1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Football Club (Act II)

Discussion in 'Intrattenimento' started by Angelo D'Acunto, Feb 20, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 26, 2011

nn penso che qualcuno abbia mai detto che con cassano si sarebbe vinto il mondiale. di certo in quel grigiore,in una squadra in cui il talento era camoranesi infortunato e a fine carriera.. di certo la carta cassano(miglior giocatore italiano da 2 stagioni,fino all'estate scorsa) l'avrebbero provata tutti.

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

Mar 26, 2011

Non mi pare che nessuno abbia detto una cosa del genere. Semmai si è detto che con Cassano la squadra al mondiale sarebbe stata complessivamente più forte (meno forte era francamente impossibile), ma mai che avrebbe vinto il mondiale. O meglio, una cosa del genere può essere una sparata sensazionalistica da Tuttosport (anzi, no, col cavolo che loro danno contro al beneamato Lippi) o da giornaletto da due soldi, ma qui sta all'intelligenza del lettore trarre le proprie personali conclusioni.

Rivangare continuamente il mondiale però mi sembra inutile e deleterio. Specialmente alla luce di questa cosa, mi sembra quasi che ci sia una specie di rivalsa personale nei confronti di Cassano da parte delle fazioni juventine pro-Lippi, gente che arriva quasi a sperare che Cassano sbagli le partite pur di veder prevalere la propria posizione in merito a questa diatriba. Che poi Cassano ad oggi, ripeto, sia palesemente fuori forma e giochi male è un altro discorso (anche se di cose sconvenienti in questa stagione, dentro e, soprattutto, fuori dal campo, ne sono accadute a bizzeffe pure a lui) da qui non si scappa; ma negare che il Cassano delle ultime due stagioni fosse quanto meno da nazionale mi sembra eccessivo (tanto più se convochi Iaquinta per fargli fare l'esterno offensivo o Marchisio per tenerlo trequartista).

3. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 26, 2011

Comunque io sono rimasto perplesso per il fatto che non sia stato convocato Di Natale, che considero insieme a Quagliarella e Pazzini l'attaccante italiano più forte :sgrat:

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

Mar 26, 2011

A sto punto pure Di Vaio :sadic:

5. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Mar 26, 2011

In effetti Di Natale sta in forma...

6. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Mar 26, 2011

hanno anche ragione...
    che se ne ritorni nelle favelas l'inutile

8. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

Mar 26, 2011

9. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

Mar 26, 2011

Intanto ridotta la squalifica a Ibra, per la gioia degli interisti :D

10. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 26, 2011

no Kai mi hai frainteso,io voglio dire che il miglior calciatore italiano nato negli anni 80 è Cassano.
    Che comunque non vale niente in confronto ai mostri sopraccitati.
    Non è una presa in giro al sopravvalutatissimo genio di Bari,è una constatazione,è una generazione di mediocri
    Nei '90 un commissario tecnico sceglieva chi mandare in campo tra Baggio,Zola e Mancini...ora tra Marchisio,Cassano e montolivo :(

Last edited: Mar 26, 2011
  11. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

Mar 26, 2011

Eh si rientra a Brescia nella giornata dopo il derby

12. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

Mar 26, 2011

Ibra sbaglia sempre le partite decisive....quindi non vi è andata così male,almeno avete la scusa per non metterlo in campo ;):hihi:

13. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

Mar 26, 2011

Il problema è chi farà a sportellate contro la difesa avversaria al posto suo :D E' un totem, si può sbagliare le partite decisive ma fa un lavoro sporchissimo lì davanti... Pato se si bagna si mette a piangere

14. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 26, 2011

Quando dico"a momenti per loro con Cassano avremmo vinto il mondiale"ovviamente e' una battuta,un'esagerazione di un concetto:non credo che neanche il piu' ottimista della fazione pro Cassano-Balotelli avrebbe osato tanto.Quella squadra era completamente cotta,in primo luogo fisicamente,e neanche con Messi e Cristiano Ronaldo in campo saremmo andati lontani tanto erano a pezzi tutti quanti.La mia non e' assolutamente una crociata lippiana anti Cassano.Gia' svariate pagine addietro ho detto la mia su di lui.Sono dieci anni,dall'epoca in cui Cassano giocava(a tratti) bene nella Roma che dico(e all'epoca mi prendevano per matto)che non e' un fuoriclasse e soprattutto che non e' uno che fa' la differenza.E' uno bravo quando la sua squadra vince 2-0 a fare il tunnel o il colpo di tacco.Ma quando ci sono le partite che contano e tocca trascinare la squadra(non contro il Bari o il Brescia)il piu' grosso talento del calcio italiano svanisce.Che abbia fatto la differenza con la Sampdoria(di per se' buona squadra da medio-alta classifica)vicino ad un signor giocatore come Pazzini e avergli fatto fare il salto di qualita' da 7-8 posto a 4o all'ultima giornata(in un campionato in cui la Juve non c'era)e' davvero poca cosa(a parte che per i doriani).O meglio poca cosa rispetto a tutto quello che si dice di lui.Come sempre,ovviamente,si tratta della mia opinione:)

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

Mar 26, 2011

Quale squadra ha mai trascinato Cassano?

Nella Roma, dove in fin dei conti è rimasto fino ai ventitre anni, non ne aveva di fatto le possibilità - era già la squadra di Totti - e comunque come secondo violino s'è fatto ben valere finché è durato (e finché la sua testa gliel'ha consentito). A Madrid s'è perso, così come si sono persi tantissimi altri giocatori ben più solidi, a livello di personalità, del barese. La sua avventura milanista non è che sia una cartina di tornasole del tutto affidabile, con tutto quello che gli è successo tra ottobre e gennaio... secondo me è solo questione di tempo. Magari appena gli nasce il figlio (dovrebbe essere questione di giorni ormai) si sblocca mentalmente.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page