1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Giudichiamo Truemetal

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da ApocalypseathalloweeN, 13 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    21 Marzo 2011

    Non in senso così radicale, diciamo :)

    Non è che "non si può": è che, in un forum, bisogna sempre tenere conto che chi legge può prendere per oro colato ciò che viene scritto. Se io scrivessi nel topic degli Iron Maiden che tutte le batterie di Powerslave sono campionate al 100%, piatti compresi, sono in errore.
    Ma se l'utente di passaggio legge e mi crede, magari prima che io venga subissato di insulti, chi lo vieta di andare immediatamente a postarlo su un altro forum o Wikipedia?


    Io sono un mezzo ignorante in fatto di nozioni di armonia: se scrivo qualcosa, è perché mi sento sicuro di ciò che affermo. Se non so, chiedo.
     
  2. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    21 Marzo 2011

    Dopo secoli di latitanza il buon Metalgrinch è tornato per dire la sua! Non giudicherò il sito e la sua sezione recensiva dato che ormai la seguo pochissimo. Sarò anche sincero con tutti voi, la mia attenzione nei confronti della musica metal è molto scemata negli ultimi mesi a favore di altri generi musicali. Una parola però sul forum la vorrei spendere. Mi sono trovato molto bene sin dal primo momento in cui mi sono iscritto. Le ovvie controversie con alcuni utenti ci sono state ma da buon relativista non ne ho mai tenuto troppo conto, dopotutto ognuno ha le proprie opinioni e la correlata libertà di poterle esprimere. Il minimo livello di decenza nella duscussione è quasi sempre stato rispettato, almeno da coloro che vogliono portare nuovi argomentazioni alle loro tesi e non esprimere soltanto sensazioni estemporanee (del tipo "metallica merda!"). Ciò di cui sono grato a questo forum è di avermi dato l'opportunità di conoscere alcune fra le migliori persone che abbia mai incontrato nella mia vita. Non starò qui a fare l'elenco perchè i suddetti sanno bene a chi mi riferisco. Questi post lo dedico a voi e a nessun'altro. Saluti dal vostro unico Metalgrinch.
     
  3. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    21 Marzo 2011

    Grrrrr Grinch, che codroipo ti illumini la via! :D
     
  4. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Marzo 2011

    Sono tornato solo ed esclusivamente per scrivere QUESTO post.

    Intanto, mi fa piacere che Rive mi abbia dato pubblicamente del pezzo di merda credendo che non lo leggessi perché ciò è un'ulteriore e pubblica conferma di ciò che sostengo sull'utenza media di questo forum.

    Giudichiamo TrueMetal?

    Benissimo. Un forum che è riuscito a fare schifo su tutti i fronti... utenza media da asilo nido, incompetenza assoluta dei recensori che scrivono recensioni pessime e imbarazzanti nel noto linguaggio del true metallaro coi paraocchi e moderazione dello stesso livello. Un forum dove se parli male della moderazione vieni bannato e in cui si creano cricche virtuali che nemmeno le femminucce delle scuole medie... ma ce l'avete qualcos'altro a cui pensare che fare i fascisti virtuali? o ciò che fate è la logica conseguenza della vostra frustazione? spero di venire bannato per sempre con questo post impedendomi definitivamente di avere la malsana idea di tornare su questo forum.

    Addio.
     
  5. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    22 Marzo 2011

    Oh smettila di offendere il divino Kakaz nella firma! >:[
     
  6. imported_Gegio

    imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    159

    22 Marzo 2011

    piu che altro,e scusate l'ennesimo off topic,nn vedo xchè la parola "fascisti" debba sempre essere usata cme una cosa negativa,un offesa..quando,cme nel caso del post di nuclear,viene travisato il significato della parola.detto cio',penso abbia esagerato tal persona,ma nn per la parola,in generale.
     
  7. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    22 Marzo 2011

    Scusate se continuo l'OT.Mi sapresti scrivere una frase in cui inserisci l'aggettivo "fascista" dandone un significato positivo?
    Per non intralciare la discussione mi puoi mandare la frase anche per PM.

    p.s. Ovviamente che sia comprensibile,quindi senza usare il tuo solito "linguaggio da sms"
     
  8. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413

    22 Marzo 2011

    ah ecco, non sopporto inoltre gli utenti che usano proprio i linguaggi da sms
    sui forum ci sono caratteri illimitato, quindi perché ostinarsi ad usarne meno dei dovuti?
     
  9. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    22 Marzo 2011

    La tua punizione sarà nel non bannarti
     
  10. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    22 Marzo 2011

    Ci mancherebbe, dopo la caterva di insulti verso di noi.

    Adieu.
     
  11. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    22 Marzo 2011

    il fascismo è apologia di reato in Italia. Quindi non vedo dove possa esserci un uso positivo del termine :)
     
  12. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413

    22 Marzo 2011

    ma prima di dire cavolate sul fascismo vi documentate sulla legge e sulle sentenze?
     
  13. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    22 Marzo 2011

    Potresti cominciare tu a documentarti:

    Apologia del fascismo - Wikipedia

    La cosa più semplice che ci sia, wikipedia...
     
  14. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413

    22 Marzo 2011

    appunto, io posso definirmi fascista, e credere in quegli ideali ma finché io non agisco nel senso della ricostituzione del partito fascista o inneggio ai suoi esponenti e regolamenti interni sono perfettamente entro i limiti di legge.
    se leggi più sotto vedrai anche che il movimento fascismo e libertà è stato assolto dall'accusa dell'apologia del fascismo.
     
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    22 Marzo 2011

    Eh già, fondamentale per un partito che si è messo la parola "Fascismo" nel nome, che gli venga riconosciuto il fatto di non essere "fascista" :hihi: Probabilmente quel nome l'han sorteggiato a caso :lookaround:
    Dai, lasciam stare, che noi si è OT...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina