1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

L'angolo delle cavolate

Discussion in 'Chiacchiere' started by DarkHeart, May 8, 2003.

1. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Jan 24, 2011

2. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Jan 24, 2011

Ecco a voi Platinette nudo e crudo

4. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

Jan 25, 2011

:sbav:

5. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

Jan 25, 2011

Che phigo :sbav:

6. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

Jan 25, 2011

4 strati di morbidezza (cit.)

:lookaround:

7. COLERAINSONNE

COLERAINSONNE
    Expand Collapse
    New Member

Jan 25, 2011

Salve carissimi TRUE-BROTHERS…

Altro giro…altra super band!!!!!!!!!! In negativo naturalmente!!! (…non i MANOWAR…non gli originali almeno!!)

Oggi ho il disonore di presentarvi un pilastro (…a loro dire,nda) del ricco e pulsante underground siciliano…
    i cavalieri erranti…ma che dico, gli ammazza draghi…gli impavidi difensori di ogni principessa in pericolo…i king of metal….KILLER WITCH!!!!
    …circa un anno fa ho avuto il dispiacere di conoscere la produzione della band grazie alla mia fanzine “TERRONIAMUNDI – the sound of perseverance”!!!...la band mi contattò per e-mail mandandomi l’mp3 della loro ultima fatica discografica, il demo intitolato “EPIC WARRIORS”
    Diciamo che la loro musica non era nulla di eccelso, erano tecnicamente impreparatissimi…ma comunque gli diedi di voto un 6 di incoraggiamento, perché a loro difesa devo pur dire che la band era composta da giovani diciassettenni pugnettari alle prime armi…con entrambi gli strumenti J!!!
    Si trattava di epic power metal sempliciotto, spudoratamente di stampo MANOWARIANO…e dico spudoratamente perché non solo gli assomigliavano nel sound (…o almeno e quello che avrebbero voluto fare,nda)…ma anche nell’immagine!!!
    …voi direte “mbè??...dove sta la sciagura di band che ci avevi annunciato????”…bene ragazzi miei, 5 mesi dopo aver recensito “EPIC WARRIORS” mi arriva alla mail un demo di una band siciliana chiamata KILLER WITCH...e la band era la stessa di mesi prima…ma la musica noooooo!!!! Proprio no!!!!
    I pugnettari in questo demo proponevano una musica eterea…semi acustica…vicinissimi agli ION…con improvvisi assalti elettrici degni degli ANATHEMA più ispirati e depressi!!!! Un lavoro straordinario signori questo (…un perfetto mix tra NOVEMBRE E SIGUR ROS,nda)!!! Veramente!!! Da lacrime agli occhi…tanto era disperato il singer nei testi che proponeva!!!
    Uno di quei lavori così depressi, ma così depressi…che potrebbe tirare su di morale pure una persona a cui hanno amputato braccia e gambe…perché riuscirebbe a fargli pensare, nel sentire quei testi, …”cè chi sta peggio di me!!! Ahaha…”
    …cantato interamente in italiano, il demo si intitolava ANIMA MORENTE, e si avvaleva di track dal titolo : RITORNA, PERDONO,ANGELO CADUTO,AMORE SPEZZATO,SUICIDIO……. L
    Musiche eccelse…e testi belli, ma che mi davano l’impressione parlassero sempre dello stesso male…un male di cui chi scriveva non riusciva a liberarsi…un male profondo!!!
    Chiesi subito delucidazioni alla band, mandandogli delle domande a cui rispondermi per pubblicare l’intervista nella mia fanzine, perché gli avrei recensiti come demo del mese!!! E lo feci!!! Voto 9!!!!
    …Ma soprattutto gli chiesi…”COME CAZZO AVETE FATTO IN 5 MESI A PASSARE DAL REGNO INCANTATO DI MAGO MERLINO AL VALIUM???...cambiato pusher????”…questo cambio così radicale era inspiegabile!!!!

Dalle risposte ottenute capì quale era la causa di tanta tristezza…..e già!!!...I MANOWAR ragazzi!!! Si…i MANOWAR!!!
    …come avrete letto all’inizio del mio articolo, originariamente la band era spudoratamente si stampo MANOWARIANO…nel sound...e nell’IMMAGINE!!!!! Azz…!!!! Bel guaio il fattore immagine!!!!

Pare che in una rassegna musicale paesana, i gloriosi KILLER WITCH, si ritrovassero a coprire il ruolo di headliner in una semplice manifestazione con 6-7 cover band di vario genere…!!!! Loro proponevano oltre hai loro pochi pezzi propri (…qui si parla del periodo del primo demo “EPIC WARRIORS”, periodo epic power metal,nda) anche cover dei loro paladini…i muscolosi e virili manowar!!!

