1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

DarkThrone

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Ottobre 2005.

1. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

3 Aprile 2011

2. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

3 Aprile 2011

no, non mi piace.
    anzi, mi fa proprio schifo.
    fortuna che con gli ultimi album si son messi a fare roba divertente e godibile :hihi:

3. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

3 Aprile 2011

Male allora.
    Transilvanian Hunger o In The Shadow Of The Horns dovrebbero insegnarle nelle scuole.

4. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

3 Aprile 2011

5. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

3 Aprile 2011

I Darkhtrone non sono una canzone, i Darkthrone sono Fenriz e Nocturno Culto, e continueranno ad essere i Darkthrone finchè ci saranno loro due, qualunque cosa suonino.
    E aggiungo che secondo me nell'anno 2011 è più "black metal" scrivere una I Am The Grave Of The 80s che una canzone a caso di che ne so, gli ultimi dischi degli Shining

6. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

3 Aprile 2011

7. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

3 Aprile 2011

I Darkthrone,per quanto mi riguarda,finiscono con Sardonic Wrath(con alti e bassi annessi).
    Così come i Megadeth finiscono con RIP oppure i Sepultura con Arise(mi fermo qui).
    E la storia che parla.

Invece un gruppo famoso(rimango tra i nomi noti,senza scendere nell'underground)e particolare che non ho menzionato di proposito sono gli Ulver.
    Loro non hanno mai fatto un album uguale all'altro o meglio hanno sempre cambiato genere in ogni album quindi non solo non appartengono a nessuna corrente ma possono fare il caxxo(scusate il termine)che vogliono(poi possono piacere o meno,ma non è quello il problema).
    Invece i Megadeth con Risk hanno fatto ridere il mondo(per non parlare dei Metallica),ora lo stesso stanno cercando di fare i Darkthrone(contenti loro).

(specifico che non considero i loro ultimi lavori merda immonda ma preferisco nettamente quelli vecchi,quest ultima fase mi fa abbastanza ridere; ed anzi dirò di più: le interviste che vanno in giro a rilasciare in questi anni,probabilmente mi fanno ancora più ridere di quelle di un Vikernes o di uno Svanberg sotto l'effetto di acidi e ho detto tutto)

8. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

3 Aprile 2011

questa è SOLO la tua opinione ergo non è assolutamente la storia nè che parlà nè che ti da credito. il passaggio dal black norvegese a quello più tradizionale che hanno avuto i DT è frutto di tutto tranne che di voglia di essere originale, ANZI. ed è inutile e sbagliato mettere a confronto due realtà come megadeth e darkthrone in quanto il passaggio a un genere nettamente più commerciale fatto dai 'deth è stato fatto appunto per ragioni di motivi economiche, i darkthrone hanno fatto l'esatto opposto. si sono riproposti in chiave old school usando tutti i clichè di un gruppo che realmente si può chiamare "di nicchia". i megadeth hanno cambiato per i soldi, i darkthrone hanno cambiato per rinnegare i soldi in quanto guadagnano molto di più con il black norvegese dei loro album 90's che con questi ultimi dediti alla feccia sonora e del marciume 80's che sono da pochi apprezzati.

9. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

3 Aprile 2011

Quoterrimo!! :demon::demon:

10. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

3 Aprile 2011

per lui il black metal "old school" ottantiano che tu citi manco esiste ("il black metal è nato in Norvegia" cit.)..
    only true norwegian, il resto è fuffa :hihi:

11. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

3 Aprile 2011

:rotfl::rotfl:

12. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

3 Aprile 2011

no comment guarda

13. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

3 Aprile 2011

Bè detto da uno che crede che i Sodom o i Destruction facciano Black :hihi:
    Eh si il Thrash tedesco non è mai esistito,quello è Black ottantiano.
    Scusami allora,sommo :rotfl:

14. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

3 Aprile 2011

Ah non vogliono essere originali?Ah no?
    Strano che anche i Satyricon o i Dissection abbiano avuto la stessa pensata(negli stessi anni),sarà un caso :hihi:

Eh si scusami Transilvanian Hunger è commerciale, Canadian Metal invece è anti-ccomerciale :hihi:

15. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

3 Aprile 2011

Anche Zephirous ha i suoi meriti anche se Fenriz in una recente intervista ha dichiarato che non lo vedono/sentono da 18 anni tipo :rotfl:
    Più che gli Shining direi i Dark Funeral :D O qualunque altro gruppo che sia hail satan necrokvlt.

Oscuro ti voglio bene

Condividi questa Pagina