1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

9 Giugno 2011

addirittura così poco io sto cercando di recuperare i primi due album in cd (!??!) ma Hotter Than Hell sul web non lo trovo a meno di 8€ :D

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

9 Giugno 2011

ti ho mandato un PM con un sito molto conveniente e fornito.......comunque per esempio in Russia te li tiravano dietro! :D

3. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

9 Giugno 2011

si ho visto. grazie! :) amazon lo conosco da anni però ironia della sorte non ho mai acquistato nulla lì
    mi sa che devo cominciare :D comunque Hotther tha Hell usato sta a poco più di 2€ ..non so se prima stampa mentre nuovo aime 8 massimo 7 quindi pressapoco uguale dall altre parti per il prezzo nuovo
    ma le condizioni dell usato sono descritte quindi se uno lo fa per risparmiare se li potrebbre prendere tranquillamente
    io i remasters dei Kiss li ho visti sempre intorno ai 9-10€
    a quanto stavano in Russia?!

4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

9 Giugno 2011

i prezzi che ti avevo scritto prima, ma si tratta di qualche anno fa e non so come è adesso la situazione, sicuramente ho visto che alcuni negozietti e magazzini sono spariti: evidentemente sono finite le scorte.......... :hihi:

parlo anche di intere raccolte e discografie complete di tutte le band e autori in mp3 anche :)

Ultima modifica: 9 Giugno 2011
  5. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

9 Giugno 2011

anche se non c'entra nulla ma mi trovo nel momento :hihi:
    mi sono sempre chiesto perchè in un pezzone come Calling Dr. Love abbiano messo i cori femminili da sotto :evil: sarebbe stato così bello cantata solo da Gene :rage: :rotfl:

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570
  7. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

9 Giugno 2011

non l'avevo mai sentito sto pezzo anche perchè del Live di Sydney mi sono limitato solo a quache video sul tubo..
    devo rimediare alla mancanza :D

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

9 Giugno 2011

allora sei indietro con la preparazione......... devi studiare di più e soprattutto.........rimandato a settembre! :hihi: :hihi: :hihi: :rotfl:

9. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

9 Giugno 2011

Non ricordi male...il primo e bello ma i suoni sono qualunque e lui è abbastanza penoso a cantare...sembra Ace senza personalità....effettivamente se il primo l'avrebbe registrato Ace mettendoci quel suo tocco magico sarebbe stato un gran bell'album

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

9 Giugno 2011

ecco......allora ricordavo bene: sì, dunque il primo solista è un bell'album di fresco rock'n roll, quanto alla sua voce beh.......stendiamo un velo pietoso.........altrimenti sennò non andrebbe in giro con John Corabi ti pare no? :)

11. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

10 Giugno 2011

parlando di Australia '80 l'ormai "ieri sera" visto chesono ormai le due di notte :D riguardavo i vari video di interviste, speciali TV ecc. ecc. e credo sia stato stabilito ormai un record da più di 30 anni orsono e nessuno se ne è accorto.
    sto parlando di....ma siii sto parlando si ACE, ragazzi NESSUNA ma dico possibile nessuna frase finita senza ridere, ironizzare o quant'altro.. noto con piacere che anche Gene in quel periodo s'era lasciato un pochinino andare ma ragazzi Ace era davvero imbarazzante:
    YouTube - ‪KISS - Countdown - Australian TV 1980 1/2‬‏ non so al terzo minuto quando viene data la parola a lui quanto ho riso :D non riesce manco a parlare ma poi osservandolo bene sempre, si lascia andare a delle espressioni facciali (quando viene inquadrato Carr per esempio) imbambolate con dei sorrisini per poi ritornare "sulla terra" :D :D
    YouTube - ‪KISS - Leiden, NL 1980-10-05 TV-report‬‏ qui mi pare di tornare al Gene dell'ormai ultrafamoso Tom Snyder Show :D alla fine sta proprio scocciato guarda dappertutto come a di "NUN CIA FACC KIU" (non ce la facciò più) visto che pure Paul era in periodo "cazzeggi tu che cazzeggio anch'io" :rotfl: io comunque un pò lo capisco sono per il ridere e scherzare e mi piaccion così ma lì forse stavano un pò esagerando i momenti in cui erano seri erano davvero pochi (ACE mai!! ma quello è un caso apparte :hihi:)
    Gene quando uno e quando l'altro .. a volte ci si metteva anche lui e altre sembrava volesse avere la botte piena e la moglie ubriaca.

io credo che se qualcuno da oggi in poi mi dovesse domandare: "ma come mai Ace andò fuori dai KISS??" ... lo metto davanti a un pc a guardare sti video e gli dico.. toh guarda poi mi fai sapere :D

Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2011
  12. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Giugno 2011

visto che vedo che siete interessati a vinnie comprate classixx metal che c'è un bell' articolo su di lui

13. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

10 Giugno 2011

sinceramente di Vinnie non me ne frega un.... (sento la pistola dietro la schiena do strutter) :D
    comunque dai scherzo, ma comprare sto classixcoso per un articolo mi pare un pó inutile... non è che ce lo potresti passare tu?!? :rotfl: :rotfl:

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

10 Giugno 2011

Preso! :D

Grazie, oltretutto, per chi interesasse, c'è un bellissimo megaarticolo centrale e IL principale sui MITICI Queensryche e un altro sui Cinderella! :D

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

10 Giugno 2011

beh, comunque l'articolo su Vincent è di ben 12 pagine, quello sui Cinderella di 8 pagine e quello sui Queensryche di ben 20 pagine! :shock:
    fai un pò te..........oltre a tutto il resto e a tantissimi altri articoli...... non mi sembra malaccio! :smoke:

Condividi questa Pagina