1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

6 Aprile 2011

Sentita tutta una volta dall'inizio alla fine più qualche "loop" :sadic: e ci son pezzi superlativi, altri molto buoni e i restanti comunque interessanti... ad un primo ascolto non ho trovato dei fillers... 12,90 euro più sped se ordinata direttamente da Gerhard.
    Inoltre ripeto, il digipack a sei ante mi piace moltissimo.. poche fotografie ma d'effetto, la stampa è curata, semplice ed elegante, un po' come la quercia ;)
    Peccato per la mancanza di un booklet coi testi, ma per me non è un problemone insormontabile, me li leggerò col tempo online ;)

Intanto sto finalmente ascoltando i Worm Ouroboros e i Ludicra... band in qualche modo collegate ai nostri. Entrambe le Band hanno qualcosa di speciale, e son curiosissimo di vedere i secondi sabato dal vivo al Bloom di Mezzago! Qualcuno presente?

E' per loro il primo tour europeo e se lo meritano alla grande, spero che l'Italia riservi un caloroso benvenuto ad Aesop e alla sua (altra) band! THE TENANT e FEX URBIS LEX ORBIS mi stanno piacendo tantissimo.

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

6 Aprile 2011

3. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

6 Aprile 2011

Horns ma c'è un sito per ordinarla direttamente da Gerhard? Mi ricordo che qualche tempo fa volevo prenderla ma cliccando al link che passava lui sulla fb degli Agalloch, che mi sembrava si riferisse ad un qualche suo mailorder, finivo su un altra pagina fb ma non riuscivo ad arrivare la dove fare l'ordine... Se c'e' me lo puoi passare da qualche parte?

Fex Urbis Lex Orbis... ma tu sei avanti! :D Devo dirlo a Fleba, dobbiamo recuperare il passo :lol:. Per ora io sono ancora fermo al superlativo The Tenant.
    Mi spiace veramente ma per il loro concerto(e molte altre cose :() devo passare.......:(:(:(. E mi dispiace veramente troppo ma non posso fare altrimenti. Dai un bacio a Laurie da parte mia :D

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

6 Aprile 2011

V/A - OAK FOLK CD [Ahnstern 48 / AORCD14] - € 12.90 : Steinklang industries

o se no chiedi info e ordina il/i cd e i vinili del catalogo a Gerhard: [email protected] ovvero aorta(at)gmx(dot)at

Spiace moltissimo anche a me che non ci sarai sabato! :( Era la perfetta occasione per vedersi... in ogni caso in bocca al lupo per tutto e speriamo in un'altra occasione a breve! ;)

Curioso comunque che ho ricevuto una richiesta per baciare Ross Sewage da un deathster incallitissimo :lookaround: e ora la tua req per Laurie (ovviamente molto ben accetta quest'ultima :P)... tutto in poche ore... se va avanti così per accontentarvi tutti dovrei farmi tutta la band, roadies compresi :sadic: OHHHHHHHHHHH CALMA!!!!!! :hihi:

:roll: Esaudirò solo la tua richiesta, deciso! :P

5. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

6 Aprile 2011

Bene thanks, credo che finivo alla pagina dove dava l'indirizzo mail e non avevo capito bisognasse passare per quello

Grazie per gli auguri e non preoccuparti, finito di scalare gli ultimi gironi infernali ho tutto da recuperare, e ci sarà sicuramente altra occasione per vedersi :)
    Mi spiace più per loro che per me comunque... si meritano veramente una calda e sostanziosa accoglienza.

:rotfl::rotfl::rotfl:

6. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

7 Aprile 2011

Meravigliosa Albe,grazie.........:love:

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

10 Aprile 2011

Ragazzi..... che concerto!!! STREPITOSO!!!

LUDICRA FANTASTICI! "Solo" 4 canzoni da THE TENANT ma... che roba! :shock::pray::pray::pray:
    Dal vivo sono ancora meglio che da disco e oltretutto, concerto a parte son tutti e 5 simpaticissimi!
    Ci sono anche "piccole" rivelazioni su qualche progettino futuro degli Agalloch :sadic: vedremo se parlarne tra un po', ma...... :sbav::sbav::sbav:

Aesop si conferma grandissimo uomo di Musica e "amicone": super!!!

8. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

10 Aprile 2011

Mmm... con quelle virgolette attorno a "piccole" non ce la racconti giusta :sadic:
    Non tenerci sulle spineeee :cry::grin:

Esiste già un topic sui Ludicra?

9. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

10 Aprile 2011

Hem non puoi farci morire cosi pero ..... Parlaaaaaaa :pray::pray::pray:

P.s. horns pure adorando amando gli agalloch non riesco a farmi piacere i ludicra e grave? O_O

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

10 Aprile 2011

Delfi... lascia stare please.... ci scriveremmo in 3 o 4..... le poche volte che capita si può scrivere QUI per mio conto, per molti motivi ;)

Ti consiglio di riprovare ad ascoltarli con calma.... dopodichè certo non è grave se non ti piacciono, ma ti assicuro che spaccano davvero! E pensandoci bene penso che Laurie sia forse l'unica donna che canta in growl/scream che mi piaccia davvero senza riserve. Bella voce, molto espressiva e oltretutto sul palco "emana"... grandissima! Da rivedere quanto prima.

Sugli Agalloch.... beh...... :sadic::demon:

:dx:

E' presto per parlarne.... ma..... ma.... mar....... marrrrrrrr....... :D
    Inoltre stanno preparando una versione rivisitata di UNA CANZONE mai eseguita finora live.... John e Don in primis ci stanno lavorando... se succederà potrebbero esserci delle vittime :rotfl:
    Inoltre John tornerà dietro un drumkit per suonare con Don e JWW negli Sculptured!

Basta? :sadic:

11. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

10 Aprile 2011

Beh Horns, avrei voluto discutere un po' dei Ludicra, però non vorrei creare confusione all'interno di questo topic...
    Li ho ascoltati una volta sola, non mi hanno entusiasmato tantissimo, però sono sicuro che con i prossimi ascolti una possibilità che aumenti il gradimento ci sia :)
    Non sapevo che fosse una donna la cantante!! :shock: Che voce!!!!

Ps: degli Sculptured non ho mai sentito nulla... consigliati? (che domande :sadic:)

12. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

10 Aprile 2011

YouTube - Sculptured - Embodiment
    :)

Che piacere sentire che han spaccato i Ludicra Horns!

13. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

10 Aprile 2011

Grazie Amanita! Ora mi sto ascoltando qualcosa dal loro myspace :)

14. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

10 Aprile 2011

L'ultimo album (Embodiment) ce l'ho, son 5 pezzi e son tutti ottimi, grande album veramente, quella che ho linkato è la mia preferita. Ha solo un difetto che però torna a più riprese... la batteria, ogni tanto va per la tangente e certe soluzioni in più frangenti non mi sembrano molto appropriate. Peccato veramente perchè altrimenti sarebbe stato perfetto nella composizione al di la del piacere o non piacere. Death tecnico con forte influenza prog anni 70, alternanza voce pulita e growl.

ps
    in questo non suona John alla batteria, forse sarebbe stato meglio... :hihi:

Ultima modifica: 10 Aprile 2011
  15. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

10 Aprile 2011

Mi piace molto quel brano che mi hai linkato!
    Mamma mia che tecnica... :)
    John dove ha suonato?

Condividi questa Pagina