoca "a prescindere", perchè sa che se si permettesse di fare cose non gradite alla redazione rosa (e alla stampa in generale), il giorno dopo sono pronti tre editoriali per incenerirlo. Che bisogno avrebbe avuto, se no, di dire "dall'anno prossimo convocherò solo quelli che giocano"? Strano, di solito fanno così tutti i selezionatori del mondo, da quando è stato inventato il calcio!!! Mi spiegate perchè non convoca un portierone come Abbiati per lasciar spazio ad un buffone come Viviano o ad un acerbo Sirigu? Mi spiegate perchè lascia a casa un terzino destro con i controcazzi come Abate, preferendogli uno come Cassani? Mi spiegate perchè ha convocato Diamanti (!!!) per un paio di partite giocate discretamente? Mi spiegate perchè si ostina a chiamare uno come Mauri, che non si è mai capito cosa faccia nella vita? E' evidente che si lascia trasportare dalle buone recensioni della carta stampata, su.

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Aug 3, 2011

Forse non vuole vincere niente. O forse è vero che ha paura di convocare la gente migliore per paura di quello che 4 scribacchini potrebbero dire di lui.

14. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 3, 2011

@ThrashtillDeath: Io invece sono molto ottimista su Krasic,con un'anno in più di esperienza e la preparazione svolta come si deve,farà una grande annata.
    E comunque impensabile,visto anche il ruolo,che possa giocare tutte la partite ad ottimi livelli,qui starà a Conte saperlo gestire bene.

sebek and ReignInBlood_1986 like this.
  15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Aug 3, 2011

Mah, Viviano e Sirigu sono il futuro dei numeri 1 in Italia. Abate me lo chiedo anch'io come mai non lo convochi..ma Maggio non mi sembra meno meritevole. Diamanti è un esperimento...non dimenticare che Lippi convocò pure Candreva per quelle due partite decenti con la Juve se non ricordo male..e lo stesso Lippi lanciò Pepe..cioè, non so se mi spiego.
    Mauri alla Lazio mi sembra abbia fatto buoni campionati..e c'è anche da dire che Prandelli deve combattere in uno dei periodi più scarsi, qualitativamente parlando, del calcio italiano.
    Prandelli convoca i giocatori ideali per quelle che sono le sue idee calcistiche. Nelle ultime esibizioni ho visto un Italia messa decisamente bene in campo e che cerca di essere propositiva ed è già qualcosa dopo l'orrore incancellabile visto in Sudafrica.

Lippi è stato un grande, ma le sue idee sono ormai superate. Prandelli cerca di essere moderno e di arrangiarsi con quel poco che ha a disposizione a differenza di chi c'era prima che aveva il lusso di poter convocare Totti, Del Piero, Cannavaro, Nesta, Pirlo, Zambrotta, Inzaghi.....

Slevin78 likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page