1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by Carnival900, Dec 2, 2010.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

May 20, 2011

Comunichiamo che a partire da oggi sono aperte le iscrizioni al campeggio gratuito di SONISPHERE FESTIVAL 2011.
    Il campeggio è gratuito ed è fruibile dalla sera antecedente alla mattina successiva del giorno (o dei giorni) di cui si possiede il biglietto, previa prenotazione.
    Il campeggio si trova all’interno dell’Autodromo, l’accesso è consentito solo a chi ha prenotato, l’ingresso è riservato alle sole tende (non incluse nel servizio) nella zona tende e ai soli camper nella zona camper.
    Per info, per conoscere gli orari e per prenotare CLICCA QUI

2. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 20, 2011

perfetto... chiedo un po' che intenzioni hanno le altre bestie che verranno con me ed in caso prenoto..
    spettacolo.. non vedo l'ora :happy:

3. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

May 20, 2011

quindi ormai possiamo dirlo ufficialmente, il nostro è il più brutto di tutti.

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

May 20, 2011

Direi proprio di no.
    I Festivals con così tante Bands e dal costo così alto li sopporto solo se mi interessano tante bands e/o ho un interesse spropositato per qualche Band che magari non ho mai visto prima... e nessuno di questi due casi si realizza col sonisphere. Per vedersi con gli amici ci son sempre occasioni al di là dei concerti, e quindi passo volentieri la mano per questo!

Non ho visto tutti gli altri ma il "nostro" mi sembra davvero al limite dell'oscenità... almeno per chi segue la Musica Metal da "un po' d'anni".

5. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 20, 2011

per molti sono state annunciate ancora poche band, però si, non so se il nostro è il più brutto, ma di sicuro non è dei migliori....

6. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 20, 2011

Dipende dai punti di vista: Per i miei gusti il 25 non è così brutto, non lo cambierei con quello di Spagna, Svezia, Finlandia, Rep. Ceca e Polonia.
    Poi bisogna vedere se tutto quello che non riguarda le band verrà organizzato come al solito all' italiana.

7. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 20, 2011

il Sonisphere spagnolo è forse il mio preferito, pensa un pò.....:hihi:

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

May 20, 2011

quello spagnolo è in assoluto il migliore!! non ci sono storie, anche dal punto di vista del prezzo è molto meno caro del nostro. a questo punto con le poche band che mancano da confermare rischiano solo di peggiorare ulteriormente il bill. per il 26 mi dispiace per cult e alter bridge, che messi in una giornata in cui non c'entrano nulla con le altre bands presenti, rischieranno d'essere completamente ignorati! o forse alla live pensano che i fans di queste 2 band spenderebbero 80€ per vedersi un'ora di concerto (nella migliore delle ipotesi) della propria band preferita.

Last edited: May 20, 2011
  9. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

May 20, 2011

Per i miei gusti quello spagnolo è il migliore di tutti (infatti ho già comprato i biglietti dell'aereo e del festival :D ),poi per carità ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe...da sottolineare che in spagna il biglietto costa 72 euro e la prevendita è di soli 3 ( T R E ) euro per un totale di 75.Qui da noi per qualunque evento è il 15% del valore nominale del biglietto (in questo caso 11 euro per un totale di 86 euro),pazzesco! :shock:

10. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 20, 2011

de gustibus. :)
    A me ad esempio fanno cagare sia Dream Theater cheTwisted Sister, e nemmeno i Mastodon mi fanno impazzire, quindi con un bill così non sarei andato ad Imola, magari l' anno prossimo fanno una scaletta imperdibile per te e trascurabile per me, tanto gira e rigira ogni estate in europa ci sono sempre gli stessi gruppi.

Last edited: Jul 18, 2011
    MATTEOMETAL likes this.
  11. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 20, 2011

Infatti io prenderò i biglietti il giorno stesso, tanto questa volta non maggiorano il prezzo.
    I costi di prevendita in italia sono una cosa indecente, ma questo non solo sui concerti.

12. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

May 20, 2011

meno male,cosi te ne stai a casa:D
    certo che dire che e un festival brutto mi sempra propio ridicolo!!
    e propio vero il detto "l'erba del vicino e sempre la migliore"

13. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 20, 2011

no ma figurati, è ovvio che ognuno ha i suoi gusti....;)
    personalmente solo Maiden e Twisted Sister mi fanno sbavare, Alice Cooper lo vedrei molto volentieri, e in fondo anche i Dream Theater...il giorno prima poi i Darkness mi piacerebbe molto vederli (e farei contenta la mia donna) e Slash nemmeno mi farebbe schifo...
    insomma, per me, è un bill davvero buono....ma soprattutto, come è stato fatto notare, il prezzo è molto basso rispetto a quello che si offre...i due giorni in pratica vengono quanto un solo giorno ad Imola....

14. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

May 21, 2011

Qual è il senso di mettere ziliardi di band, di cui giusto una manciata decente?

La Spagna vince a mani basse, da qualunque punto di vista

Last edited: May 21, 2011
  15. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 21, 2011

Concordo, il secondo palco ha senso in un festival tipo wacken o metalcamp, qui voglio proprio vedere chi si andrà a vedere le band del saturn stage a sto punto preferivo un solo palco ma spendere qualche decina di € in meno.

Share This Page