1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Carnival900, 2 Dicembre 2010.

1. fulkrum91

fulkrum91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2011

Fino a ieri non dovevo venire,poi il fatto di trovarmi a Pisa e di dover percorrere molta meno strada mi ha convinto, visto che almeno una volta gli Iron dovevo vederli. Sui problemi di gestione non mi rammarico molto, perchè credo sarà il mio primo ed ultimo festival italiano,(e perchè mi interessano solo Maiden e Motorhead) viste le pagliacciate che leggo.In ogni caso mi avvio senza biglietto e parto con il Rockerbus toscano da Lucca,mica c'è qualcun'altro che va da lì?

2. Nevrotic

Nevrotic
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

23 Giugno 2011

io non capisco i papa roach li in mezzo, poi non si lamentino se i gruppi vengono presi a bottigliate, dopo aver cancellato mezzo bill, accorciato le esibizioni di band come motorhead e slipknot, in più questi nel mezzo a rubare tempo...dovevano essere il giorno dopo con linkin park e my chemical....mah

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

23 Giugno 2011

forse in tutto quello che è successo quello è il minore dei mali!!

4. Dargor

Dargor
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

23 Giugno 2011

La cosa ancor più brutta è che ad alcuni dei gruppi saltati era stato chiesto di partecipare ad un festival a Luglio qui nella mia zona e adesso non suonano più neanche al Sonisphere... bah

5. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

23 Giugno 2011

Ripeto quello che mi fa più incazzare è il modo come hanno cercato di far passare il tutto come una cosa da niente: Non puoi titolare la news del tuo sito ufficiale così:
    SONISPHERE FESTIVAL: dettagli e orari line up!

Visto che gli orari sono stati messi immagino che la parte riguardante la cancellazione del Saturn Stage loro la considerano Dettagli.

Se almeno facessero un comunicato dove spiegano il tutto con tanto di scuse magari potrebbe pure passarmi una parte dell' incazzatura.

6. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

23 Giugno 2011

lungi da me difendere la live..sono completamente d'accordo con il fatto che è assolutamente poco corretto comunicare le cose tre giorni prima...ma purtroppo quando si lavora male...a volte va a finire così

7. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

23 Giugno 2011

questo per me e un messaggio di cacca!!dalla prima all'ultima parola.
    dunque tu sei uno di quelli che giustifica il lancio di oggetti e cori contro il gruppo che suona che non ti piace?andiamo bene..........

8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

23 Giugno 2011

hai ragione. Oltretutto è poco rispettoso verso quelle band i cui show sono stati cancellati , e verso i fan che hanno sborsato un sacco di soldini per vederli

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

23 Giugno 2011

10. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

23 Giugno 2011

ma qualcuno ha competenze legali per dirmi se il mio ragionamento è giusto: l'azienda X vende il servizio Y, il prezzo è rapportato alla qualità e quantità del servizio erogato, ma l'azienda in realtà sa che erogherà un servizio minore, eppure non fa una piega e intasca i soldi per un bill che di fatto non è quello e per 2 palchi che non ci sono; secondo me è reato

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

23 Giugno 2011

metto il link di questo gruppo che si è formato su facebook, non per fare casini i giorni del concerto, ma per radunare tutti quelli in possesso dei biglietti che vogliono chiedere anche un parziale rimborso, bisogna far richiesta d'iscrizione al gruppo e una volta raggiunto un numero sufficiente procederanno con le varie richieste. mi sembra il modo più giusto per affrontare la cosa. comunque spiegano tutto nella pagina.

Accedi | Facebook

12. Nevrotic

Nevrotic
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

24 Giugno 2011

guarda io per educazione non farei mai nulla del genere, sono stato a vedere gli ac/dc e non ho capito come le vibrazioni siano rimasti illesi da tuto ciò che gli è arrivato, ma il malcontento c'era dai giorni precedenti, era tutto il giorno che sentivo parlare male di loro...era inevitabile, non siamo un popolo civile, se poi gli organizzatori portano le vibrazioni perchè sono dei raccomandati al posto di gruppi ben più degni e interessanti, in italia se lo devono aspettare... come ti devi aspettare che dopo che hai preso per il culo un italiano, cancellando mezzo bill, senza dare spiegazioni, e mettendogli davanti i papa roach, tenendo presente che l'italiano è già preso per il culo tutto l'anno dalla politica e dalle istituzioni, beh dopo ti devi aspettare che potrebbe sfogarsi malamente.... vedi quelli che vogliono su facebook bloccare il concerto del giorno dopo per protesta...cazzata immonda...ma tant'è...

ah non trarre conclusioni su quello che penso senza conoscermi, grazie.

13. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

24 Giugno 2011

Questo rischio c'è, ricordo il gods di 3 anni fa a Bologna dove gli Evenged Sevenfold furono costretti a smettere prima il loro concerto a causa di una cinquantina di coglioni, domani il rischio sarà amplificato perchè c'è una sorta di malcontento generale.
    La Live credo che pagherà anche senza stupide iniziative, il danno di immagine è grande e il prossimo anno la gente ci penserà due volte prima di prendere i biglietti in prevendita quindi a sto punto spero si svolga tutto nel migliore dei modi.

14. jellobiafra

jellobiafra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2011

il dettaglio non da poco è che tu compri il pacchetto per un festival, non per le singole esibizioni. mi pare che il rimborso possa sorgere solo nel caso di cancellazione dell'headliner.

15. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

24 Giugno 2011

ma chi se ne frega del rimborso, a me interessa solo creare un precedente, tanto in questo paese si sa che il consumatore lo prende sempre in quel posto

Condividi questa Pagina