1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

13 Marzo 2011

No, ma infatti stavolta le nostre merde non possono lamentarsi dell'arbitro ma della loro stupidità nel cadere alle provocazioni, oltre a non avere palle perdono anche la testa facilmente. Ripeto, sono bravi solo a chiacchierare prima della partita con i proclami, quando poi si tratta di mettere l'orgoglio e il furore fatalmente cadono. La Roma da questo punto di vista ci surclassa e in partite come il derby in cui questa componente è fondamentale si vede il risultato.

2. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

13 Marzo 2011

La Lazio è una squadra di mercenari,non hanno lo spirito derby che poteva avere un Di Canio o un Nesta,la Roma è diverso,oltre ai romanisti come totti e de rossi ci sono giocatori che stanno alla roma da una vita...
    Persino l'allenatore del poker era un ultrà come Ranieri e adesso c'è montella che è un cuore giallorosso.

3. Matt7

Matt7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

13 Marzo 2011

...come al solito negli ultimi derby, c'è equilibrio, la Lazio negli ultimi aveva giocato meglio, ma subendo un immeritata sconfitta. oggi invece c'era gente che camminava per il cmapo. a stò punto sconfitta meritatisisma. Dell'arebitro non parlo. tagliavento è sempre sinonimo di disfatta, e la designazione la trovo altamente provocatoria. Mio pensiero cmq.

Per il resto. Un allenatore mediocre che non dà la carica ai giocatori...giocatori che oggi hanno fatto pietà (Sculli su tutti, ma anche Floccari che invece di correre saltella)...

Purtroppo loro c'hanno un provocatore impunito come mr1centesimo...ma noi semo bravi a resuscitare pure i morti..che dovemo fà.

orgoglioso della mia Lazialità, ma mi vergogno per le 11 mummie in campo che non snano cos'è sudare per la gloriosa maglia che indossano.

4. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

13 Marzo 2011

È un campionato a parte...

5. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

13 Marzo 2011

non vincete mai

6. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

13 Marzo 2011

Back from the ban ("per insulti" dopo averli solamente ricevuti)
    Comunque...

Lazio ancora schiantata, cancellato il record di 4 derby persi in una stagione...ora il record è 5 vinti consecutivi
    A parte questo battere la lazio non mi da più grandi emozioni

Rido di gusto nel vedere frasi come "però è assurdo l'atteggiamento dei giallorossi quando vanno in vantaggio a metà ripresa: praticamente la partita finisce lì, poi sono risse, botte, calci e spintoni"
    Io ho visto solo una faccia calpestata (da Matuzalem che ha randellato dal 1') e due rossi per una testata gratuita e plateale e per frasi ingiuriose verso l'arbitro (notare come Matuzalem mette praticamente le mani addosso a Tagliavento che fa una fatica immane per espellere Ledesma)

A mio avviso questi derby li perde la lazio con gli atteggiamenti sbruffoni di Zarate e quelli kamikaze di Biava e Radu, nonchè con le botte da orbi di Matuzalem (uno che dovrebbe avere i piedi fini)

7. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

13 Marzo 2011

No, hai perfettamente ragione sulla partita di oggi, ma è innegabile che i vari mexes-de rossi-totti-taddei (come anche altri in altre squadre, per carità) riescano con certi atteggiamenti a far sì che non si giochino anche 20-25 minuti finali di partita.
    Poi, come sempre nel derby romano, se non ci sono questioni di classifica, tifo roma, perchè la lazio proprio non mi sta simpatica. E sull'espulsione di Matuzalem, me n'ero dimenticato, hai perfettamente ragione.

8. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

13 Marzo 2011

D'accordo con la prima parte della frase (cioè i giocatori della Roma spesso perdono la testa, basta vedere a Donetsk)
    Non con la seconda (la partita era ruvida ma corretta fino al minuto 85 circa)

Comunque disapprovo quella cosa brutta di arroccarsi alla bandierina del calcio d'angolo per far passare i minuti: è sinonimo di mentalità provinciale

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

13 Marzo 2011

Io preferisco la Lazio, anche perché abito a Roma.

10. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

13 Marzo 2011

Battuta sottile
    Comunque contento te

11. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120
  12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Marzo 2011

Ecco, e questo è perchè il Tuttosport è il quotidiano della Juve...:roll:
    Comunque azzardo (ma neanche tanto): attualmente l'unica squadra in Europa in grado di battere il Barcellona è l'Udinese. Che ne pensate?

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

13 Marzo 2011

Io comincerei a preoccuparmi dell'udinese :lookaround:

14. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

13 Marzo 2011

Parma in vantaggio meritatamente con un gran gol di Palladino

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Marzo 2011

Strano, "gol" e "Palladino" sono due parole che non si trovano mai nella stessa frase...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina