1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Tormentata Quiete

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Dying, 10 Luglio 2003.

1. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

24 Febbraio 2011

Oddio oddio oddio panico panico panico...che significa??? Che potrebbe non esserci un terzo album? No vero? Non scherziamo ti prego ma' non dire così che poi qui ci potrebbe essere qualcuno assai triste (cioè, in primis voi, e noi assieme a voi).
    Chiediamo a Bondi :lookaround: un sussidio statale non lo so facciamo qualcosa, ma ci deve essere un terzo album, vi prego (pure registrato in cantina chissenefrega...)!

2. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

24 Febbraio 2011

Caro Ema,noi ADORIAMO I.T.Q. a tal punto che cercheremo di trovare sempre una soluzione...ma fare un disco registrato come "Teatroelementale" ha dei costi proibitivi,e noi dobbiamo pagare tutto di tasca nostra...sono sicuro che finche' la vecchiaia ce lo permette noi suoneremo insieme e vedrai che ancora qualke soddisfazione ce la toglieremo,ma chiaramente i tempi possono dilatarsi per mettere da parte i soldi...ma non ti preoccupare ;)
    Noi vogliamo darvi solo il Meglio (nelle nostre possibilita') non potremmo mai pubblicare un disco dal pessimo sound...

3. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

24 Febbraio 2011

Regaz nell'intervista su Inferno rock,siete Tutti citati...
    alla domanda:suonerete un po' di piu' dal vivo? ,il buon Lorenzo risponde:
    "Sicuramente ci faremo vedere su qualche palco,SOPRATTUTTO per quel gruppetto di ragazzi che ci segue e che lo merita davvero"...siete tutti VOI...e non mi stanchero' mai di ringraziarvi di cuore per quello che fate per noi...

4. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

24 Febbraio 2011

Ghghghg, il meglio delle vostre possibilità, visti i risultati di "TEATROELEMENTALE", rappresenta (e credo che qui ben pochi possano contraddirmi -se lo fate vi uccido-) il meglio in Italia e tra il meglio in Europa. Certo teatro è registrato benissimo, ma anche ITQ! Guarda sono uno poco interessato, in generale, alle tempistiche quindi potrei aspettare pure dieci anni (come feci con i Pestilence, dannazione a loro). Mi basta solo che facciate le cose come sapete farle e come VOLETE farle, perchè se così fosse, sono sicuro il risultato non potrà essere altro che meraviglioso.
    Perdonate l'italiano ipersgrammaticato ma sto tra il rincoglionito e l'assonnato :D

5. CronoB14

CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    84

24 Febbraio 2011

Grazie a te! ;)

6. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

24 Febbraio 2011

te l'appoggio per il 30 aprile...che è pure il mio compleanno!!

7. CronoB14

CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    84

24 Febbraio 2011

Ovunque e quando sia io ci voglio essere! :sbav:

8. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

24 Febbraio 2011

mmm... vi dirò che, nelle dovute circostanze, potrei finire anche io per aggiungermi a quel gruppo di milano/pavia in trasferta per il concerto ;)

9. CronoB14

CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    84

24 Febbraio 2011

Marco, con questo post ti volevo dire che questo fine estate 2011, più o meno Agosto o Settembre, a Ombrianello c'è una festa e l'anno scorso, c'erano gli Eicidici(cover band AC/DC), e mi pare che volendo se chiedete vi accettano tranquillamente, il posto è in Lombardia, in provincia di Cremona, è una frazione di Crema. Se venite verrei volentieri a sentirvi! ;)

10. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

24 Febbraio 2011

sei proprio un fanboy:rotfl::rotfl:. (In realtà la mia è tutta invidia nei confronti di chi andrà, mi pare più che evidente).

11. CronoB14

CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    84

24 Febbraio 2011

Concordo, perché forse non ci sarò :(:cry:

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

24 Febbraio 2011

Il Biglietto per i BIG 4 dovrei prenderlo domani o dopo anch'io, oltre a riveder gli Slayer a Padova il 4 aprile e penso al Metalcamp a luglio :grin: Ovvio che in tutte le occasioni ci saranno raduni di amici e utenti del forum e OVVIO che se ti unirai a noi sarà un grande piacere, giovane (io nel 1994 ero già oltre i 20 anni, altrochè 15 come te :D)

A parte che sono affezionato alla Pausini per motivi extramusicali :look: , ma ti racconterò di persona, alla prima occasione, quanto di prezioso son riuscito a farmi fare a proposito di autografi eccellenti... o... divini :pray: Sono molto soddisfatto di me stesso :rotfl:

Figurati, allora puoi passare direttamente all'ordine di MARROW OF THE SPIRIT, vedrai che ti darà soddisfazioni incredibili! E se riuscirai ad ascoltare INTO THE PAINTED GREY (oltre alla altre) dal vivo, rimarrari devastato!
    E già che ci siamo....... quando hai tempo baccati pure questi: YouTube - Wolves in the Throne Room - "Vastness & Sorrow" dal dvd ufficiale che ovviamente ho qui con me :p
    Complimenti per la scelta campagnola, io pure abito in stato di semiisolamento rurale... ahahahah e BEN CONTENTO! Stesso comportamento per quanto riguarda i cd, se mi piace una band è obbligatorio l'acquisto di cd e di "qualche maglietta"... (ahahahahah......), oltre alle trasferte per i live, per supportare e per egoismo personale mio nel voler godere della Musica!

Io invece festeggio proprio con gli Slayer a padova... minuto più, minuto meno :P

Si farà quasi certamente la trasferta, se vuoi ci mettiam d'accordo poi via pm appena Marco ci farà sapere la data e il luogo. Punto di ritrovo probabile il casello di voghera/casteggio se la data sarà nel bolognese.

13. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

25 Febbraio 2011

Se va in porto la data,e tu non hai impegni lavorativi,a Te ci penso io ;)...

14. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

25 Febbraio 2011

Grazie per la dritta...che tipo di festa e'?

15. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

25 Febbraio 2011

Spero che tutto vada in porto,perche' se ci siete tutti sara' una gran serata...

Condividi questa Pagina