Sembrerebbe che il singer, quindici giorni prima del concerto, si mise assieme alla sua bella…una ragazza per cui sbavava fin dalle medie…sicura causa quindi anche di tanti e tanti calli sulle mani del nostro pugnettaro!!!...il ragazzo, di nome d’arte ERIC SIRENS, pare non abbia detto alla sua pivellina che era il cantante di una band, perché voleva farle una sorpresa facendola portare da un’amica al concerto, per scoprire quindi così che il suo boy-friend…dalle mani callose…era un cantante!!!…cosa che alle ragazze piace tanto!!!...ma sembrerebbe non a tutte…visto che la ragazza arriva al concerto giusto per vedere i super KILLER WITCH…e si trova sul palco il fidanzato vestito di un solo “perizoma leopardato”!!!!!!!!!!!!!!! …petto nudo…muscoli e addominali spudoratamente evidenziati e disegnati con un pennarello nero (…Eric era mingherlino fisicamente,ndr)!!!...insomma i KILLER WITCH si erano casarecciamente e oscenamente mascherati stile manowar periodo INTO GLORY RIDE!!!!...
    …Eric “il barbaro” quindi scimmiottava ubriaco con sguardo minaccioso, tra proclami tipo “ death to false metal” e una bottiglia di jack daniel’s!!!...
    …ma la carnevalata pare non sia piaciuta alla ragazza…incredula…disgustata da quelli (a suo avviso) aspiranti “village people”!!! (…che sarebbero i finocchi qua sotto,nda)

...e in più era imbarazzata dal fatto che tutti i presenti prendevano per culo la band e ridevano di gusto!!! …conseguenza della spiacevole serata fu mollare Eric “Conan dei poveri” Sirens!!!
    Il ragazzo che era da una vita innamorato di quella tipa non la prese bene…inutili i tentativi di riappacificazione, lei di lui e del suo perizoma non ne voleva più sapere nulla!!!
    Il ragazzo cadde quindi in una forte depressione…e iniziò a scrivere poesie deprimenti, tristi, disperate…e tutte riferite al suo amore perduto!!!
    Frutto di questo cambiamento del singer e stato appunto il secondo demo arrivatomi…ANIMA MORENTE!!!
    …È stato incredibile vedere come a causa delle disgrazie di Eric, la band si era aggiudicata il titolo di “top demo del mese”, mentre appena cinque mesi prima con il primo demo stavano per essere classificati come “insulto del mese”!!!!

Pochi giorni fa mi son messo in contatto con la band per sapere se avevano altro materiale pronto, perché ne ero divenuto fans!!!!...ma mi hanno risposto che si sono sciolti!!!
    Pare che Eric, il novello DUNCAN PATTERSON, ad un certo punto abbia smesso di scrivere…ed in preda alla pazzia più totale sia scomparso chissà dove!!!...uno della ex-band mi raccontava che pochi giorni prima di scomparire Eric “il pazzo” iniziò a dare i numeri dicendo che il suo scopo nella vita era “…andare verso la luce…”…e da un pò di tempo si faceva chiamare “il profeta”!!!
    Su questa storia pare si stia un pò miticizzando su…!!! Mi raccontava l’amico che girava la voce nel loro paese (…la band era Siciliana,nda) che Eric “il mistico” era stato avvistato mentre vagava tra le arance rosse dei frutteti nelle campagne siciliane, e al suo passaggio gli alberi germogliavano!!!! (…cè gente pazza anche in Sicilia,nda)!!!...e si narra ancora che c’era chi sentisse un ululare nelle notti di luna…provenire da quelle campagne!!!! (…ma mi faccia il piacere!!!!!!,nda)

Mi raccontava in fine l’amico che la famiglia si è rivolta a CHI L’HA VISTO…speriamo che Eric “il licantropo” torni presto a casa!!!

…….OK ragazzi!!!!!!!!!!! Questa è un’altra stranezza di cui volevo farvi partecipi!!!

Ci sentiamo prossimamente con una delle tante “band-caso umano” che ho conosciuto in questi 5 anni della mia fanzine!!!!!........up the MANOWAR!!!!! (…ma solo gli originali!!!!!!!)

A presto TRUE-BROTHERS OF METAL!!!!!!

8. Windir79

Windir79
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 25, 2011

:headbang:

9. Poe

Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 25, 2011