1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    22 Maggio 2011

    Caaaaaaaaaalma...
     
  2. Metal Revenge

    Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    22 Maggio 2011

    Ah si? :sgrat:
    Vabbè comunque scherzavo :D

    Capisco il tuo nervosismo: La vostra stagione è stata grandiosa ma farete l'Europa League come noi e avete perso 3 derby :rosik:
     
  3. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    22 Maggio 2011

    Non sono del tutto d'accordo. Il nostro presente è frutto di scelte sbagliate che più sbagliate non si può fatte da una dirigenza allo sbando fin dall'anno stesso in cui siamo risaliti dalla B. Nei due campionati fatti con Ranieri la squadra un gioco lo aveva, ed era pure competitiva. Ok, non quanto lo fosse fino al 2006, ma comunque ben lontana da figuracce simili. Bastava un minimo di programamzione e lucidità, e non ci troveremmo a questo punto. Perchè dopo 5 anni siamo punto e a capo, forse anche peggio, visto che i migliori giocatori che abbiamo in rosa sono quelli della vecchia guardia che però hanno anche 5 anni di più sul gobbo, e che presto dovranno essere sostituiti per motivi anagrafici.

    No, i nostri attuali risultati non sono figli di Calciopoli, e non sarà il recuperare lo scudetto del 2005/2006 nè tantomeno il vederlo togliere all'Inter che ci farà tornare grandi.
    Se le ultime due stagioni fossero immediatamente successive a Calciopoli ti darei ragione, ma sono passati troppi anni; anni sprecati in recriminazioni e rosicamenti, quando l'unica medicina per tornare ai nostri livelli era ed è il lavoro, in campo e sul mercato.
     
  4. electric guitar

    electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    212

    22 Maggio 2011

    Torna con la memoria ad agosto, rileggi ciò che hai scritto e rifllettici :rotfl:
     
  5. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    22 Maggio 2011

    Tutto giusto, solo che la nostra storia pretende anche questo, perchè la ferita del 2006 non si rimargina con una vittoria. Intanto Agnelli si muove sul piano ufficiale con l'esposto (che ha compiuto un anno) alla Figc, se poi la Figc non dà segni di vita, ha tutto il diritto di lamentarsi, e di sottolineare che forse dietro questa scelta ci sta il fatto che non si voglia ammettere la faciloneria e l'approssimazione (non voglio dire mala fede) con cui fu assegnato all'Inter quello scudetto. Ripeto, le fondamenta si ricostruiscono anche così: restituendo dignità alla società che si rappresenta. Sono d'accordo che in questi anni sono stati fatti errori su errori, ma io, a scanso di equivoci, lo avevo detto a luglio: ragazzi, quest'anni niente voli pindarici, questo è un altro anno zero, e così è stato. Io, seppure con una fiducia leggermente minore, mi fido ancora di Andrea Agnelli, se non altro perchè è uno che alla Juve ci tiene sul serio: è il cugino che spero di vedere sparire al più presto.
     
  6. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    22 Maggio 2011

    E' finita la seconda stagione penosa consecutiva, addirittura conclusasi peggio della precedente, senza nemmeno una partecipazione europea.

    Spero il prossimo anno di vedere una Juve grintosa, affamata e vogliosa di dimostrare. Non dico di vincere, ma tutte le domeniche voglio in campo 11 lottatori, con l'obiettivo massimo quello di qualificarsi per la Champions League. Non sarà assolutamente facile, tutt'altro.
     
    A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  7. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    22 Maggio 2011

    é proprio per l'assurda idea del rigoroso made in italy dell'occhio di lince che é nata una squadra talmente di pippe, spero si cambi registro. non diventare come l'inter naturalmente ma una squadra per otto-nove undicesimi italiana non sarà mai competitiva ai massimi livelli, oggi, visto il panorama. comunque complimenti a matri, tra cagliari e juventus una stagione eccezionale. venti gol di cui uno solo su rigore, bottino da grande bomber e rete all'esordio in maglia azzurra. i quindici milioni per il riscatto li vale tutti. é migliorato incredibilmente, fino a un paio di stagioni fa non era altro che un discreto centravanti sgobbone alla bogdani da cinque-sei reti a campionato...

    straquoto panino sulla questione farsopoli, non voglio nemmeno più addentrarmi nell'argomento ma il suo pensiero dovrebbe essere quello di ogni juventino.
     
