1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.045

4 Febbraio 2011

Proprio l'aggettivo giusto onnipotenza..io ho visto solo i primi due quarti e per come ha giocato nel primo poteva metterne anche 80(nel secondo si sono addirittura permessi di tenerlo abbastanza a riposo:D)
    Non che finora stia facendo male,26 e passa punti di media vedo,ma proprio contro di noi doveva avere l'exploit:x

2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.045

5 Febbraio 2011

Cioe vedo che sta giocando malik allen:ehm:ma meglio giocare in 4 mi sa:rotfl:
    Comunque si soffre contro i Wizards..

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

5 Febbraio 2011

Da quanto tempo è che due giocatori della stessa squadra non viaggiavano a oltre 25 di media ciascuno come James e Wade?

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

5 Febbraio 2011

Sembra strano, ma pensandoci un attimo è successo più recentemente di quanto immaginiamo:
    2007-08: Denver Nuggets....Iverson 26.4, Melo 25.7.
    L'anno prima invece il 25+25 venne mancato di un soffio: Iverson si fermò a 24.8 (mentre Melo chiuse a 28.9).

Prima che mi venissero in mente i Nuggets, i primi a cui avevo pensato erano ovviamente i Fakers di Shaq & Kobe. Ho visto che hanno fatto 25+25 per 3 stagioni consecutive: dal 2000-01 (28.7 per Shaq e 28.5 per Kobe :shock:) al 2002-03 (30 Kobe, 27.5 Shaq :shock::shock:)...che squadrone che erano! Meno male che hanno litigato, sennò di titoli se ne vincevano altri 3 minimo, più gli ultimi 2 :P

Negli ultimi 10 anni al momento non mi sovviene nessun'altra squadra.

Ultima modifica: 5 Febbraio 2011
  5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

5 Febbraio 2011

Minchia, è vero, chissà perchè non me n'ero ricordato! Eppure quei Lakers e i Nuggets li conosco bene! Boh, è vero, impressionanti l'ex duo Lakers! Anche i numeri dei due Nuggets, però, non so perchè, LeBron e Wade mi impressionano di più, sarà perchè c'è anche Bosh che ne mette circa 18!

Comunque anche nella NBA c'è una giustizia divina e Kevin Love è stato chiamato da David Stern a sostituire Yao nella squadra della Western Conference! Lui risponde con l'ennesima doppia doppia (20+15, in media, bene o male), vanificata dal trentello di Bargnani (che pure tira male, 10/26) e così Toronto vince dopo 13 sconfitte di fila!

6. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

5 Febbraio 2011

...a proposito di sconfitte di fila, quello di oggi a Cleveland potrebbe essere un giorno da ricordare.:hihi:

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

5 Febbraio 2011

la prossima è per superare il record!

comunque che delusione sti phoenix suns.. pensavo che con l'arrivo di carter e gortat sarebbero saliti di livello e invece.. non sto parlando della partita con OKC ma in generale. mi spiace per nash ma a sto punto a phoenix le hanno davvero provate tutte per farlo vincere.. dal trio con stat e marion.. l'aggiunta di grant hill.. richardson.. il turco.. e ora carter. magari per i PO salgono di intensità ma..... ci arrivano ai PO questi? :sgrat: sono sotto al 50% attualmente

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

5 Febbraio 2011

Attualmente Phoenix è fuori dai playoff e mi sa che non riuscirà a rientrare in corsa! Comunque il problema dei Suns, anche negli anni d'oro, è sempre stata l'assenza di un lungo di peso! Stoudemire è sempre stato fenomenale ma è un lungo mobile, veloce, saltatore, non un Howard, nè come fisico nè come gioco o intimidazione! Adesso c'è Gortat che sta facendo un'ottima stagione ma di certo non può essere considerato un lungo per portare in alto una squadra (in Europa lo sarebbe di sicuro invece), Nash è vecchio, Carter deve ancora entrare in sintonia con l'ambiente ma comunque non è più quello di una volta, e Grant Hill è ormai un gregario veterano! Per il resto c'è poco, a parte sprazzi di Warrick, Dudley e Dragic! Dimenticavo Frye che però è un lungo oltremodo atipico (tira da tre)!

