1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rammstein

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da fritz, 31 Gennaio 2006.

1. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

3 Luglio 2011

Io la compagnia per i Rammstein ce l'avevo, ma i soldi proprio no... Problema opposto per ogni altro concerto (che costa magari sui 30 euro): prontissima ad andare, nessuno che voglia venire con me...
    Quanto invidio mia sorella: il suo moroso pur di farla felice si sorbisce ogni sorta di concerto...

180 :shutup: !!!

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

3 Luglio 2011

no no tranquillo che non c'è nessun problema. ti dico solo che mi sono fatto i 2 giorni del gods 2000 da solo...morale della favola al secondo giorno avevo conosciuto talmente tanta gente da non saper più con chi stare insieme a vedere i concerti. mentre per i singoli concerti meglio ancora perchè mi fiondavo in prima fila o comunque davanti senza problema di dover perdere chi c'era con me o di aspettare qualcuno. e quelli sono i concerti dove mi sono divertito di più... e soprattutto dove mi sono sempre portsto a casa plettri,scalette e spesso riuscivo anche ad incontrare le band!!;)

3. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

3 Luglio 2011

Si ma non è tanto il vedere i festival o i concerti da solo, perchè bene o male è tutta gente che è lì per il tuo stesso motivo, e quindi è facile fare amicizie; il problema è farsi il viaggio da solo:rage::rage:

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

3 Luglio 2011

ah bè su questo, non sapendo dove abiti, non posso darti torto. anche se ti dirò che se si tratta di qualche ora di macchina, meglio da solo con dei buoni cd piuttosto che con un compagno che parla in continuazione e magari con discorsi poco intelligenti!:hihi:

5. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

3 Luglio 2011

Ah sicuro! Qualcosa comunque mi dice che quando sei andato al gods 2000 da solo eri già abbastanza grande:hihi: Per me che ho 19 anni, andare da Firenze a Bologna e poi Imola è assolutamente impensabile!

6. KoRnster

KoRnster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Luglio 2011

Quoto alex..anche io dopo essermi perso dei concerti per chi all'ultimo paccava sono andato a diversi da solo..ti assicuro la prima volta forse è un pò difficile ma ci si abitua subito alla grande..di gente ne conosci quanta ne vuoi..e ci guadagni fidati..alla fine ti ricordi il concerto in se non sicuramente il fatto che eri da solo!..e ogni volta a pensare, meno male che sono andato!..soprattutto quando sei in compagnia devi sempre rendere conto a qualcuno, quando sei solo prendi e ti spingi dove vuoi!..
    ps da firenze a imola sono due passi su..mal che vada c'è il treno!

Ultima modifica: 3 Luglio 2011
  7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

4 Luglio 2011

nel 2000 ne avevo 22, poi tutto sommato ero vicino a casa. il fatto di pensare allo spostamento è l'ostacolo più grande da superare. però in macchina se vai anche solo a bologna, il viaggio è affrontabile e non hai nessuno che ti rompe e non devi stare con l'orologio in mano perchè se no perdi il treno. poi giustamente tra il dire e il fare...
    comunque il mio unico consiglio, sempre nel limite delle tue possibilità, è di non privarti delle emozioni che ti può dare un concerto per colpa di gente poco affidabile.;)

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

4 Luglio 2011

Ci sono i Ramm a firenze o bologna? ne parlate da pagine ma in rete non si trova nulla...... scusate se ho interrotto ;)

9. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

4 Luglio 2011

da quando ho perso i RAMONES nel lontano 1996 perchè nessuno veniva, e poi loro si sciolti per sempre, ho deciso che i concerti me li sarei andato a vedere da solo....e ne ho fatti parecchi...e cmq mi sono sempre divertito e non me li scorderò mai...
    Due anni fa sono andato a LINZ in austria in moto per vedere URIAH HEEP gratis...geniale!!!! e ne ho approffiatto per vedere la città e stare li un weekend! Poi a milano varie volte per vedere RUSH, AVANTASIA, UFO..ormai ho perso il conto di quanti ne ho visti da solo...ma chissenefrega!!!! Le sensazioni della musica che ti piace ne valgono la pena...anche tornare in ottobre alle 4 del mattino in moto sotto la pioggia torrenziale a 70 all'ora in autostrada..per poi avere una voce indescrivibile (tipo bambina di 3 anni!!) per 3 giorni successivi!!!!!! :)

Per quanto riguarda i RAMMSTEIN, bhe, li ho visti l'anno scorso...bellisimo show....ma 70 euro per 75 minuti di concerto...direi mai più!!

Ultima modifica: 4 Luglio 2011
  10. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

4 Luglio 2011

Magari!!!

A Saturnine. piace questo elemento.
  11. kaoster

kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.323

4 Luglio 2011

A Zurigo in dicembre, ci sto pensando

12. MetalNicko

MetalNicko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    138

5 Luglio 2011

Quei bastardi non fanno tappa in Italia!:evil:

13. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

6 Luglio 2011

neanche in spagna per ora, che di solito c'era sempre nella prima tranche di date. l'italia sia nel tour di reise, sia l'anno scorso é stata poi aggiunta.
    sul sito ufficiale zurigo lo danno esaurito. ci sarebbe praga che cade un sabato..

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

26 Agosto 2011

Saranno i Deathstars i supporters ufficiali dei Rammstein nel tour europeo che la band tedesca porterà avanti nel nostro continente (Italia esclusa) dal novembre 2011 al marzo 2012; la notizia è stata data dagli stessi Rammstein tramite i propri canali ufficiali sui Social Network.
    Come già riportato in precedenza, il tour dei Rammstein toccherà diverse nazioni tra Germania, Svizzera, Lussemburgo, Russia, Francia, Lituania, Lettonia, Finlandia, Svezia, Inghilterra, Olanda, Irlanda, Belgio, Ungheria, Croazia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia mentre l'Italia è esclusa e con tutta probabilità rimarrà tale.

15. CannibalViking

CannibalViking
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

5 Settembre 2011

Cavolo li ascolto da quando ho visto il film xXx di Vin Diesel cioè nel 2002. Non è mai smessa questa mia passione.
    Li ho sentiti e mi piacciono di più dei Combichrist.

Condividi questa Pagina