    #57577
    Ultima modifica: 22 Maggio 2011
  8. Matt7

    Matt7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.420
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    22 Maggio 2011

    Complimenti all'udinese. alla fine finiamo entrambi a 66 punti...loro vanno in Champ per la differenza reti.

    ma una piccola riflesisone:
    dove sono tutti i moralisti? i giornalisti da strapazzo che l'anno scorso a Lazio-Inter gridavano allo scandalo, partita da inchiesta...e ora non puntano il dito su Udinese-Milan?...
    Una partita assurda, passeggiatine su passeggiatine.
    Per me non è uno scandalo, sia chiaro, è una cosa normalissima a fine campionato.

    Sto solo aspettando la stessa indignazione dei giornalisti, gli stessi che l'anno scorso ci han fracassato le scatole ....


    FORZA LAZIO COMUNQUE
     
    A electric guitar e Thrashead piace questo messaggio.
  9. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.246

    22 Maggio 2011

    Anch'io faccio i miei complimenti alla Lazio che ha fatto un campionato decisamente oltre le aspettative e per buona parte della stagione è stata tra le prime 4. Unico rammarico qualche cappellata che ci ha fatto perdere punti inutilmente :(.

    Complimenti anche all'Udinese!
     
  10. Eye_of_the_beholder

    Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.869
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    23 Maggio 2011


    Chi di biscottone ferisce... E comunque paragonare l'agonismo di quel lazio-inter a quello di udinese-milan è semplicemente scandaloso.
     
  11. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    23 Maggio 2011

    Perché l'attacco proveniva dalla stampa juventina (Tuttosport), giallorossa (Corriere dello Sport) e dalle televisioni milaniste...

    Comunque di partite strambe ce ne sono a bizzeffe, ma la cosa più ridicola dell'anno scorso è il tifo che i romanisti fecero per la Lazio in quella partita, quando per tutto il campionato hanno sempre sperato che andasse in B.
    Che ipocrisia :hihi:
     
    A electric guitar piace questo elemento.
  12. ainzalesta

    ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.915
    "Mi Piace" ricevuti:
    300

    23 Maggio 2011

    [​IMG]

    bah, è tornato al gol pure il bomber di livorno. :lookaround:




    Premetto che la partita non l'ho vista, ma credo che vadano fatte le dovute distinzioni: un conto è giocare una sorta di gara amichevole all'insegna del volemose bene ed un altro invece è giocare proprio per perdere...nonostante entrambi i casi siano eticamente discutibili!
     
  13. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    23 Maggio 2011

    Mah! Io la partita la vidi e non mi sembrò affatto scandalosa. L'Inter di Mou e di Mancini hanno battuto e strabattuto la Lazio in più occasioni senza che nessuno gridasse allo scandalo: la Lazio è sempre stata inferiore all'organico dell'Inter non di poco ma di tantissimo. Ho visto partite contro la Lazio peggiori di quella che si cita sempre.
    Poi la domenica prima, quando ci fu Inter contro Atalanta, quest'ultima giocò solo un tempo, stravincemmo e nessuno ebbe nulla da dire.
    La verità è che la roma ha perso lo scudetto contro la Samp, e non a causa della Lazio.
    La partita scandalosa l'ho vista la domenica scorsa: Napoli -Inter... ecco quella fu scandalosa.
     
  14. Matt7

    Matt7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.420
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    23 Maggio 2011

    quella partita fu ESATTAMENTE come udinese Milan. uguale...l'unica differenza furono gli spalti laziali che cmq in maniera goliardica sfottevano i cuginastri. L'unica differenza è quella.

    per il resto, ho visto udinese Milan e ho aspettato 25 minuti per la prima azione del milan...

    Io non sono scandalizzato. sono ben consapevole che queste partite ci sono e ci saranno smepr,e fa parte dle calcio.
    mi scaglio contro la stampa che al tempo gridò allo scandalo, oggi invece stringe mani a destra e a manca.

    Auguri all'udinese e complimenti.
    FORZA LAZIO
     
  15. ainzalesta

    ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.915
    "Mi Piace" ricevuti:
    300

    23 Maggio 2011

    ..si ma se era per l'organico l'anno scorso la finale di Madrid l'inter non la vedeva manco con il cannocchiale:hihi:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina