1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Big 4 - 6 Luglio - Milano, Fiera di Rho

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da M4ss4, 22 Febbraio 2011.

1. KoRnster

KoRnster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Febbraio 2011

In un punto vendita ticketone: precisiamo che la carta è sempre la classica giallina con lo sfondo con scritto ticketone, ma invece che esserci i nomi dei gruppi stampati con il classico times new roman ci sono i 4 loghi dei gruppi e a fianco il simbolo del big four! ho visto una cosa del genere solo per qualche altro evento, sarebbe ora che variassero un pò le grafiche, sono tutti uguali..contando poi che ci mettiamo 10 euro di prevendita!

Discorso parcheggio..al rock am ring il palco principale è posto al fondo del rettilineo del nurburgring, e assicuro che è tutto tutto asfalto senza nessun rialzo, eppure non si lamenta nessuno (e persone lì quando sono andato ce n'erano davvero tante! :D )

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

26 Febbraio 2011

mi spiace che del discorso che ho riportato sia rimasta impressa solo la frase sui soldi buttati, a saperlo non l'avrei scritta. era un parere datomi che lascia il tempo che trova, visto che questa persona è passata in quest'area in occasione di una fiera e non di un concerto, poi ognuno in queste cose ha un proprio metro di giudizio. per me il punto principale del discorso, e quello che m'interessa, è la possibilità,visto il grande spazio, di poter attendere ad acquistare il biglietto. vedendo che su altri siti ci sono già isterismi di chi non ha preso il biglietto nel primo giorno di prevendita, volevo tranquillizzare ( e tranquillizzarmi) chi ancora non l'ha preso. poi sul fatto che da noi un evento così sia una cosa più unica che rara sono d'accordo al 1000%. forse l'unico appunto che mi sento di fare è che avrebbero potuto essere più esaustivi nel comunicato, dicendo quanto tempo suonerà ogni band, visto che fino ad ora abbiamo ipotizzato noi i tempi!

3. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

26 Febbraio 2011

Vero, per l'occasione hanno cambiato un po' la grafica:hihi:, magari quei 75cent sul prezzo del biglietto son dovuti proprio a tale sforzo....:lookaround:

Comunque, a quanto pare la location di cui parlava Pieroni tempo fa' e che fara' da base anche per i prossimi eventi futuri è la fiera di Rho!

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

26 Febbraio 2011

confermo, anche questa cosa mi è stata detta durante la chiacchierata fatta con questo mio conoscente. a parte che basta vedere il numero di concerti che ci sono in programma per la prossima estate per rendersene conto.

5. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

26 Febbraio 2011

Si, ho notato, il fatto è che di tutti i concerti che ce fanno a me, a parte questo, interessava solo quello dei Judas Priest, quindi ignoravo totalmente gli altri..:hihi:

6. mattcann

mattcann
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Febbraio 2011

Ciao Ragazzi, il 6 sarò dei vostri!! Questo evento è una VERA BOMBA!! Secondo me in Italia non è in programma nulla di più interessante al momento!
    E in ogni caso il 2011 si sta riempiendo di appuntamenti interessanti... anche il Sonishere a Imola deve essere una figata! Spero vivamente che abbiano tutti un grosso successo e che sia un trend da ripetersi gli anni a venire... senza constringerci a fare 1000km per vedere un festival con grossi nomi.
    Non ho capito troppo bene dove sarà la location del big 4 però.
    Mi fareste un grossissimo favore puntandolo su google maps?

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

26 Febbraio 2011

matt torna indietro alla pagina 5, c'è un messaggio di tommee che fa vedere la location presa da google.;)

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

26 Febbraio 2011

effettivamente non hai tutti i torti!!:rotfl:

9. mattcann

mattcann
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Febbraio 2011

Grande grazie! Non l'avevo proprio visto!

10. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

26 Febbraio 2011

pensa che culo per noi terun..........:roll::hihi:

11. cinderellale

cinderellale
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Febbraio 2011

Dio Cristo che ladri quelli di ticketone cazzo ! costo del biglietto + 8.75 di spese servizio e 9.99 per spese spedizione ..veramente uno schifo

12. KoRnster

KoRnster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Febbraio 2011

meglio comprare dal sito solo se non si ha proprio nessuna possibilità di acquistarlo in un punto di vendita fisico..

13. mattcann

mattcann
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Febbraio 2011

Ragazzi solitamente che cancelli d'ingresso usano? Quelli dell'entrata principale in via Sempione o quelli vicino all'area concerti?

14. KoRnster

KoRnster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Febbraio 2011

credo che quando arriverai lì non avrai difficoltà a capire da dove si entra..

15. Fireman

Fireman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Febbraio 2011

scusate..........

ma io di concerti ne ho visto davvero tanti ma da quello che mi ricordo io di sold out all'aperto qui in italia non ricordo di averne mai sentito, a meno che il posto non sia un buco ma dubito..

Condividi questa Pagina