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

5 Febbraio 2011

Più che i lunghi...il problema di phoenix anche ai tempi d'oro era l'assenza di difesa :D

Comunque gran bel successo sui suns..e siam sempre lì nei primi 5 posti. Un'annata veramente fantastica quest'anno considerando i giganti che ci sono nella western conference.

Memphis continua a risalire e ora Portland e Denver devono cominciare seriamente a preoccuparsi.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

5 Febbraio 2011

C'è da dire anche che abbiam vinto con un po' di episodi discutibili a nostro favore, comunque i Suns li vedo come un'ottima squadra che nonostante l'età di alcuni giocatori (Hill, Nash, Carter) corre ancora come ai tempi d'oro...ma ovviamente come diceva Sentenced, senza difesa non si vince nulla...e senza difesa e senza Stat è anche difficile qualificarsi ai playoff in questa Western Conference.
    Sono comunque a 2,5 gare di distacco da Memphis e l'obiettivo è ampiamente raggiungibile, soprattutto perché Portland non ha nessuna intenzione di tenersi sani i suoi giocatori chiave e penso calerà ulteriormente, se non recuperano Roy!
    Comunque per l'ottavo posto faccio tifo per i Grizzlies...sarebbe la giusta ricompensa per Zebo =) Eppoi anche grazie a loro i Cavs tengono vivo il sogno del record! :headbang:

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

6 Febbraio 2011

Cleveland ha perso la sua ventiquattresima partita consecutiva! Da ricordare le parole del proprietario quando LeBron annunciò la sua destinazione:"I Cavs vinceranno un anello prima che lo faccia James"!

Se è vero che potrebbe ancora succedere (non quest'anno comunque) diciamo che comunque quest'annata fa capire quanto LeBron fosse essenziale per la squadra!

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

6 Febbraio 2011

Veramente credo che solo un neonato non potesse rendersi conto dell'importanza di LeBron (solo il miglior giocatore della lega, che vogliamo che sia) per i Cavs. E non lo si scopre certo ora.

Certo che i Cavs già sono tristi di per loro, hanno pure mezza squadra fuori. :roll:

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

6 Febbraio 2011

Sì, immagino che chiunque pensasse che LeBron avesse un peso specifico in squadra impareggiabile, ma che Cleveland dipendesse così tanto da lui forse no! Si è passati da una squadra che lottava per il titolo ad una che lotta per avere la prima scelta assoluta l'anno prossimo!

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

6 Febbraio 2011

Il the coach si è preso la seconda randellata consecutiva..stavolta in casa da Biella. Mah..milano è una squadra inconcepibile :sgrat:

Nella notte gran bella vittoria di OKC contro i jazz...e andiamo.

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

6 Febbraio 2011

esatto.
    un lungo serio non so se avrebbe giovato ai suns.. avrebbero dovuto cambiare totalmente sistema di gioco. l'aggiunta di frye in attacco è micidiale.. ma in difesa è un cancro. però ora che laggiù avevano lopez e gortat pensavo che un minimo di equilibrio si potesse trovare e invece.. se dipendesse da voi da chi ripartireste l'anno prossimo?
    dragic per me è più che pronto per partire in quintetto.. dato che il sistema corri e tira da 3 non ha portato a nessun titolo (anche se a diverse finali) costruirei una squadra tipo orlando.. un centro importante e tiratori che bene o male ci sono già. (certo neanche dragic è sto gran difensore :D ma meglio di nash penso) dirlo è facile.. realizzarlo..... in che modo si potrebbero impadronire di un centro importante? cedendo nash?

Condividi questa Pagina