1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

28 Maggio 2011

Presente sul topic dei Re del Metallo!

...Ma il pelatone che suonava la chitarra negli Holy Hell, è Tom Hess, il nuovo chitarrista dei Rhapsody of Fire? :sgrat:

2. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

28 Maggio 2011

sulla pagina iwky dice di no..

3. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

28 Maggio 2011

anche se siamo OT ( quasi quasi faccio un topic sugli holyhell ( chi mi copia l'idea verrà ucciso)) il pelatone alla fine non reggeva il confronto con Joe StumpO!!
    comunque è una grande band solo che i cd sono incannati da trovare in vendita!

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

28 Maggio 2011

apri un topic..meglio.

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.617

30 Maggio 2011

Leggo, e basta. Francamente, degli Holy Hell non me ne frega una cippa e del video dei bufali ancora meno (se possibile). :D

Non ho letto nessun post su cui si potesse discutere o argomentare qualcosa.. e quindi... mi son limitato a leggere :)

Non apprezzo nessuna delle band del roster Magic Circle, gli Holy Hell li giudico appena sufficienti (non mi esprimo sui Metalfals... ahm, volevo dire Metalforce) ma la voce della signora basta a farmi stare lontano (se penso a Marta dei Crystal Viper... ecco, questa è una voce femminile Heavy Metal). Non mi ricordavo nemmeno chi fosse Palomo, e l'unica volta che ho visto dal vivo gli Holy Hell è stata una noia mortale tranne per l'assolo di batteria di Rhino.

IT: stamattina ho ascoltato Thunder in the Sky, era parecchio che non lo sentivo. Non so se sperare in un disco sulla scia di Die with Honor o delle altre 3. Un anno fa non avrei avuto dubbi, visto quanto mi era piaciuto GOW... ma oggi, non saprei.

6. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.617

30 Maggio 2011

Ah, aggiungo: quello che sta accadendo nel sondaggio sulla "più bella canzone Epic Metal di tutti i tempi" torna a farmi riflettere su che effetto avrebbe per Joey sapere che per i fans di questo genere di musica (anche se non credo che a lui il termine "Epic Metal" dica alcunché ;)) una delle primissime canzoni che i ManowaR hanno mai fatto resta IL SIMBOLO di tutta la loro produzione e uno dei pilastri di tutto il genere.

A me... farebbe un effetto strano. Sarebbe come dire: "la miglior cartuccia di sempre, te la sei sparata per prima"... non so, è "strano".

A Engie piace questo elemento.
  7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.561

30 Maggio 2011

Io spero sia sulla scia di "Let the Gods decide" e "God or Man" che le considero tra i migliori pezzi dei Kings da almeno tre album da studio a questa parte.

Sugli Holy Hell il discorso di Dereki è perfetto.
    Tutto il rooster della MCM di fatto è sempre stato scadente. Chi si ricorda gli strapompati Bludgeon ad esempio? Sinceramente da Joey ci si aspettavano band migliori... non voglio dire cloni dei Kings ma quantomeno dei gruppi con un pò più di personalità e moredente sì.

8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

30 Maggio 2011

gia...neanche a me han mai fatto impazzire le bands del roster della mcm..anzi.

9. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

30 Maggio 2011

Be, battle hymn è e resterà sempre il simbolo della band, non è la mia canzone preferita, le varie Revelation, Bridge of Death, Blood of My Enemies, Mountains e Heart of Steel mi piaciono di più, comunque è una canzone che dovrebbero far sempre ad ogni live, magari sostituendo Warriors Of The World United che si ostinano a considerarla il loro migliore cavallo di battaglia.
    Il prossimo album mi augurerei che fosse sulla scia di Let the Gods decide e God or Man magari con una batteria un po' meno triggerata.

Gli holy hell? Ma scherziamo? E' una delle band più noiose che mi è capitato di sentire, la cantante usa una miriade di effetti per mascherare la sua poca estensione, il batterista che era il loro elemento di spicco ora non è più Rhino, molto meglio i Metalforce che pur restando nella mediocrità, e pur sembrando la bruttacopia dei Manowor mi hanno fatto divertire nei loro concerti.
    L'unica band di M.C.M. degna di nota erano i Rhpsody che ora hanno cambiato etichetta (anche se a me a parte i primi 2 album non piacciono affatto).

10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

30 Maggio 2011

grandi rhapsody..cmq è vero,warriors ormai ha un po' stufato..potrebbbero toglierla..

11. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.561

30 Maggio 2011

già scrissi che con tutti gli inni (veri!) che hanno nel loro repertorio puntare oltre ogni modo su quella canzone tentando in tutti i modi di imporla a forza come un classico è perlomeno fuori luogo...

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

30 Maggio 2011

appunto..e poi,spesso,la metton fra le ultime canzoni,dove lo spazio dovrebbe essere totalmente x i veri classici..

13. son of asgard

son of asgard
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Maggio 2011

ehilà! cambiando un attimo discorso, visto che sono rimasto un pò indietro sapete dirmi chi è adesso alla batteria dei nostri giovanotti?

14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.561

30 Maggio 2011

Donnie Hamzik, al tempo già su Battle Hymns originale

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse