1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

9 Maggio 2011

perchè scusa? :D

In 90 minuti nemmeno un tiro in porta,solo che il Chievo aveva giusto qualche punticino di piu rispetto a voi

2. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

9 Maggio 2011

Comunque ora vedo meglio il lecce, non solo per i due punti di vantaggio, la samp non ce la fa proprio a vincere.

certo il palermo ora va a marassi a godersi una bella vacanza :roll:

3. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

9 Maggio 2011

Deve migliorare tantissimo la fase difensiva e per quanto riguarda l'attacco dovrebbe sfruttare meglio la capacità realizzativa di Pazzini,che è letale...Sono pienamente d'accordo con te,dobbiamo ricordarci che Leonardo ha preso in mano l'Inter a metà stagione,riuscendo a farci recuperare il terreno perduto nel girone d'andata...vorrei vederlo dall'inizio del campionato,con la rosa al completo e sopratutto avendo la possibilità di impostare la preparazione pre campionato...

4. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

9 Maggio 2011

Della serie corsi e ricorsi: Corvia sicuramente salterà il derby per squalifica,e in attacco insieme a Di Michele a rigor di logica dovrebbe partire Cheva (a meno di ennesimi ed improbabili accorgimenti tattici del mister).
    Cheva che proprio nel derby d'andata partì titolare per l'ultima volta,e fu sostituito perchè secondo il mister tendeva a strafare,ed a giocare troppo per se,a fronte di una precaria condizione fisica (nella settimana pre-derby a detta di De Canio si allenò poco e male).
    Io spero soltanto che qualunque sia la scelta,sia solo per il bene della squadra e non abbia ripercussioni negative,certo è che se Cheva sta bene domenica al San Nicola è l'uomo giusto al momento giusto per cercare un happy end a questo campionato soffertissimo.

5. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

9 Maggio 2011

A sto punto il Cesena sono due mesi che becca solo squadre scazzate che scendono in campo solo per onor di firma, che discorso è?

6. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

9 Maggio 2011

Se una squadra a questo punto del campionato ha disperato bisogno di punti la colpa non bisogna certo darla a chi i punti li ha raccimolato prima :)

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

9 Maggio 2011

Oddio, se una squadra arriva a 40 punti alla venticinquesima giornata e poi smette praticamente di giocare mi pare evidente che ci sia chi ne trae un vantaggio e chi invece ne rimane penalizzato.

Sia chiaro, questo è un discorso aprioristico.

8. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

9 Maggio 2011

si ma noi puoi pretendere che i giocatori del cagliari , per fare un esempio, diano l'anima in campo, a me sembra una cosa normale.

9. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

9 Maggio 2011

A tal proposito il Cagliari ieri ha replicato un'indegna sceneggiata gia' vista l'anno scorso con la Roma.Purtroppo l'unica cosa,in certe situazioni,e' ricordarsi che e' una ruota....e prima o poi tocca a tutti.

A SOM piace questo elemento.
  10. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

9 Maggio 2011

Si,ma a dirla tutta il Cagliari che venne qualche settimana fa qui a Lecce giocò una gran bella partita,3 gol e molti altri sfiorati,non era nemmeno lontano parente della squadra vista ieri col Cesena.
    Che dire poi del Bologna che dopo la vittoria di Lecce è caduta nel ridicolo in queste ultime giornate,non parlo di complotti,ma sicuramente i nostri punti sono sudati,ed arrivati solo per merito nostro,anzi se penso ai tanti punti persi per strada...

A edgar piace questo elemento.
  11. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

9 Maggio 2011

Ieri voi il solito aiutitino l'avete avuto un rigore alquanto discutibile

12. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

9 Maggio 2011

a velocità di gioco rigore netto, essibono lestat, quali aiuti vedi al lecce
    tra l'altro non credo che il bari farà sconti domenica, se la samp non dorme pure a palermo, è tutto riaperto
    vedremo

13. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

9 Maggio 2011

[​IMG][​IMG]

Un'altro netto negato per un fallo di mano volontario in area,il secondo giallo di Corvia inesistente (Lavezzi che appena sente il contatto dell'avversario crolla a terra) e n'altro po non ci convalidavano il gol di Cheva xd!
    Poi ricorda che gran parte dei punti che avete son frutto di favori arbitrali,altrimenti stavate coi vostri cari cuginetti.
    E comunque anche se andremo noi in B,alla fine farò un lungo applauso a questi ragazzi per il loro impegno,perchè da queste parti la fede non retrocede mai tifosotto da tastiera! :hihi:

A guldur piace questo elemento.
  14. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

9 Maggio 2011

Lestat purtroppo per voi siete messi malissimo, tutte le squadre che voglioni evitare la retrocessione hanno dato segni di vita, tutte a parte voi, sono mesi che sbagliate una partita dopo l'altra, penso di poter dire che al momento siete voi quelli che meritate la retrocessione.

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

9 Maggio 2011

La partita di ieri sera non la definirei "sbagliata", aldilà del risultato (che però è la cosa che più importava a questo punto).

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina